Indicatori Elite :) - pagina 988

 

Caro Mladen,

posso chiederti se esiste qualcosa di simile a Instant Trendline JE?

Grazie

makoz

File:
 
mladen:
Non ho mai visto l'originale mq4 (solo decompilato) Ma da quello che vedo, è una specie di zigzag - e funziona come tutti gli indicatori a zigzag - e da quello che ho visto, quei rettangoli sono ridisegnati almeno 4-5 barre indietro (ho visto casi in cui ha ridisegnato più di 10 barre indietro) dando così risultati completamente falsi rispetto alle prestazioni di run-time

grazie per avermi salvato la vita...

grande aiuto

 
makoz:
Caro Mladen,

posso chiedervi se esiste qualcosa di simile a Instant Trendline JE?

Grazie a voi

makoz

makoz

Non sono sicuro

Se non esiste, ne verrà fatto uno nuovo (che non ha quegli errori)

 
mladen:
Wulong Ecco una versione che ha tutti quei nuovi prezzi e tutti i valori delle opzioni resi descrittivi dove si potrebbe fare: rsx__ma__tma_abands_amp_divergence_2.mq4

Grazie mille per i miglioramenti apportati a questo bell'indicatore.

Ma, è ancora possibile sostituire le linee di tendenza della divergenza con una semplice freccia? Oppure, è anche possibile mantenere le trendline di divergenza e aggiungere una freccia di divergenza.

Semplicemente mi piacciono di più le frecce che le trendline di divergenza, è più chiaro per me.

Grazie.

 
Wulong10:
Grazie mille per i miglioramenti apportati a questo bell'indicatore.

Ma è ancora possibile sostituire le linee di tendenza della divergenza con una semplice freccia? Oppure, si possono anche mantenere le trendline di divergenza e aggiungere una freccia di divergenza.

Semplicemente mi piacciono di più le frecce che le trendline di divergenza, è più chiaro per me.

Grazie.

Il problema è che ci saranno 2 frecce per ogni linea di tendenza (raddoppia gli oggetti sul grafico) e deve avere 4 tipi di frecce (per 2 regolari e per 2 tipi di frecce nascoste) ma vedrò se si può fare senza sovraccaricare troppo il codice

 

Ok, non ho problemi con questo, ora ha 4 tipi di linee di tendenza.

Se nascondo le linee di tendenza e mantengo le frecce visibili, per me va bene.

Grazie per gli sforzi!

 

Nuova versione di heiken ashi lisciato usando le medie (ora sta usando 26 tipi di medie - come ho promesso, tutte le medie hanno solo un parametro - lunghezza e nessuna sta usando alcuni stupidi valori di default che non si possono cambiare, altrimenti finiremmo con un mostro di file che avrebbe almeno 100 medie): heiken_ashi_of_averages_amp_mtf_3.ex4

__________________

PS : ha già degli avvisi (sul cambio di tendenza del corpo e sul cambio di tendenza dello stoppino, dato che questi due possono accadere in una versione lisciata in tempi diversi)

 

Nuova versione delle medie - aggiunti alcuni nuovi tipi di medie, alcune nuove opzioni (tipi di visualizzazione e filtraggio (il filtraggio usa il tipo di calcolo Donald Knuth),...): averages_-_mtf_amp_alerts_5.ex4

___________________

PS: tutti i tipi di medie inclusi in questa versione sono ancora solo quei tipi di medie che richiedono solo il periodo di calcolo e il prezzo per il calcolo (come ho spiegato prima, se includessimo tutto il resto, la lista potrebbe facilmente essere estesa per essere più lunga di 100, ma allora o verrebbero usati alcuni stupidi valori di default nascosti o la lista dei parametri sarebbe lunga un miglio e questo non renderebbe l'indicatore utilizzabile in modo normale)

 

Rapid RSI delle medie (include i 26 tipi di medie e 18 tipi di prezzi ora), scelta dei tipi di interpolazione e reso facile da usare: rapid_rsi_of_averages_2.ex4

________________

PS: non sto postando la lista dei tipi di media, dei tipi di prezzo e dei tipi di interpolazione dato che sono tutti visibili nelle caselle a discesa delle scelte (almeno questo funziona come dovrebbe nel nuovo mt4 )

 

mladen

mrtools,

Per favore, aiuta a sistemare questo indicatore, perché le linee rimangono sul grafico dopo averlo rimosso. Grazie.camarilladt7v11.mq4

File: