Indicatori Elite :) - pagina 1009

 
Boxter:
Ciao mladen, ho già scritto da un altro post che la dll di estrapolazione di Fourier non funziona più nell'attuale client Metatrader. Per favore controlla e aggiorna evtl. Grazie!

Sì, l'ho visto e ho risposto qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178842/page70

Ma sembra che ci sia qualche problema con quello stocastico: quando lo carico sul grafico per la prima volta, funziona. Ma se cambio time frame o simbolo non funziona più. Bisognerà vedere dov'è l'errore (dato che se fosse nella dll, non funzionerebbe neanche al lancio)

Per quanto riguarda l'estrapolazione delle medie, non ho alcun problema (ecco un paio di esempi fatti in pochi secondi con time frame cambiati)

File:
t4.gif  66 kb
t1.gif  72 kb
t2.gif  61 kb
t3.gif  62 kb
 
mladen:
Sì, l'ho visto e ho risposto qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178842/page70

Ma sembra che ci sia qualche problema con quello stocastico: quando lo carico sul grafico per la prima volta, funziona. Ma se cambio time frame o simbolo non funziona più. Bisognerà vedere dov'è l'errore (dato che se fosse nella dll, non funzionerebbe neanche al lancio)

Per quanto riguarda l'estrapolazione delle medie, non ho alcun problema (ecco un paio di esempi fatti in pochi secondi con time frame modificati)

Grazie per la rapida risposta. Nel frattempo ho controllato vari Indis con il mio client, un JFD Brokers versione 4.0 build 880 (il più recente da settembre 2105). Sembra che il client JFD non accetti le dll di funzione chiamate dagli indicatori (nonostante il controllo delle dll abilitato; ho provato anche SSA). Ho provato ora con altri client di altri provider e --- gli indicatori funzionano.

Quindi è ovviamente un bug del client JFD.

Grazie ancora

 
mrtools:
Fxdream, aggiunte le notifiche push.

mrtools

mladen,

Per favore controlla questo indicatore - sembra che l'mtf non funzioni. Grazie.

 
fxdream:
mrtools

mladen,

Per favore controlla questo indicatore - sembra che l'mtf non funzioni. Grazie.

fxdream

Avete ragione. Ora funziona come dovrebbe. Ho anche preso del tempo e l'ho reso più facile da usare: blau_-_ergodic_tsi__bars_2.02.mq4

 
mladen:
fxdream Hai ragione. Ora funziona come dovrebbe. Ho anche preso del tempo e l'ho reso più facile da usare: blau_-_ergodic_tsi__bars_2.02.mq4

mladen, grazie per aver risolto il problema.

 
mladen:
Questi indicatori fanno parte di un test e potrebbero essere utili in un paio di cose. L'idea originale viene da metastock (ho visto nel loro "formula primer" che hanno dato un esempio di correlazione tra macd e prezzo) Questo è quello che è più vicino alla loro correlazione (e la correlazione di Tradestations) e sta mettendo in correlazione macd e un prezzo scelto. La natura di questa correlazione richiede uno smussamento (risultato dello smussamento con tutti i mezzi - impostate PosCorrSmoothPeriod a 0 e vedrete cosa intendo), e ho deciso di non usare la media mobile semplice usata da metastock nella loro versione ma di usare Jurik smooth
Subito una "versione più forte": invece di usare la correlazione usata nella precedente, questa usa la correlazione di Pearson. La cosa interessante è che è evidente che senza smoothing la correlazione è piuttosto scarsa (basta vedere il confronto: in alto è senza smoothing dei prezzi, in basso è con uno smoothing dei prezzi a 5 periodi)

Da ricordare: correlazione -1 in questo caso significherebbe che non c'è correlazione (tradotto in altri tipi di discorso sarebbe quello che conosciamo come divergenza)

Versione aggiornata della correlazione macd-prezzo (descrizione di cosa e come fa nella citazione sopra e nel link citato): correlazioni_-_macd_al_prezzo_2.mq4

___________________

PS: l'esempio qui usa un pre-smoothing dei prezzi a 5 periodi. Tutti gli altri parametri sono predefiniti

 
mladen:
Una versione RSI a prezzo della correlazione di Pearson Interessante è l'alta correlazione anche senza alcuno smoothing

Aggiornata anche la correlazione rsi-prezzo: correlazioni_-_rsi_al_prezzo_2.mq4

________________

PS: tutti i parametri di default

 

Ehi, solo un promemoria, so che voi ragazzi avete un sacco di lavoro e non solo con la transizione e le cose.

Avevo chiesto tempo fa di aggiungere la divergenza al DSS delle medie 1_1 e anche al VA DSS di RSI +tma abands + arrows_mtf e alerts.

Prenditi il tuo tempo per farlo, voglio solo sapere se è possibile o no?

Grazie,

Wulong

 
Wulong10:
Ehi, solo un promemoria, so che voi ragazzi avete un sacco di lavoro e non siete soli con la transizione e le cose.

Avevo chiesto tempo fa di aggiungere la divergenza al DSS delle medie 1_1 e anche al VA DSS di RSI +tma abands + arrows_mtf e alerts.

Prenditi il tuo tempo per farlo, voglio solo sapere se è possibile o no?

Grazie,

Wulong

Dovrebbe essere possibile

 

Ok, grazie, buono a sapersi.