Indicatori Elite :) - pagina 766

 

Ciao Mladen,

Qualche tempo fa hai aggiornato l'indicatore Autotrend channel. Ma è possibile che questo indicatore si adatti al timeframe corrente mostrato sullo schermo di MT4 in base ai seguenti valori? Se potessi adattare i valori in seguito io stesso (quando necessario) sarebbe fantastico!

Per esempio: L'ho impostato a 2 ore per il grafico 1min,

5 ore per il grafico a 5 minuti,

15 ore per il grafico a 15 minuti,

30 ore per il grafico a 30 minuti,

60 ore per il grafico a 1 ora,

240 ore per il grafico a 4 ore,

E 1440 ore per il grafico giornaliero.

Grazie in anticipo,

Forexblasters

 
forexblasters:
Ciao Mladen,

Qualche tempo fa avete aggiornato l'indicatore Autotrend channel. Ma è possibile che questo indicatore si adatti al timeframe corrente mostrato sullo schermo di MT4 in base ai seguenti valori? Se potessi adattare i valori in seguito (quando necessario) sarebbe fantastico!

Per esempio: L'ho impostato a 2 ore per il grafico 1min,

5 ore per il grafico a 5 minuti,

15 ore per il grafico a 15 minuti,

30 ore per il grafico a 30 minuti,

60 ore per il grafico a 1 ora,

240 ore per il grafico a 4 ore,

E 1440 ore per il grafico giornaliero.

Grazie in anticipo,

Forexblasters

forexblasters

C'è già un parametro "Ore". Hai provato a usare quello (dato che usa quel parametro di ore per adattarsi al time frame del grafico corrente)?

 

Nonlag Schaff Tcd Rsx e Nonlag Schaff Trend Cycle entrambi da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

Schaff non lag

Non credo che queste versioni di Schaff siano state postate non lag Schaff cycle e non lag Schaff Tcd Rsx.

versioni aggiornate postate qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Buongiorno Mladen & MrTools

Ora siamo nel cuore dell'inverno qui nel "soleggiato Sudafrica" (-2 gradi C fuori questa mattina alle 5).

Potreste aggiungere il pacchetto di avvisi standard a questo indicatore?

Grazie e cordiali saluti,

Sylvester

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen & MrTools

Ora siamo nel cuore dell'inverno qui nel "soleggiato Sudafrica" (-2 gradi C fuori questa mattina alle 5).

Potresti aggiungere il pacchetto di avvisi standard a questo indicatore?

Grazie e cordiali saluti,

Sylvester

Ciao Sylvester, ho aggiunto gli avvisi.

 

Ciao, intendevo dire che bisogna implementare quei valori nell'indicatore in modo che si adatti al timeframe che si sceglie, in modo da non dover cambiare il valore ogni volta che si passa da un TF a un altro ..... scusate la confusione:)

Forexblasters

 
forexblasters:
Ciao, intendevo dire di implementare quei valori nell'indicatore in modo che si adatti al timeframe scelto, così non dobbiamo cambiare il valore ogni volta che si passa da un TF a un altro ..... scusate la confusione ): Forexblasters

Vuoi dire che imposta automaticamente queste cose a seconda del tempo?

Se è così, nessun problema a renderlo così

Presto lo pubblicherò

 
forexblasters:
Ciao, intendevo dire di implementare quei valori nell'indicatore in modo che si adatti da solo al timeframe che si sceglie in modo da non dover cambiare il valore ogni volta che si passa da un TF ad un altro ..... scusate la confusione ): Forexblasters

Ecco la versione con un'opzione aggiunta AutoHours. Se impostata su true, funzionerà come volete voi (regolerà le ore a seconda del time frame utilizzato). Se impostato su false funzionerà come prima: autotrendchannel_with_auto_hours_nmc.mq4

 

Mladen grazie per aver creato questo!

Ho un'altra richiesta):

Potresti anche aggiornare i seguenti indicatori per funzionare con il nuovo MT4?

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoFibAutoTrend.mq4

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoS-R.mq4

Grazie in anticipo,

Forexblasters