Indicatori Elite :) - pagina 293

 
Se la formula (matematica) è come quella indicata nel primo post:

PHP Code:

1=(cci-rsi)

a2=(cci-rsi)-(cci-rsi)

a3=(cci-rsi)-(cci-rsi)

....

an=(cci-rsi)-(cci-rsi)

tt1=max(a1+...+an)

tt2=min(a1+...+an)

res=tt1+tt1

non c'è modo che possa funzionare normalmente. Sottrarre l'RSI passato dal CCI futuro ha tanto senso quanto usare la mia scarpa sinistra come indicatore del trend di domani. Sembra molto più una fregatura per ingenui che una formula di indicatore serio (o qualsiasi).

Temo che le stiano facendo uno scherzo
Scusa

Quello che posso aggiungere è che il più basso è un "qualcosa" normalizzato per renderlo un oscillatore (a giudicare da +2 a -2 range l'intenzione non era quella di essere usato in NN o qualcosa di simile). Quel "qualcosa" normalizzato potrebbe essere qualsiasi cosa: da una semplice media mobile a qualsiasi altro indicatore. E quel "qualcosa" normalizzato non ha niente a che fare con quella formula

Come ho detto molto tempo fa, non gioco più al gioco delle ipotesi.

Ci sono molti buoni indicatori, molte strategie ben documentate... Per favore, non fraintendetemi, ma pensare che ci sia una formula segreta nel mercato non è reale. Prendete il vostro tempo, fate i vostri test con le vostre idee e presto scoprirete che le cose sono molto più semplici degli "indicatori segreti"

saluti

mladen

uh, accidenti!

Grazie per l'avvertimento, altoronto

 

Geometria di Drummond

Ciao mladen,

Sto lavorando ad una strategia settimanale che utilizza la geometria di Drummond. Mi chiedo se potresti trovare il tempo di codificare un semplice indicatore come segue:

4 linee su un grafico, con default come segue:

Timeframe 10080 o W1...idealmente usare W1

3SMA Alto

DL Proiettata

DL corrente

3SMA basso

E la possibilità di mettere un'etichetta personalizzata su ciascuna delle 4 linee.

Così quando passo a un timeframe inferiore per l'entrata, le linee rimangono intatte... e posso usare un grafico per trascinare i simboli, piuttosto che avere una serie di grafici per ogni coppia.

Sarebbe come questo (più le etichette):

Posso postare l'indicatore Dummond Geometry se hai bisogno.....ma è su questo forum...e mi aspetto che tu lo abbia già.

Grazie

Ben

File:
 

Ray

ecco un esempio di come può essere fatto. Ho aggiunto alcuni commenti nell'indicatore (scoprirai che molto poco è stato cambiato - lo scopo era quello di mostrare solo il buffer di trend nel modo più semplice possibile, e in questo non è stato alterato nulla dal calcolo, solo l'ordine dei buffer e il numero di buffer visibili è alterato) Ecco come appare allora (periodo trix impostato a 14 in questo esempio)

Quindi questo non è semplificato (come usiamo fare quando scriviamo versioni per gli EA) ma è solo un esempio di come fare ciò che hai chiesto senza alterare nulla nella parte di codice di calcolo

saluti

Mladen

traderduke:
mladen o mrtool

c'è un modo per visualizzare il buffer nella finestra dei dati senza mostrare tutti e 7 i buffer; esempio; oggi il trix visualizza 3 buffer, vorrei che il quarto fosse il trend, ma come posso visualizzare il trend senza visualizzare gli altri 3 buffer?? vedi allegato

Grazie

Ray
 

A parte le cose che ho detto sugli indicatori di Pollan, forse una regola generale può essere applicata a quasi tutte le maniere di "promuovere" roba meravigliosa: la "roba meravigliosa" che la gente promuove come segreta e meravigliosa è di solito fatta intenzionalmente solo per quello scopo: colpire e scappare prima che la gente si renda conto di essere stata colpita

