Indicatori Elite :) - pagina 294

 

Ciao Mladen,

Se ti fa piacere, potresti aggiungere l'opzione di input ForSymbol al tuo indicatore normalizzato SSA.

Grazie in anticipo.

-spotforex

File:
 

HI MLADEN puoi fare un istogramma dell'indicatore "gioia dei venti solari"

grazie in anticipo per il lavoro incredibile ...

 

Di ritorno dalla scuola...

Buongiorno Mladen,

La prima cosa che ho fatto è stata quella di ridurre le cifre del livello sull'Alert da 0.00 a 0.0089, ma ho mantenuto il livello superiore @ 1.0000.

Ha funzionato in tempo reale fino alla chiusura dei mercati.

Allego qui, per la vostra cortese attenzione, uno screen-print che evidenzia i problemi associati a ciò che sto cercando di ottenere con gli avvisi VolatiltyBands e ancora una volta ho numerato il grafico per vostra comodità come segue:

A. sparato fino a 1.1097 e ancora nessun segnale dall'indicatore Alert.

B. Scattato fino a 1.0340 con gli stessi risultati.

C. Sceso a -0.0825 e l'indicatore Alert ha mostrato un tappo giallo sulla candela segnata @ 16:55.

D. Sceso a -0.0441 e nessun segnale.

E. Salito a 1.0391 con segnale perfetto.

Quello che vorrei avere è un segnale su ogni candela in cui le Bande di Volatilità colpiscono i livelli predeterminati (come 1.0000 e 0.0089 in questo caso) anche se avviserebbe su ogni singola candela, purché l'allarme arrivi quando i livelli max/min vengono colpiti.

La ringrazio per la sua pazienza e le auguro un piacevole fine settimana con la sua famiglia.

Cordialmente.

File:
 

Senza mancare di rispetto...

mktsagli:
HI MLADEN puoi fare un istogramma dell'indicatore "solar winds joy" grazie in anticipo per il fantastico lavoro.

Ciao, senza nessuna mancanza di rispetto, non leggi questo Thread ?

 

ValeoFX

Qui c'è questo

Aggiunte altre due opzioni: ShowAllLevelBreakse ShowReversals. Se imposti ShowAllLevelBreaks mostrerà la freccia ogni volta che il livello viene superato e se imposti anche ShowReversals mostrerà le frecce quando si inverte dai valori che sono sopra o sotto i livelli richiesti. Qui ci sono esempi per il caso in cui ShowAllLvelesBreak è true e ShowReversals è impostato su false
E quando anche ShowReversals è impostato su true
Per chiarire: mostrerà le inversioni solo se ShowAllLvelesBreak è impostato su true

______________________________________

Inoltre, al fine di "coprire tutte le basi" ha aggiunto lo smoothing (lo stesso smoothing jurik della versione con cui stavate confrontando l'indicatore quando avete ottenuto risultati diversi) La lunghezza dello smoothing è impostata di default a 1, il che significa che non c'è smoothing, ma se volete confrontarlo con la versione a cui siete abituati, impostate la lunghezza dello smoothing alla lunghezza dello smoothing desiderata che usate normalmente in quella versione (btw: lo smoothing jurik non deve essere necessariamente un valore intero, quindi si può usare qualsiasi numero > 1 per lo smoothing), nel qual caso potete ottenere qualcosa come questo
Tutti gli esempi erano con lunghezza 2.0, e nel caso in cui lo smoothing è applicato era una lunghezza di smoothing 5.0 (per rendere più ovvio cosa succede con i valori dell'indicatore quando viene ulteriormente smoothed)

saluti

Mladen

 

CIAO MLADEN

è possibile avere una versione con istogramma dell'indicatore di gioia dei venti solari

questa è la mia terza richiesta...

avere un piacevole fine settimana

grazie...

File:
 

mktsagli

Ecco qui, ma per favore rileggi il mio post dove ho postato l'indicatore e perché l'ho fatto e come fa quello che fa (la parte sul "3 volte repainter")
saluti

Mladen

mktsagli:
CIAO MLADEN

è possibile avere una versione con istogramma dell'indicatore di gioia dei venti solari

questa è la mia terza richiesta...

buon fine settimana

grazie...
 

Che tu sia benedetto Mladen

Mi scuso per non averlo incluso nella mia richiesta iniziale , ma potresti aggiungere anche l'opzione 'Invert'.

Grazie

mladen:
spotforex

Ecco a te Ecco un esempio con 2 simboli che non sono collegati al simbolo del grafico stesso.

saluti Mladen
 

mladen

Grazie per il supertrend.

Ho provato ad aggiungere un trend a KC ma non riesco a fargli mostrare 1 o -1 nella finestra dei dati. Puoi mostrarmi gli errori dei miei metodi?

Ray

 

Molte grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Qui c'è questo

Aggiunte due nuove opzioni: ShowAllLevelBreakse ShowReversals. Se imposti ShowAllLevelBreaks mostrerà la freccia ogni volta che il livello viene attraversato e se imposti anche ShowReversals mostrerà le frecce quando si inverte dai valori che sono sopra o sotto i livelli richiesti. Qui ci sono esempi per il caso in cui ShowAllLvelesBreak è true e ShowReversals è impostato su false
E quando anche ShowReversals è impostato su true
Per chiarire: mostrerà le inversioni solo se ShowAllLvelesBreak è impostato su true

______________________________________

Inoltre, al fine di "coprire tutte le basi" ha aggiunto lo smoothing (lo stesso smoothing jurik della versione con cui stavate confrontando l'indicatore quando avete ottenuto risultati diversi) La lunghezza dello smoothing è impostata di default a 1, il che significa che non c'è smoothing, ma se volete confrontarlo con la versione a cui siete abituati, impostate la lunghezza dello smoothing alla lunghezza dello smoothing desiderata che usate normalmente in quella versione (btw: lo smoothing jurik non deve essere necessariamente un valore intero, quindi si può usare qualsiasi numero > 1 per lo smoothing), nel qual caso potete ottenere qualcosa come questo
Tutti gli esempi sono stati fatti con lunghezza 2.0, e nel caso in cui lo smoothing è stato applicato era una lunghezza di smoothing 5.0 (per rendere più ovvio cosa succede con i valori dell'indicatore quando viene ulteriormente smoothed)

saluti

Mladen

===========================

Come sempre profondamente apprezzato, Mladen. Augurandoti un'altra settimana di successo.

I migliori auguri.