Indicatori Elite :) - pagina 1015

 

È stato impossibile per me cercare gli indicatori o qualsiasi cosa nella nuova pagina web TSD, la vecchia versione era eccellente, dove posso trovare la versione di Stepma Mladen?

 
nevar:
È stato impossibile per me cercare indicatori o qualsiasi cosa nella nuova pagina web TSD.La vecchia versione era eccellente.Dove posso trovare la versione di Stepma Mladen? Grazie.

La funzione di ricerca deve ancora essere implementata in modo adeguato - per quanto ne so domani (lo stesso di prima)

Non appena sarà implementata vedrete che

 
 

Probabilmente conosco la risposta, ma perché alcune cose sono pubblicate come file ex4?

 
techmac:
Probabilmente conosco la risposta, ma perché alcune cose sono postate come file ex4?

Senza entrare nei dettagli, se i geni che stanno (e stavano) dicendo questo e quello su qualche codifica, non dovrebbero avere alcun problema a riprodurre qualsiasi cosa ci sia nei file ex4 - di attesa, nessun decompilatore - continuo a dimenticare che ora i codificatori devono scrivere il proprio codice, e non solo rinominare e giocare il ruolo di un codificatore

Semplice: sto aspettando quelli che sono così intelligenti da sputare su qualsiasi cosa gli venga data che sono arrivato alla conclusione che se gli dai un sorgente o dei file ex4 sputeranno lo stesso - quindi, non c'è differenza tranne che i file ex4 non saranno rinominati. Questa è l'intera differenza

 

macdsar_histo_2.01__alerts.mq4

Ciao Mladen e Mrtools , grande mossa TSD hanno preso. Non ho ancora le parole per rispondere.

Ho allegato un indicatore TSD. Potresti convertirlo in MTF? Ho cercato il thread MTF, incapace di ottenerlo.

Grazie, grazie

 
nevar:
È stato impossibile per me cercare indicatori o qualsiasi cosa nella nuova pagina web TSD.La vecchia versione era eccellente.Dove posso trovare la versione Stepma Mladen?

Ciao nevar,

una ver di MLADENs è qui, almeno possiamo vedere il vecchio stile TSD in questo modo.

saluti

stepma_new_1.05.mq4

File:
1_2.png  182 kb
step_ma_ha.jpg  162 kb
 
mwambaFX:
macdsar_histo_2.01__alerts.mq4

Ciao Mladen e Mrtools, grande mossa di TSD. Non ho ancora le parole per rispondere.

Ho allegato un indicatore TSD. Potresti convertirlo in MTF? Ho cercato il thread MTF, in grado di ottenere.

Grazie a voi

Prova questo link per favore, forse funziona per te, spero che ti porti al thread MTF, grazie

saluti

(https://www.mql5.com/en/forum/173574/page683)

 

Carissimo MLADEN,

se erano e sono in grado di fare qualcosa per conto loro, non è una prova sufficiente, perché fare tale rinominazione e tutte le altre attività vergognose, in realtà insieme con i loro mezzi non rispettivi, hanno anche creato problemi per gli altri,dato che alcuni commercianti con poca conoscenza sono stati in grado di fare alcune piccole modifiche in base alle loro esigenze come per i colori e lo spessore delle linee, ed è stata la possibilità per qualche persona produttiva di migliorare il codice, tutto si è fermato, in secondo luogo ognuno sta prendendo più tempo (che è senza dubbio più costoso) di codificatori GENUINI per esigenze specifiche, si prega di fare questo e quello........ ma tutto sommato siamo tranquilli e contenti di quello che i moderatori hanno deciso e fatto, grazie.

saluti

 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

se erano e sono in grado per qualsiasi cosa di fare qualcosa da soli, non è una prova sufficiente, perché fare tale rinominazione e tutte le altre attività vergognose, in realtà insieme con i loro mezzi non rispettivi, hanno anche creato problemi per gli altri troppo,dato che alcuni commercianti con poca conoscenza sono stati in grado di fare alcune piccole modifiche in base alle loro esigenze come per i colori e lo spessore delle linee, ed è stata la possibilità per qualche persona produttiva di migliorare il codice, tutto si è fermato, in secondo luogo ognuno sta prendendo più tempo (che è senza dubbio più costoso) di codificatori GENUINI per esigenze specifiche, si prega di fare questo e quello........ ma tutto sommato siamo tranquilli e contenti di quello che i moderatori hanno deciso e fatto, grazie.

saluti

mntiwana

Anche tu conosci alcune delle fonti di tali chiacchiere (se ti ricordi, sei stato tu a mandarmi uno di questi link con quello che un sito warez stava facendo con il codice forex-tsd)

E ora sono "arrabbiati" per non aver ottenuto il codice sorgente anche per quei file ex4 - stavo già ricevendo "se è gratis allora hai dato da postare anche il sorgente". Francamente, dipende dal giorno: un giorno è divertente, un altro no. Comunque, lascio il "coding" a loro, e qui faremo quello che abbiamo sempre fatto: codificare e cercare di migliorare gli strumenti TA dello 0,5% se possibile. La roba "holly" e "wonder" sarà lasciata a loro. Il vero materiale sarà trovato, come sempre, ma ora gratuitamente, qui a forex-TSD