Ecco un esempio: un altro indicatore di meraviglia è stato promosso in modo simile (immagini e una formula segreta) e mi chiedevo quanto tempo ci vorrà per farne una replica. Una volta quando ho supposto che la base è quella dei truffatori preferiti di tutti i tempi (vento solare) ci è voluto molto poco tempo per farlo (circa 15 minuti, tutto sommato). Qui è
Ma, quando ho postato la foto sul forum dove se ne discuteva, e anche quando ho detto alla gente su quel forum che è un 3 volte riverniciato (quindi non solo una riverniciatura) alcune persone mi chiedevano ancora di postare il codice perché "potrebbero trarne beneficio nel loro commercio". Mi chiedevo perché diavolo lo dicessero, finché non ho capito che in realtà stavano cercando un indicatore "meraviglia" che avrebbero poi spillato ulteriormente a quelli ignari come una parte magica "modo rapido per diventare ricchi".

_______________________________

Per concludere: se da qualche parte qualcuno dice che ci sono dei segreti nel suo codice (come la sottrazione dell'rsi passato dal cci futuro) scappate il più velocemente possibile: quei segreti sono probabilmente del tipo che questo indicatore "meraviglia" contiene

Lo posto qui ma attenzione: è un ripetitore 3 volte e, così com'è, l'ho codificato solo per vedere quanto tempo ci vuole per riprodurre un "indicatore meraviglia" che sembra essere venduto in giro. Nessuna utilità pratica.

ismael360:
Ah, accidenti! Grazie per la segnalazione, altoronto
File:
 

Mladen re Bande di volatilità

Ciao Mladen

Dopo tutto questo tempo l'indicatore che mi hai mandato sul Post #2914 P.292 non è ancora performante secondo quanto vedo con l'oscillatore che ho postato nel #Post2904 P.291.

Il "Vol.Bands" rosso nell'ultima sottofinestra in basso per mostrare l'effetto dei segnali quando vengono generati sulle candele, è quello originale che ho postato.

Ho usato quella verde nella prima sottofinestra come"controllo".

Allego qui uno screen-print con le seguenti annotazioni:

A. Segnale corretto (notare il tappo Giallo sotto la candela).

B. Nessun segnale generato anche se l'overshoot era molto al di sotto del livello 0.00.

C. Segnale corretto.

D. Come per B. Nessun segnale.

E. Come per "B" e "D".

F e G. è dove vedrai le Vol.Bands raggiungere il livello zero senza alcun segnale.

Per favore, Mladen non vuoi rivedere l'indicatore che mi hai costruito? I risultati sono estremamente promettenti se combinato con il #DTosc e il CCi-5 (puoi credermi sulla parola). L'ho usato con successo senza l'allarme, ma mi renderebbe la vita molto più semplice se tu potessi risolvere questo problema, per favore.

Allego qui l'indicatore di allarme per facilità di riferimento, così come l'indicatore originale che ho postato.

Vi ringrazio in anticipo.

 

ValeoFX

Ho già usato quell'indicatore nella mia risposta, quindi non c'è alcuna deviazione dall'indicatore che ri-postate qui.

Per favore, quando invii gli esempi tienili puliti e al punto (difficilmente aiuta vedere un grafico sovraffollato per trovare qualcosa su di esso) Inoltre, quando controlli i valori, controllali nella finestra dei dati, non solo visivamente.

