Indicatori Elite :) - pagina 994

 

Salve,

Potresti per favore aggiungere i nuovi prezzi a RSX di Double MACD MTF?

Grazie mille.

Wulong

 
Wulong10:
Ciao,

Potresti per favore aggiungere i nuovi prezzi a RSX di Double MACD MTF?

Grazie mille.

Wulong

Wulong

Ecco qui: rsx_di_doppio_macd_mtf_2.mq4

 
mladen:
Wulong Ecco a voi: rsx_of_double_macd_mtf_2.mq4

Danke schön !!!!

 

Ciao Mladen e Mrtools,

Ho una richiesta molto semplice ...

Potreste per favore postare una versione di questo rsi rapido allegato con i colori blu e oro.

Che posso cambiare da solo, naturalmente, ma non posso fare lo spessore delle linee degli indicatori più grande di 5, dal momento che è un file ex4 ...

Quindi, se pubblicate una versione con indicatore di larghezza 10, sarei molto felice.

Grazie !

Wulong

 
Wulong10:
Ciao Mladen e Mrtools,

Ho una richiesta molto semplice ...

Potreste per favore postare una versione di questo rsi rapido allegato con i colori blu e oro.

Che posso cambiare da solo, naturalmente, ma non posso fare lo spessore delle linee degli indicatori più grande di 5, dato che è un file ex4 ...

Quindi, se pubblicate una versione con indicatore di larghezza 10, sarei molto felice.

Grazie !

Wulong

Wulong

Purtroppo non ho la fonte di quella versione, quindi dovremo aspettare che mrtools faccia le modifiche

 

No, problema, ho una pazienza enorme, tranne quando ho fame...

 
mladen:
Nuova versione di averages - aggiunti alcuni nuovi tipi di medie, alcune nuove opzioni (tipi di visualizzazione e filtraggio (il filtraggio usa il tipo di calcolo Donald Knuth),...): averages_-_mtf_amp_alerts_5.ex4

___________________

PS: tutti i tipi di media inclusi in questa versione sono ancora solo quei tipi di media che richiedono solo il periodo di calcolo e il prezzo per il calcolo (come ho spiegato prima, se includessimo tutto il resto, la lista potrebbe facilmente essere estesa per essere più lunga di 100, ma allora o verrebbero usati alcuni stupidi valori di default nascosti o la lista dei parametri sarebbe lunga un miglio e questo non renderebbe l'indicatore utilizzabile in modo normale)

Mladen:

Prova a usare l'impostazione shift di questo indicatore, c'è qualche strano e strano esistente, per favore usa shift 5 o/e -5

grazie

medie - mtf & avvisi 5.ex4

 
talaate:
Mladen:

Provate a usare l'impostazione shift di questo indicatore, c'è qualche strano e strano esistente, per favore usate shift 5 o/e -5

grazie

medie - mtf & avvisi 5.ex4

Sì, hai ragione. Ma devi ammettere che sembra interessante Mi ha anche dato un'idea per un nuovo indicatore (sarà realizzato uno di questi giorni)

Ecco la versione corretta (senza gli errori dell'esempio precedente): averages_-_mtf_amp_alerts_5_1.ex4

 
mladen:
Sì, hai ragione. Ma devi ammettere che sembra interessante Mi ha anche dato un'idea per un nuovo indicatore (sarà realizzato uno di questi giorni)

Ecco la versione corretta (senza gli errori dell'esempio precedente): averages_-_mtf_amp_alerts_5_1.ex4

Sono interessante e aspetto il nuovo indicatore

grazie

 

Sì, gli errori possono dare spazio a idee brillanti ....