Indicatori Elite :) - pagina 992

 
mladen:
timmyhanke

Dato che quell'indicatore ha già degli avvisi, presumo che tu intenda gli incroci tra la parte SSA con punto finale (colorata) e gli incroci SSA regolari (tratteggiati).

Come hai detto anche tu, la versione end-pointed non ridipinge, ma quella regular ssa tratteggiata sì, e questo farebbe cambiare gli avvisi in continuazione (indipendentemente dal fatto che la parte end-pointed non ridipinge). La parte "regular ssa" è stata messa lì solo per avere un confronto tra end-pointed (non ridipingere) e regular (ridipingere) ssa

Ho supposto anche questo, perché se avesse funzionato sarebbe già stato fatto Ma il risultato sarebbe buono se si ha l'endpoint ssa e l'incrocio con una media mobile?

Grazie per il vostro aiuto!

 

Grazie Mladen, è Ok con underscore

 
timmyhanke:
Ho supposto anche questo, perché se avesse funzionato sarebbe già stato fatto Ma il risultato sarebbe buono se si ha il punto finale ssa e crossover con una media mobile? Grazie per il vostro aiuto!

timmyhanke

La media mobile non assomiglierà per niente a quella ssa, ma OK, faremo una versione con la media mobile in modo da poterla controllare

 
Wulong10:
Potresti per favore aggiungere la divergenza a questo Rapid RSI delle medie?

Mi piacerebbe sotto forma di frecce sull'indicatore stesso (naturalmente controllo arrowgap ...)

Grazie per tutto il tuo bel lavoro!

Wulong, aggiunto la divergenza.

 

Ciao Mladen o Mrtools,

Abbiamo la versione istogramma di heiken ashi di media & mtf 3?

Volevo solo usare di più l'mtf e non voglio che il mio grafico abbia un aspetto disordinato...

fatemi sapere

grazie

 

Ciao Mrtools/Mladen,

Sarebbe possibile aggiungere alcune cose a questo stoch?

Come i nuovi prezzi e forse un filtro pct?

Anche il colore per cambiare la pendenza.

Grazie !

 
shg1:
Ciao Mladen o Mrtools,

Abbiamo la versione istogramma di heiken ashi di media & mtf 3?

Volevo solo usare di più l'mtf e non voglio che il mio grafico abbia un aspetto disordinato...

fatemi sapere

grazie

shg1

No, non lo facciamo. Dovrà essere fatto

 
mladen:
shg1 No, non lo facciamo. Dovrà essere fatto

Solo una richiesta, se puoi farne uno per me sarebbe di grande aiuto...

grazie amico...

 
mrtools:
Wulong, aggiunto la divergenza.

Grazie mille, Mrtools!

 
Wulong10:
Ciao Mrtools/Mladen,

Sarebbe possibile aggiungere alcune cose a questo stoch?

Come i nuovi prezzi e forse un filtro pct?

Anche il colore al cambio di pendenza.

grazie!

Wulong10

Ecco una versione con alcuni "extra": volatility_adjusted_stochastic_2.mq4

_______________

Ha tutti quei prezzi aggiunti (ma solo per la parte di volatilità, lo stocastico integrato può riconoscere solo i prezzi alti/bassi e vicini/chiusi), colori sulla pendenza aggiunti, multi time frame aggiunto, solita scelta di modalità di interpolazione aggiunta