Indicatori Elite :) - pagina 1066

 

mrtools, grazie mille!

Kiko

 
mladen:

Demo6

Quale versione esatta di trend direction & force index usi?

O non importa quale usare come base?

Io uso questa versione.

ml-Trend direction & force index - smoothed 3 & alerts nmc

Grazie in anticipo.

 

Carissimo MLADEN,

C'è qualche differenza nelle prestazioni tra "ml trend direction & force index...." e "Trend direction & force index....." come semplice Trend direction & force index hanno anche alcune ultime versioni, grazie.

saluti

 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

C'è qualche differenza nelle prestazioni tra "ml trend direction & force index...." e "Trend direction & force index....." come semplice Trend direction & force index hanno anche alcune ultime versioni, grazie.

saluti

mntiwana

Per quanto ne so non c'è differenza (Ray ha l'abitudine di aggiungere cose ai nomi, ed è per questo che il nome è diverso, non perché è diverso nel codice)

 
mladen:

mntiwana

Per quanto ne so non c'è alcuna differenza (Ray ha l'abitudine di aggiungere cose ai nomi, ed è per questo che il nome è diverso, non perché è diverso nel codice)

Carissimo MLADEN,

grazie, capisco, nessuna differenza nel funzionamento e nelle prestazioni, solo i nomi,

qualsiasi possibilità per più gradazione, adattivo, passo, composito, DDZ, sul grafico ver, questo è il mio indicatore preferito, grazie:)

saluti

mntiwana

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

grazie, capisco, nessuna differenza di funzionamento e prestazioni, solo i nomi,

qualsiasi possibilità per più gradazione, adattivo, passo, composito, DDZ, su grafico ver, questo è il mio indicatore preferito, grazie:)

saluti

mntiwana

mntiwana

Proverò a vedere che cosa ca otteniamo se lo rendiamo adattivo

 
mladen:

mntiwana

Cercherà di vedere che cosa ca otteniamo se lo facciamo adattivo

Carissimo Mladen,

grazie anticipatamente per aver considerato la mia richiesta, aspetterò con impazienza::).

saluti

 
mladen:

pbaranda

Controlla prima questo indicatore (per uno, perché non si ridipinge, e risolve alcuni problemi che ha il bttrendetrigger): https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page662

Ciao mladen,

Ho dato un'occhiata al tuo indicatore proposto e lo sto ancora testando per vedere se posso fare trading con esso.

Nel frattempo, ho un'altra richiesta, potresti per favore aggiungere una barra di vernice e frecce e avvisi a questo indicatore william36histogramwalerttest_nmc_mtf.mq4 seguendo le condizioni spiegate nell'immagine qui sotto?

Grazie mille per il vostro aiuto in questa materia.

Cordiali saluti,

Paulo

 
pbaranda:

Ciao mladen,

Ho dato un'occhiata al tuo indicatore proposto e lo sto ancora testando per vedere se posso fare trading con esso.

Nel frattempo, ho un'altra richiesta, potresti per favore aggiungere una barra di vernice e frecce e avvisi a questo indicatore william36histogramwalerttest_nmc_mtf.mq4 seguendo le condizioni spiegate nell'immagine qui sotto?

Grazie mille per il vostro aiuto in questa materia.

Cordiali saluti,

Paulo

Paulo

Se prendi lo stocastico che disegna le barre, imposti il prezzo su alto/basso e imposti il rallentamento a 1, otterrai esattamente gli stessi valori che avresti con quell'indicatore wpr

 
mladen:
L'ho aggiornato con opzioni time frame facili da usare: Wilders Adx mtf 2.02.mq4

Caro signor Mladen,

Non so, essendo un novellino, se è possibile mettere un avviso (email...) quando si attraversa la linea rossa/verde?

Grazie per l'aiuto