Indicatori Elite :) - pagina 556

 

David

Questo è l'unico che usa più ingressi per l'indicatore attivatore hihgh low: high low activator-composite.ex4

Controlla se è quello che stavi cercando

traderdp:
mladen,

Mi sembrava di aver visto un indicatore hilo activator histogram un po' di tempo fa che hai creato nel forum Elite che permette più impostazioni di lunghezza diversa (lookback) con mtf tutto in un indicatore, piuttosto che inserire lo stesso indi più volte sul grafico e cambiare le impostazioni per ognuno. Questo permette di mostrare diverse (3 o 4, credo) impostazioni di isto tutte in un indicatore, per cercare la migliore linea delle 3 o 4 impostazioni per entrare o uscire. Purtroppo non riesco a trovarlo in nessuna ricerca. Qualche idea su dove potrebbe essere questo grande indi?

Grazie mille per tutto il tuo grande lavoro qui.

traderdp

David
 

qualcuno ha una versione simile di questo indi in mq4?

Ciao a tutti. Qualcuno è in grado di capire cosa fa questo indi e se c'è un indicatore simile qui in TSD? Mi dispiace non sono riuscito a trovare la versione per mq4 di esso

File:
 
tanjy:
Ciao a tutti. Qualcuno è in grado di capire cosa fa questo indi e se c'è un indicatore simile qui in TSD? Mi dispiace che non ho potuto trovare la versione mq4 di esso

Sto cercando un indi che si comporti in questo modo, quindi se qualcuno conosce qualche indi che sia simile, me lo faccia sapere. Ho dimenticato di aggiungere, questo indi sembra abbastanza cpu-hogging sul mio comp. Non sicuro abt altri...

 

tanjy

Il "cpu-hogging" deriva dal fatto che sta cercando di caricare "coral.ex4" su un grafico a 3 minuti (indipendentemente dal grafico che stai usando - quindi anche se hai l'indicatore coral e non hai dati M3, non funzionerà bene). Non ho davvero idea di come siano arrivati a quel grafico a 3 minuti, ma se imposti il M3_Coral_filter a false, non ti mangerà la CPU

Il resto è probabilmente il filtro T3 trix ma non posso indovinare i parametri dal grafico (T3 trix è scritto nel file come stringa ed è per questo che sto indovinando che lo usa)

PS: l'indicatore "corallo" è T3 con campo caldo impostato a 0,4

Spero che questo aiuti un po

tanjy:
Sto cercando un indicatore che si comporti in questo modo, quindi se qualcuno conosce un indicatore simile, me lo faccia sapere. Ho dimenticato di aggiungere, questo indi sembra abbastanza cpu-hogging sul mio comp. Non sicuro abt altri.
 
mladen:
tanjy

Il "cpu-hogging" deriva dal fatto che sta cercando di caricare "coral.ex4" su un grafico a 3 minuti (indipendentemente dal grafico che state usando - quindi anche se avete l'indicatore coral e non avete dati M3, non funzionerà bene). Non ho davvero idea di come siano arrivati a quel grafico a 3 minuti, ma se imposti il M3_Coral_filter a false, non ti mangerà la CPU

Il resto è probabilmente il filtro T3 trix ma non posso indovinare i parametri dal grafico (T3 trix è scritto nel file come stringa ed è per questo che sto indovinando che lo usa)

PS: l'indicatore "corallo" è T3 con campo caldo impostato a 0,4

Spero che questo aiuti un po

Vuoi dire che sei riuscito a decompilare e visualizzare il codice? Grazie per la spiegazione mladen. Ho impostato coralfilter su false e il mio mt4 sembra più veloce ora. Nel frattempo cercherò T3 trix.

 

Non uso decompilatori

Il trix T3 è visibile con qualsiasi editor esadecimale (allego un'immagine e vedrai anche il nome dell'indicatore e altri dettagli scritti chiaramente). L'errore di Coral al grafico a 3 minuti è scritto nella tua scheda esperti quando carichi l'indicatore (allego un'immagine con l'errore che il terminale sta scrivendo anche nel caso di quell'indicatore). Se lo decompilassi allora saprei anche i parametri, ma come ho detto, non uso il decompilatore... non mi serve a nulla

tutto il meglio

tanjy:
Vuoi dire che sei riuscito a decompilare e visualizzare il codice? Grazie per la spiegazione mladen. Ho impostato coralfilter su false e il mio mt4 sembra più veloce ora. Nel frattempo cercherò T3 trix.
File:
indicator.gif  23 kb
coral_error.gif  17 kb
 
traderdp:
ciao mrtools o mladen,

Penso che questo indi abbia molte possibilità formidabili. Sarebbe possibile inserire anche una serie di punti colorati per indicare se lo spazio tra le 2 linee sta divergendo (=la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande), o convergendo (=la distanza tra le 2 linee sta diventando più piccola), o la stessa dimensione da prima 1 barra fa, come un modo di misurare l'accelerazione o la decelerazione o la stessa continuazione del movimento del prezzo?

