Indicatori Elite :) - pagina 987

 
fxdream:
mrtools

mladen,

È possibile aggiornare questo indicatore a mtf con avvisi e frecce? Capisco la natura di ridipingere l'indicatore - è possibile dipingere una freccia ad ogni segnale e lasciarla sul grafico (so che ci saranno molte frecce sui timeframe inferiori). Grazie.nonlagzigzag_v2.02_nmc.mq4

fxdream

Vedrò cosa si può fare (probabilmente aggiungerà un'opzione "ridipingere ancora di più" )

 

Ciao Mladen e Mrtools.

Potreste aggiungere la divergenza a questo bambino: RSX del MACD 2_2

Con le frecce di divergenza gap superiore e inferiore e con le frecce sull'indicatore.

Grazie mille.

Cordiali saluti da Wulong

File:
 
Wulong10:
Ciao Mladen e Mrtools.

Potreste aggiungere la divergenza a questo bambino: RSX del MACD 2_2

Con le frecce di divergenza gap superiore e inferiore e con le frecce sull'indicatore.

Grazie mille.

Cordiali saluti da Wulong

Ciao Wulong, aggiunto la divergenza, inoltre spero che non ti dispiaccia, aggiunto le nuove opzioni di prezzo pure.

 
mrtools:
Ciao Wulong, ho aggiunto la divergenza, spero anche che non ti dispiaccia, ho aggiunto anche le nuove opzioni di prezzo.

Grazie Mrtools!

Perché dovrebbe dispiacermi?

 

Ciao Mrtools/Mladen,

È possibile aggiungere anche le nuove opzioni di prezzo a questa: RSX+MA+TMA ABANDS E DIVERGENZA NMC

Ha già la divergenza, ma solo linee, ma non mi piacciono le linee perché altrimenti il mio grafico è troppo ingombrante.

Quindi, potresti anche aggiungere una freccia e con l'opzione di tracciare questa freccia o sull'indicatore o sul grafico?

Danke schön !

Wulong

 

Caro MrTools, Mladen

per favore, potresti controllare questo indicatore se è compatibile con il nuovo mt4 o qualche altro problema? Sta graffiando linee verticali ripide nel grafico.

Grazie in anticipo

makoz

File:
 
makoz:
Caro MrTools, Mladen

per favore, potresti controllare questo indicatore per il nuovo mt4 compatibile o qualche altro problema? Sta graffiando linee verticali ripide nel grafico.

Grazie in anticipo

makoz

Sì, vedo

Questo è un errore di codifica - ma il tutto deve essere (ri)scritto diversamente per evitare questo tipo di errori.

 

Ciao mladen,

ti sei imbattuto nell'indicatore di trading pzday...ha una grande percentuale di successo...90% di successo ed è un indicatore gratuito ma non ho il codice...è un file ex4

So che voi ragazzi siete molto occupati quindi volevo solo sapere se si può fare mq4 con qualche statistica in più da visualizzare sullo schermo ...

 
shg1:
Hey mladen,

ti sei imbattuto nell'indicatore di trading pzday...ha una grande percentuale di successo...90% di successo ed è un indicatore gratuito ma non ho il codice...è un file ex4

so che voi ragazzi siete molto occupati quindi volevo solo sapere se è possibile fare mq4 con qualche statistica in più da visualizzare sullo schermo...

Non ho mai visto l'originale mq4 (solo decompilato)

Ma da quello che vedo, è una specie di zigzag - e funziona come tutti gli indicatori a zigzag - e da quello che ho visto, quei rettangoli sono ridisegnati almeno 4-5 barre indietro (ho visto casi in cui ha ridisegnato più di 10 barre indietro) dando così risultati completamente falsi rispetto alle prestazioni di run-time

 
Wulong10:
Ciao Mrtools/Mladen,

È anche possibile aggiungere le nuove opzioni di prezzo a questa: RSX+MA+TMA ABANDS E DIVERGENZA NMC

Ha già la divergenza, ma solo linee, ma non mi piacciono le linee perché altrimenti il mio grafico è troppo ingombro.

Quindi, si potrebbe anche aggiungere una freccia e con l'opzione di tracciare questa freccia o sull'indicatore o sul grafico?

Danke schön !

Wulong

Wulong

Ecco una versione che ha tutti quei nuovi prezzi e tutti i valori di opzione resi descrittivi dove si potrebbe fare: rsx__ma__tma_abands_amp_divergence_2.mq4