Indicatori Elite :) - pagina 278

 

Punto cardine

Meraviglioso!

Grazie mille, mladen!

saluti,

 
ValeoFX:
=================

Sempre grato per la tua gentilezza, Mladen. Ti farò sapere entro lunedì se sta facendo quello che voglio. Ti ringrazio.

I migliori saluti personali.

=============

Buongiorno Mladen,

Ho promesso di farti sapere le prestazioni di questo indicatore secondo i miei prerequisiti e purtroppo non lo fa. Mentre il tuo "nonlagma nrp" funziona come una roccia, questo salta di qua e di là a causa del fatto che calcola 4 TF diversi. Penso che potrei avere una soluzione al problema, ma non voglio portare la tua concentrazione su qualcos'altro dato che ti stai concentrando su altre richieste qui.

Cordiali saluti.

 
Questo indicatore è tratto dall'ultimo numero di TASC (marzo 2011): articolo "Three-Bar Inside Bar Pattern" di Johnan Prathap (articolo pubblicato qui: Three-Bar Inside Bar Pattern - Johnan Prathap )
PS: a causa delle condizioni che deve soddisfare, aspetta la barra chiusa prima di entrare sul segnale
File:
 

"tre linee interrotte" --- SUBCHART

Se state guardando l'immagine, vedrete "tre linee spezzate" su un grafico, più .... Ho implorato come SUBCHART

Grazie.

File:
3lb.jpg  59 kb
 

qualcuno può procurarmi mtf_zerolag_macd. grazie in anticipo

 
rosijitosin:
qualcuno può pls farmi avere mtf_zerolag_macd. grazie in anticipo

Ecco a voi.

File:
 

Mr Tool, grazie per la risposta rapida, apprezzerei se è il mtf uno, grazie in anticipo

 

rosijitosin

Esso (lo zero lag macd) è già un mtf. Ecco per esempio un macd zl interpolato a 1 ora su un grafico a 15 minuti
saluti

Mladen

rosijitosin:
Mr Tool, grazie per la tua rapida risposta, apprezzerei se è quello mtf, grazie in anticipo
File:
zl_macd.gif  28 kb
 

grazie Mladen per la tua spiegazione, questo non è quello che sto cercando. ho visto questo in una foto. mi è stato detto che non si ripete/ritraccia, anche se non so fino a che punto questo è vero. apprezzerei se tu potessi aiutare per questo. grazie in anticipo

File:
eurusd.gif  20 kb
 

CIAO MLADEN

sono molto contento di essere tornato nella sezione elite...ho una richiesta da fare

si può fare una versione mtf di questo indi.I anche come una freccia quando entrambi linea croce con avviso

grazie.