Ripeto: nell'indicatore che ho postato non c'è alcuna differenza nel calcolo del valore dell'indicatore stesso e se i 2 sono impostati allo stesso modo (quello originale che hai postato e quello che disegna solo frecce su un grafico principale) le frecce devono essere disegnate esattamente nello stesso punto in cui l'indicatore originale rompe il livello per la prima volta in una direzione. Puoi controllare il codice stesso e non troverai alcuna differenza nel modo in cui i valori vengono calcolati. Ancora una volta un esempio di come e cosa fa rispetto all'indicatore originale dal tuo post originale dove hai chiesto di fare la versione "solo frecce"
Questa è la parte che è comune ai 2 (sono esattamente gli stessi in entrambi gli indicatori, così come lo sono le funzioni iTema e iDeviationPlus) e questa parte calcola il valore principale - il valore con cui si sta confrontando:
for(i=limit; i>=0; i--)

{

prices = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,Price,i);

double tema1 = iTema(prices,Length,i,0);

double tema2 = iTema(tema1 ,Length,i,3);

vbc = 2.0*tema1-tema2;

double deviation = iDeviationPlus(prices,vbc,Length,i);

vbu = vbc+deviation*Deviations;

vbd = vbc-deviation*Deviations;

double width = vbu-vbd;

if (width>0)

vbp = (prices-vbd)/width;

else vbp = 0;

//

//

//

//

//[/php]
E questa è la parte che controlla solo se è avvenuta una rottura di livello e se la freccia deve essere mostrata su un grafico (questa è l'aggiunta nella versione "frecce"")
[php] arrowUp = EMPTY_VALUE;

arrowDn = EMPTY_VALUE;

state = state;

if (vbp> LevelUp) state = 1;

if (vbp< LevelDown) state = -1;

if (state != state)

if (state==1)

arrowUp = Low - iATR(NULL,0,20,i)/2.0;

else arrowDn = High + iATR(NULL,0,20,i)/2.0; Se non mi credi che non c'è differenza nel codice di calcolo e che lo sta facendo secondo i valori che ha, per favore trova qualcun altro che possa controllarlo per te e dirti se c'è differenza nel calcolo o no

Tutto il meglio

Mladen

File:
arrows.gif  35 kb
 

Grazie Mladen...

.......its fuori dalla scuola vado!

Godetevi il fine settimana.

Cordiali saluti.

 

Classico

mladen:
Lo posto qui ma attenzione: si tratta di un 3 volte riverniciatore e, così com'è, l'ho codificato solo per vedere quanto tempo ci vuole per riprodurre un "indicatore meraviglia" che sembra essere venduto in giro. Nessuna utilità pratica.
 

A parte le cose che ho detto sugli indicatori di Pollan, forse una regola generale può essere applicata a quasi tutte le maniere di "promuovere" roba meravigliosa: la "roba meravigliosa" che la gente promuove come segreta e meravigliosa è di solito fatta intenzionalmente solo per quello scopo: colpire e scappare prima che la gente si renda conto di essere stata colpita

Ecco un esempio: un indicatore più meraviglia è stato promosso il modo simile (immagini e una formula segreta) e mi chiedevo quanto tempo ci vorrà per fare una replica di esso. Una volta quando ho supposto che la base è il preferito di tutti i tempi truffatori uno (vento solare) ha preso molto breve tempo per farlo (alcuni 15 minuti, tutto sommato). Qui è
Ma, quando ho postato la foto sul forum dove se ne discuteva, e anche quando ho detto alla gente su quel forum che è un 3 volte riverniciato (quindi non solo una riverniciatura) alcune persone mi chiedevano ancora di postare il codice perché "potrebbero trarne beneficio nel loro commercio". Mi chiedevo perché diavolo lo dicessero, finché non ho capito che in realtà stavano cercando un indicatore "meraviglia" che avrebbero poi spillato ulteriormente a quelli ignari come una parte magica "modo rapido per diventare ricchi".

_______________________________

HI MLADEN puoi fare una versione histo del vento solare gioia indi...

grazie in anticipo per il lavoro incredibile ..

 

Mladen,

Grazie per la correzione di Trix. Aggiunge un altro trend 1 al mio calcolo EA. Ne ho un altro, promesso. Il supertrend è un MTF potrebbe fare un passo indietro e rimuovere l'MTF?

Buon fine settimana!

Ray