Indicatori Elite :) - pagina 624

 

Curva di Coppock - medie

Ciao Mladen,

Sii così gentile da aggiungere un allarme acustico al mio indicatore di curva di Coppock allegato, plse.

Ringraziandoti sinceramente,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Siate così gentili da aggiungere un allarme acustico al mio indicatore di curva Coppock allegato.

Ringraziandoti sinceramente,

Avvisi sugli incroci (le stesse linee)?

 
mladen:
Avvisi su croci (le stesse linee)?

Sì, plse. Scusa, avrei dovuto dirlo.

Apprezzo il tuo tempo.

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi

Come sempre molto apprezzato, Mladen.

Grazie.

 
mladen:
Sylvester Ecco questa versione. Il multi time frame funziona come dovrebbe. Sono state aggiunte le frecce.

Ciao Mladen

Grazie sinceramente. Non ho provato in precedenza la modalità MTF ma dato che di solito uso H4 & D1 immagino che la precisione sia ragionevolmente vicina all'accuratezza. Tuttavia userò il nuovo strumento fornito perché comunque ha le frecce per lo zero-cross.

Grazie ancora.

Saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen,

Ti ho inviato un'e-mail. Potresti leggerla? Grazie mille.

 

Ciao SAugustine,

Puoi darmi le due linee incrociate indi che la tua foto mostra...

TQVM.

File:
 

Caro Mladen,

Potresti risolvere il problema della cartella spam nella tua email tsd?

 
zakimanap:
Ciao SAugustine,

Puoi darmi le due linee di croci indi che la tua foto mostra...

TQVM.

Ciao Zaki

Sto usando le linee Adaptive T3-2, un periodo T3 impostato a 14 e l'altro a 21. Le restanti impostazioni (che preferisco personalmente) sono le seguenti:-

T3 Prezzo = 0

T3 caldo = 0.7

T3 originale = vero

Adattare il periodo 200

Cordiali saluti e buona caccia ai pip!

Sylvester

File:
 

Zona d'ombra adattiva T3-2

Ciao Mladen/MrTools

Oggi ho una richiesta insolita per voi due geni. Osservate dal mio screenshot che uso l'Adaptive T3 - 2 medie mobili (una a breve termine a 14 e una a medio termine a 21). In primo luogo, è possibile creare un UNICO STRUMENTO dove ho l'opzione di ENTRAMBE le linee (con le proprie impostazioni, comprese le scelte di colore, naturalmente). In secondo luogo (la richiesta davvero insolita, suppongo) è possibile creare questo strumento in modo da avere un'opzione per ombreggiare l'area tra le due linee Adaptive T3 - in questo modo ho una "no-go zone" (GREY dodgy zone).

Grazie e buona domenica!!!

Saluti

Sylvester

File: