Indicatori Elite :) - pagina 618

 

Favorisca per favore...

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'indicatore allegato (Dail_Range_Stats) per me? Cambia le letture della settimana precedente il lunedì nella sua interezza.

Ti ringrazio in anticipo,

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'indicatore allegato (Dail_Range_Stats) per me? Cambia le letture della settimana precedente il lunedì nella sua interezza.

Ti ringrazio in anticipo,

Il tuo broker ha i dati della domenica?

 
mrtools:
Mi scuso per la versione che ho postato, l'avevo vista fatta correttamente ma per qualsiasi motivo mi sono bloccato su questa versione, comunque con l'aiuto di Mladen(Grazie) questa sarebbe la versione corretta dello scafo, dopo aver testato questa versione fammi sapere se vuoi ancora cambiare il Tr.Env. edit:::: è andato avanti e ha fatto una busta di tendenza dello scafo per te da provare usando lo scafo corretto

MrTools, ho notato che questa versione è SMA mentre HA è solitamente LWMA? Qual è corretto plse?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

 
mladen:
Il tuo broker ha i dati della domenica?

No, ho controllato prima. Non lo fanno e da qui la mia domanda.

Grazie per aver risposto.

 
ValeoFX:
MrTools, ho notato che questa versione è SMA mentre HA è solitamente LWMA? Qual è corretto plse?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Non sta usando la SMA per il calcolo. Dove vedi la SMA è dove il prezzo è estratto usando iMA() (con periodo impostato a 1). Questo è il modo più veloce per ottenere il prezzo corretto ed è per questo che iMA() è usato per quello - ma solo per quello. Tutto il calcolo una volta che il prezzo è estratto è fatto nella funzione iHull()

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata all'indicatore allegato (Dail_Range_Stats) per me? Cambia le letture della settimana precedente il lunedì nella sua interezza.

Grazie in anticipo,

ValeoFX

Per quanto vedo, il lunedì quella che era la settimana corrente, diventa la settimana precedente e la settimana corrente viene riempita con i dati dei giorni correnti

 
mladen:
ValeoFX Non sta usando la SMA per il calcolo. Dove vedi la SMA è dove il prezzo viene estratto usando iMA() (con periodo impostato a 1). Questo è il modo più veloce per ottenere il prezzo corretto ed è per questo che iMA() è usato per quello - ma solo per quello. Tutto il calcolo una volta che il prezzo è estratto è fatto nella funzione iHull()

Grazie mille per avermi insegnato, Mladen. È sempre bello essere istruiti da te.

Ti ringrazio molto.

 
mladen:
ValeoFX Per quanto vedo, il lunedì quello che era la settimana corrente, diventa la settimana precedente e la settimana corrente è riempita con i dati dei giorni correnti

Sì, questo è anche quello che vedo, ma ogni lunedì queste cifre cambiano significativamente.

Comunque, li scriverò entro la fine della settimana e non mi preoccuperò di loro il lunedì.

Cordiali saluti,

 

mladen

potresti aggiungere dei buffer per l'uso di EA?

Grazie

Ray

File:
 
traderduke:
mladen

potresti aggiungere dei buffer per l'uso dell'EA?

Grazie

Ray

Ray

Cosa dovrebbe esserci nei buffer?