Grazie mille per il vostro aiuto.

traderdp

David

Ciao mladen,

Grazie mille per le tue utilissime informazioni sull'attivatore hi lo composite di oggi.

Potresti anche dare un'occhiata alla mia recente richiesta di ieri elencata qui sulla Forza Assoluta delle Medie indi MT4. Di nuovo, sto cercando un inserimento al centro delle 2 linee dell'indicatore di punti colorati, 1 per ogni barra di prezzo per mostrare con un colore se la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande o più piccola o la stessa dalla barra di prezzo precedente. I punti colorati danno una visualizzazione grafica immediata della maggiore o minore divergenza o convergenza delle 2 linee barra per barra. Questo mi aiuterebbe molto nella scelta di punti precisi in cui entrare e uscire dai trade.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto per aiutare me e tanti altri.

traderdp

David

 
traderdp:
Ciao mladen,

Grazie mille per le tue utilissime informazioni sull'attivatore hi lo composite di oggi.

Potresti anche dare un'occhiata alla mia recente richiesta di ieri elencata qui sulla Forza Assoluta delle Medie indi MT4. Di nuovo, sto cercando un inserimento al centro delle 2 linee dell'indicatore di punti colorati, 1 per ogni barra di prezzo per mostrare con un colore se la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande o più piccola o la stessa dalla barra di prezzo precedente. I punti colorati danno una visualizzazione grafica immediata della maggiore o minore divergenza o convergenza delle 2 linee barra per barra. Questo mi aiuterebbe molto a scegliere i punti precisi in cui entrare e uscire dai trade.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto per aiutare me e tanti altri.

traderdp

David

ciao mladen o mrtools,

se possibile potresti dare un'occhiata alla mia recente richiesta elencata qui (post #5766) per aggiungere punti colorati (rosso e verde e giallo) a questo indi Absolute Strength of Averages mtf MT4. Se c'è qualche motivo per cui non può essere fatto, per favore fatemelo sapere.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

 

Forza assoluta delle medie - 2

David

Prova questa versione. Non sta mostrando punti ma sta mostrando un istogramma colorato di una pendenza della differenza tra i due valori di forza assoluta. Sarebbe difficile mettere dei punti in modo da non coprire i valori e rendere difficile la lettura e penso che questo sia il "modo meno doloroso". Se volete vedere le differenze reali dei 2 impostate l'HistoMultiplier a 1

Ecco un esempio di come appare ora:

traderdp:
Ciao mladen,

Grazie mille per le tue utilissime informazioni su hi lo activator composite oggi.

Potresti anche dare un'occhiata alla mia recente richiesta di ieri elencata qui sulla Forza Assoluta delle Medie indi MT4. Di nuovo, sto cercando un inserimento al centro delle 2 linee dell'indicatore di punti colorati, 1 per ogni barra di prezzo per mostrare con un colore se la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande o più piccola o la stessa dalla barra di prezzo precedente. I punti colorati danno una visualizzazione grafica immediata della maggiore o minore divergenza o convergenza delle 2 linee barra per barra. Questo mi aiuterebbe molto nella scelta di punti precisi in cui entrare e uscire dai trade.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto per aiutare me e tanti altri.

traderdp

David
 
mladen:
David

Provate questa versione. Non mostra punti ma un istogramma colorato di una pendenza della differenza tra i due valori di forza assoluta. Sarebbe difficile mettere dei punti in modo che non coprano i valori e che sia difficile leggere quali sono e penso che questo sia il "modo meno doloroso". Se volete vedere le differenze reali dei 2 impostate l'HistoMultiplier a 1

Ecco un esempio di come appare ora:

mladen,

Grazie mille per il tuo aiuto. Lo apprezzo molto. Lo testerò ora.

Ti auguro un buon fine settimana.

traderdp

David