Indicatori Elite :) - pagina 275

 

ValeoFX

Ecco a voi Ora è possibile specificare una lunghezza diversa per ogni time frame (nel parametro TimFramesLengthsparameter- stessa regola del resto dei parametri: devono essere inseriti per ogni time frame separati da ";"). Se una lunghezza per un time frame è omessa, non sarà calcolata (ho pensato di usare invece la lunghezza 1 quando omessa, ma ho deciso di omettere il calcolo in quel caso invece - sembra più logico)

saluti

Mladen

ValeoFX:
================

Grazie per la spiegazione, ma ne sono già a conoscenza.

Quello che voglio è avere, diciamo, i seguenti valori assegnati ad ogni TF:

M1 = 15 / M5 = 34 / M15 = 8 / M30 =8 ecc.

Usando il rapporto 1;1;1;1; ho poi un'immagine corretta (?) di ogni impostazione sui rispettivi TF. Giusto?

Grazie mille per l'aiuto.
 

Molte grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Eccoti servito

Ora ti permette di specificare diverse lunghezze per ogni time frame (nel parametro TimFramesLengthsparameter- stessa regola del resto dei parametri: dovrebbero essere inseriti per ogni time frame separati da ";") . Se una lunghezza per un time frame è omessa, non sarà calcolata (ho pensato di usare invece la lunghezza 1 quando omessa, ma ho deciso di omettere il calcolo in quel caso invece - sembra più logico)

saluti

Mladen

=================

Sempre grato per la tua gentilezza, Mladen. Ti farò sapere entro lunedì se sta facendo quello che voglio. Ti ringrazio.

I migliori saluti personali.

 

Mladen,

Si ridipinge (ricalcola) - riferendosi all'indicatore

indicatore jf2 normalizzato sigmoidale?

Scusa, devo fare sempre queste domande.

Grazie a voi

 

Ciao Codex

Grazie mille

Saluti

 

Ciao mladen,

potresti per favore migliorare questi due indicatori allegando il tuo grande "algoritmo di smooting" a entrambi - se ti è possibile? Spero di non essere oltraggioso nel chiedere due indicatori allo stesso tempo.

Il "Trend direction & force index" è stato fatto da te e credo che il repulse sia stato originariamente fatto da Eric Lefort. Ci sono alcune versioni dall'aspetto diverso in giro. Ma mi piace questa con i suoi più periodi che mostrano. Vorrei testare questi indici con un trading TF a 1 min e spero che le vostre versioni migliorate con il vostro speciale livellamento siano un vantaggio.

Grazie in anticipo

derfel

 

yuhu

No, non :):)

saluti

Mladen

yuhu:
Mladen,

Si ridipinge (ricalcola) - riferendosi all'indicatore

indicatore jf2 normalizzato sigmoidale?

Scusa, devo fare queste domande tutto il tempo.

grazie
 

Grazie

Grazie Mladen

crack.off

mladen:
crack.off

Se ho capito bene dovrebbe cambiare colore quando la pendenza (trend) cambia, quindi ora il valore cambia colore della linea quando cambia la pendenza. I cambiamenti di colore quando si attivano gli allarmi si risolvono in punti nel colore della tendenza alla barra dove i valori di livello sono attraversati

saluti Mladen
 

derfel

Prima questo
saluti

Mladen

derfel:
Ciao mladen,

potresti per favore migliorare questi due indicatori allegando il tuo grande "algoritmo di smooting" a entrambi - se ti è possibile? Spero di non essere oltraggioso nel chiedere due indicatori allo stesso tempo.

Il "Trend direction & force index" è stato fatto da te e credo che il repulse sia stato originariamente fatto da Eric Lefort. Ci sono alcune versioni dall'aspetto diverso in giro. Ma mi piace questa con i suoi più periodi che mostrano. Vorrei testare questi indici con un trading TF a 1 min e spero che le vostre versioni migliorate con il vostro speciale livellamento siano un vantaggio.

Grazie in anticipo

derfel
 
ValeoFX:
=================

Sempre grato per la tua gentilezza, Mladen. Ti farò sapere entro lunedì se sta facendo quello che voglio. Ti ringrazio.

I migliori saluti personali.

Grazie ragazzi, e fateci sapere se trovate qualche buona impostazione.

Saluti.

 

derfel,

E anche questo

Quando dai un'occhiata al codice scoprirai che è stato riscritto completamente. C'erano alcuni problemi che dovevano essere risolti (il modo in cui è stato fatto l'ema smoothing nei calcoli, come esempio, inoltre ho lasciato alcuni commenti dove ho lasciato il codice così com'è per il bene di avere gli stessi valori, ma ... vedrete la mia opinione lì) così ho deciso di farne uno pulito, e aggiunto le solite cose che abbiamo in mtf qui
PS: dato che ci sono 3 "repulsioni" in questa, ognuna può essere lisciata separatamente. Per default lo smussamento viene fatto solo sul primo impulso. per disattivare lo smussamento su qualsiasi valore di impulso basta impostare il valore di SmoothLength(nnn) a meno o uguale a 1

saluti

Mladen