Indicatori Elite :) - pagina 621

 
mladen:
Sylvester Temo che sia la parte che non capisco. L'indicatore mostra semplicemente una cosa: quando la pendenza del valore T3 è in alto mostra un colore e quando la pendenza del valore T3 è in basso mostra un altro colore. Non capisco come ci starebbe una zona di non scambio (e come verrebbe calcolata)?

Ciao Mladen

Quello che stavo pensando è che si potrebbe programmare le "no-trade zones grey areas" in base al differenziale di prezzo tra la chiusura della candela attuale e la candela precedente. Così, per esempio, se la chiusura dalla candela attuale all'ultima chiusura è inferiore a 5 pip (per esempio) lo spostamento di pendenza sarebbe naturalmente insignificante, quindi la barra histo corrispondente si chiuderebbe come una barra grigia (che significa "movimento direzionale ancora debole/scorrevole" ....... beh, almeno per me lo sarebbe). Quindi tutte le barre dell'isto che chiudono in grigio sarebbero "no-go zones".

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Quello che stavo pensando è che si potrebbe programmare le "aree grigie delle no-trade zones" in base al differenziale di prezzo tra la chiusura della candela attuale e la candela precedente. Così, per esempio, se la chiusura dalla candela attuale all'ultima chiusura è inferiore a 5 pip (per esempio) lo spostamento di pendenza sarebbe naturalmente insignificante, quindi la barra histo corrispondente si chiuderebbe come una barra grigia (che significa "movimento direzionale ancora debole/scorrevole" ....... beh, almeno per me lo sarebbe). Quindi tutte le barre dell'isto che chiudono in grigio sarebbero "no-go zones".

Saluti

Sylvester

Ciao Mladen

Continuo il mio suggerimento nel post #6442 sull'isto di base T3:-

Dato che questo indicatore è un indicatore di SLOPE, non sarebbe possibile programmarlo in modo che la barra dell'isto sia grigia quando non c'è SLOPE (0 gradi). Il mio pensiero ovvio che poi segue è che se quest'ultimo è possibile allora sicuramente potrebbe anche essere programmato per visualizzare per esempio pendenze inferiori a 5/10/15 gradi per esempio. Solo un pensiero da un ingegnere meccanico pazzo per sfidare i ragazzi dell'IT!!!! Dopo essere stato membro di TSD per un po' di tempo e aver visto il tuo lavoro intelligente, non ho assolutamente alcun dubbio che questa piccola sfida ti "tormenterà" fino a quando non riuscirai a farla bene!!!

Buon divertimento!!!

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Continuazione del mio suggerimento nel post #6442 sull'isto T3 basic:-

Dato che questo indicatore è un indicatore di SLOPE, non sarebbe possibile programmarlo in modo che la barra nell'isto sia grigia quando non c'è SLOPE (0 gradi). Il mio pensiero ovvio che poi segue è che se quest'ultimo è possibile allora sicuramente potrebbe anche essere programmato per visualizzare per esempio pendenze inferiori a 5/10/15 gradi per esempio. Solo un pensiero da un ingegnere meccanico pazzo per sfidare i ragazzi dell'IT!!!! Dopo essere stato membro di TSD per un po' di tempo e aver visto il tuo lavoro intelligente, non ho assolutamente alcun dubbio che questa piccola sfida ti "tormenterà" fino a quando non riuscirai a farla bene!!!

Buon divertimento!!!

Saluti

Sylvester

Sylvester

Qualcosa di simile a questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page4

 

Angolo del T3-2

mladen:
Sylvester Qualcosa di simile a questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page4

Molto, molto intelligente Mladen!!! Decisamente sulla strada giusta!

Ora potresti per favore guardare di convertire questo nella versione "histo orizzontale".

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Molto, molto intelligente Mladen!!! Decisamente sulla strada giusta!

Ora potreste per favore guardare di convertire questo nella versione "histo orizzontale".

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco a voi

 

Ciao Mladen - grazie sinceramente! Ora per testare il mio "nuovo giocattolo".

Saluti

Sylveste

 
mrtools:
Questo è un indicatore di tipo qqe che usa la velocità invece di Rsi. l'indicatore è mtf con avvisi e frecce su zero cross o signal cross o entrambi.

Mr.Tools:

Puoi togliere le abilità MTF da questo (post 6189) e renderlo un indicatore regolare?

thorcmt

 
thorcmt:
Mr.Tools:

Puoi togliere le abilità MTF da questo (post 6189) e renderlo un indicatore regolare?

thorcmt

Thorcmt, vuoi togliere anche gli avvisi e le frecce?

 
mrtools:
Thorcmt, vuoi anche gli avvisi e le frecce fuori?

Possono rimanere

 
thorcmt:
Possono rimanere

Rimosso il mtf.