Indicatori Elite :) - pagina 292

 
brax64:
Ciao ragazzi,

Ho fatto un piccolo aggiornamento "cosmetico" all'indicatore eMACD (MACD eSignal sembra); ho aggiunto l'input "magnifier" per disegnare una osma più grande (utile per vedere meglio quando l'OSMA è abbastanza vicino allo 0) e un colore diverso per l'osma sopra o sotto lo 0.

Godetevi

Saluti

brax64

Grazie e bel lavoro Brax64!

 

Invertire

Mladen,

Puoi per favore rimuovere l'MTF da questo JurikVolty, gioca un brutto tiro con il mio EA in Alpari?

Grazie Ray

 

Grazie mille Brax64 per il clone MACD di e-signal.

 

Bello! Grazie per il Nema nrp Mladen.

 
mladen:
Dan Prova questo. Per avere uno strumento un po' più universale ho deciso di postare questo. A seconda di NemaDepth è EMA (profondità 1), DEMA (profondità 2) TEMA (profondità 3 - è la profondità di default in questo) e così via ... quindi copre più di una media. Aggiunto anche mtf e avvisi per renderlo "completo
Per quanto riguarda i colori per SSA normalizzato: SSA normalizzato può e sta cambiando i valori al contrario, quindi i cambiamenti di colore sarebbero piuttosto fuorvianti in quell'indicatore - meglio usarlo "così com'è" (a mio parere)

saluti

Mladen

THANH YOU VERY MUCH MLADEN

Dan

 
mladen:
Spero che questo sia quello che stavi cercando. Lo chiamo un browser piuttosto che un dashboard (dato che mostra i dati di tutti i time frame)

_____________________________

Prende tutti i time frame e calcola nBarsvalori di iVar, e poi
:- calcola la percentuale di barre che sono sopra il livello richiesto (questo punto lavora su nBarssample, quindi è probabilmente il punto più debole in quanto, per il bene della velocità è consigliabile utilizzare nBarsparameter più piccolo così come la mancanza di dati (EURUSD su grafico mensile ha circa 300 barre, quindi è lontano dall'essere un campione rappresentativo))

- calcola la durata (in barre) dello "stato" corrente: se il valore attuale è sopra il livello allora calcola quante barre fa ha attraversato in alto e se il valore attuale è sotto il livello

calcola quante barre fa ha attraversato in basso. Non ha convertito la durata in barre in tempo poiché chiaramente i time frame più alti sarebbero sempre davanti alla lista se si considerasse la durata in tempo L'ordinamento può essere fatto (con SortByparameter)
:1 : ordinato per valori correnti

2 : ordinato per durata dello stato

tutto il resto : ordinato per la percentuale di valori iVar sopra il livello

Il livello è regolabile (a differenza dell'originale) quindi non sei limitato al livello 0,5

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen, è grande come sempre.

 
Questa è solo la base per il codice ... basta dare l'algoritmo di base per questi indicatori non stanno rivelando tutti i segreti. Se su questa base farà la vostra luce, sarò felice per voi.

a1=(cci-rsi)

a2=(cci-rsi)-(cci-rsi)

a3=(cci-rsi)-(cci-rsi)

.... ....

an=(cci-rsi)-(cci-rsi)

tt1=max(a1+...+an)

tt2=min(a1+...+an)

res=tt1+tt1

Qualcuno può dirmi di più su questi algoritmi e se gli indicatori che ne derivano sono disponibili da qualche parte?

File:
5_1.jpg  220 kb
 

mladen o mrtool

c'è un modo per visualizzare il buffer nella finestra dei dati senza mostrare tutti i 7 buffer; esempio; oggi il trix visualizza 3 buffer vorrei che il quarto fosse il trend ma come posso visualizzare il trend senza visualizzare gli altri 3 buffer?? vedi allegato

Grazie

Ray

 
ismael360:
Qualcuno può dirmi di più su questi algoritmi e se gli indicatori che ne derivano sono disponibili da qualche parte?

Ciao Ismael360, controlla questo thread sugli indicatori di Pollan.

https://www.mql5.com/en/forum/179290

 

Ciao di nuovo trader e codificatori. Mi chiedevo se ci fosse un qualche tipo di indicatore di avviso di linea di tendenza per disegnare linee di tendenza e avere avvisi sull'indicatore nella finestra in basso, cioè disegnare una linea sull'istogramma RSI o macd e avere un avviso quando la linea viene toccata e/o rotta?

Questo sarebbe bello da avere perché so che ad alcuni di noi piace disegnare linee di tendenza sugli indicatori nella finestra in basso e guardare per un indicatore per rompere la tendenza per un cambiamento nel momento del mercato

qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato! grazie!