Indicatori Elite :) - pagina 1006

 
mladen:
sebastianK Sì. Si può trovare qui: Traders' Tips - Giugno 2004

Perfetto. Grazie a voi

 
mladen:

Talaat E

Riscaricalo ora dal post originale, è aggiornato e ora funziona

_______________

PS: l'interpolazione è lasciata fuori per ora di proposito. Considerando qualche altro momento di interpolazione per questi tipi di indicatori (quando i valori sono tutti in segmenti)

Grazie Boss

Per quanto riguarda l'interpolazione; Ok nessun problema Boss

 

Ciao Mladen-Mrtools,

Penso che tu sappia già che tutti i tipi di DSS mi interessano.

Così il nuovo DSS di LWMA mi ha attirato l'attenzione.

Sembra una buona cosa.

Potresti per favore aggiungere i nuovi prezzi?

E puoi anche aggiungere un elenco a discesa di tutti i tipi di medie tra cui scegliere, in modo da poterle confrontare con le LWMA già presenti? Penso che sarebbe un grande indicatore ....

Cordiali saluti da Wulong

File:
 

Wow, è stato veloce. GRAZIE!

Dato che è un file ex4, potresti per favore aggiungere la stessa caratteristica che hai fatto per il TSS, la 'larghezza della linea' dove ci sono gli ingressi, in modo che io possa fare delle linee grasse ....

 

GRACIAS !!!

 
mladen:
Wulong Ecco a voi: dss_di_media_1_1.ex4

mladen

Puoi per favore renderlo mtf con avvisi?

 

E ...non ho davvero bisogno di MTF, ma la funzione di divergenza sarebbe benvenuta ...se è possibile, naturalmente... renderebbe questo bambino davvero completo ....

 
sebastianK:
mladen Puoi per favore renderlo mtf con avvisi?

sebastianK

Qui c'è una versione con avvisi e fatta anche multi time frame (la possibilità di impostare qualsiasi larghezza di linea è rimasta anche in questa versione ): dss_of_averages_1_2.ex4

 
mladen:
sebastianK Ecco una versione con avvisi e fatta anche multi time frame (la possibilità di impostare qualsiasi larghezza di linea è mantenuta anche in questa versione ): dss_of_averages_1_2.ex4

Grazie

 

T3 cci aggiornato (con un'aggiunta di 18 tipi di prezzi possibili ora): t3_cci_2.mq4

File:
t3_cii_2.gif  66 kb
t3_cci_2.mq4  11 kb