Indicatori Elite :) - pagina 555

 
mrtools:
Miguelmio, Non lo so, ma direi che dipende dalla quantità di rischio che puoi gestire, un modo possibile è quello di utilizzare 2 versioni, una con filtro pct = 0 e l'altra di default, con la versione di default può essere una sorta di filtro su tutto il trend e l'altra per le entrate, quando abbinata al trend generale.

Grazie Mrtools

 
mladen:
airquest

Questo è il meglio che posso fare con la combinazione di step ma e pdf ma. Non assomiglia troppo a step ma stesso, ma sembra essere utile in questo modo

Signor Mlanden,

Potrebbe aggiungere un allarme sonoro per questo indicatore?

Grazie in anticipo

 

StepMA pdf

miguelmio

Ecco a voi. Ho apportato alcune piccole modifiche anche all'indicatore. Gli avvisi includono anche la notifica push (se qualcuno li sta usando)

miguelmio:
Signor Mlanden,

Potresti aggiungere un allarme sonoro per questo indicatore?

Grazie in anticipo
 

Mladen

Grazie per le risposte!

mladen:
Raggio

Riguardo alla conversione di tradestation: mi dispiace.

Per quanto riguarda la sostituzione delle buste con il canale Keltner nell'indicatore OBV bands: il canale Keltner utilizza l'average true range per la costruzione del canale. Poiché esso (ATR) non dipende dai valori dell'indicatore stesso, i valori di ATR sono ben oltre i valori di OBV (specialmente sui time frame più alti dove i volumi (ticks) usati per il calcolo sono molto alti) Per questo motivo semplicemente non è applicabile all'indicatore OBV

_______________________

PS: Giusto perché tu possa testare di cosa sto parlando: allego l'indicatore con le bande ATR (che sarebbe il canale Keltner) ma per l'esempio sulla foto ho dovuto usare un moltiplicatore pari a 1.000.000 (un milione) per rendere quei canali visibili. E dovrete regolare il moltiplicatore per ogni singolo time frame e simbolo. Questo è il motivo per cui non è mai stato pubblicato (l'indicatore) fino ad ora
 
mladen:
miguelmio Ecco a te. Ho apportato alcune piccole modifiche anche all'indicatore. Gli avvisi includono anche la notifica push (se qualcuno li sta usando)

Grazie mille per il tuo bel lavoro. Apprezzo molto i tuoi "meno cambiamenti"

 

Doppio emalisciato 2.01_avvisi

Questo è un indicatore interessante.

È possibile creare una versione con istogramma?

Grazie.

 
mrtools:
Questa è la versione mt4 dell'Absolute Strength of Averages utilizzando il codice ABS estremamente semplificato di Mladen, l'immagine è un esempio che utilizza 4 ore zero lag ema Abs sul grafico a 1 ora. I 18 tipi di media sono accessibili attraverso i tuoi parametri esterni.

ciao mrtools o mladen,

Penso che questo indi abbia un sacco di possibilità formidabili. Sarebbe possibile inserire anche una serie di punti colorati per indicare se lo spazio tra le 2 linee sta divergendo (=la distanza tra le 2 linee sta diventando più grande), o convergendo (=la distanza tra le 2 linee sta diventando più piccola), o la stessa dimensione da prima 1 barra fa, come un modo di misurare l'accelerazione o la decelerazione o la stessa continuazione del movimento del prezzo?

Grazie mille per il vostro aiuto.

traderdp

David

 

Doppio levigato EMA histo

michaelB

Versione con istogramma del doppio EMA lisciato. Ho postato anche la versione normale (c'è un piccolo cambiamento che doveva essere fatto per farlo funzionare correttamente al 100%). Ecco il confronto dei 2 ora (con parametri predefiniti)

michaelB:
Questo è un indicatore interessante.

È possibile creare una versione con istogramma?

Grazie.
 

potresti per favore fare la versione histo di StepMA_v7.2 pdf & alerts.mq4?

 

mladen,

Mi è sembrato di vedere un indicatore hilo activator histogram un po' di tempo fa che hai creato nel forum Elite che permette più impostazioni di lunghezza diversa (lookback) con mtf tutto in un indicatore, piuttosto che inserire lo stesso indi più volte sul grafico e cambiare le impostazioni per ognuno. Questo permette di mostrare diverse (3 o 4, credo) impostazioni di isto tutte in un indicatore, per cercare la migliore linea delle 3 o 4 impostazioni per entrare o uscire. Purtroppo non riesco a trovarlo in nessuna ricerca. Qualche idea su dove potrebbe essere questo grande indi?

Grazie mille per tutto il tuo grande lavoro qui.

traderdp

David