Indicatori Elite :) - pagina 1004

 

Grazie Mrtools !!!

Faccio trading su BO, quindi questa regolazione della volatilità è una cosa molto buona nel mio caso.

 

Buona sera Mrtools e Mladen,

Sono molto soddisfatto del VA DSS di RSI.

C'è già una versione con TMA, ma una con Bollinger Bands sarebbe ancora più bella, credo.

Ora posso solo applicare un MT4 BB su di esso, ma ho sentito che non è molto buono.

Potresti per favore crearne una?

Wulong

 

Ciao, potresti per favore aggiornare allfisher transform e prezzi inversi, medie e rendere userfriendly. Grazie. Kiko

 

Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problema con l'RSX di Macd allegato.

Tutto funziona, tranne i prezzi.

Quando si cambia per esempio 'close' in'Heiken Ashi median body', non cambia nulla.

Non l'avevo ancora notato, ma ora voglio usarlo su H1 e H4 e così ho scoperto questo piccolo problema ...

Wulong

 
Wulong10:
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problema con l'RSX di Macd allegato.

Tutto funziona, tranne i prezzi.

Quando si cambia per esempio 'close' in 'Heiken Ashi median body', non cambia nulla.

Non l'avevo ancora notato, ma ora voglio usarlo su H1 e H4 e così ho scoperto questo piccolo problema ...

Wulong

Wulong

Ecco una versione che funziona correttamente: rsx_of_macd_2_3_divergence.mq4

 

Danke schön !!!

 

Aggiornato, semplificato (ottimizzato) e reso più user friendly l'indicatore di flusso di volume: volume_flow_indicator_amp_mtf_2.mq4

____________________

PS: l'esempio superiore è il time frame corrente (15 minuti). L'esempio inferiore è il time frame di 1 ora

 
mladen:
Aggiornato, semplificato (ottimizzato) e reso più user friendly l'indicatore di flusso di volume: volume_flow_indicator_amp_mtf_2.mq4

____________________

PS: l'esempio superiore è il time frame attuale (15 minuti). L'esempio inferiore è il time frame di 1 ora

La mia eterna domanda: esiste una versione tradestation di questo indicatore?

 
sebastianK:
La mia eterna domanda: esiste una versione tradestation di questo indicatore?

sebastianK

Sì. Si può trovare qui: Traders' Tips - giugno 2004

 

Ciao a tutti,

Sto usando le candele supertrend che sto trovando molto utile ma gli avvisi non funzionano correttamente.

Potete per favore rettificare il problema degli avvisi per questo indicatore.

Saluti,

Murali