Indicatori Elite :) - pagina 971

 
timmyhanke:
puoi cambiare la logica dell'ema in una media mobile in modo da poter aggiungere diverse medie? o se pensi che sia meglio aggiungerla allo smoothing fallo

timmyhanke

La logica di calcolo dell'ema non può essere cambiata (altri tipi di matematica semplicemente non possono ottenere quei risultati - è più o meno la proprietà "ereditaria" del calcolo dell'ema che viene "usata male" - non nel senso cattivo del termine - per ottenere il risultato desiderato. Quella proprietà di "ereditarietà" non può essere usata in altri tipi di medie, dato che la maggior parte di esse non ce l'ha affatto)

Lo smoothing non può cambiare l'"asimmetricità" - tutto quello che può fare è rendere il risultato più liscio (filtrare alcuni falsi segnali)

 
mladen:
timmyhanke

la logica di calcolo dell'ema non può essere cambiata (altri tipi di matematica semplicemente non possono ottenere quei risultati - è più o meno la proprietà "ereditaria" del calcolo dell'ema che viene "usata male" - non nel senso cattivo del termine - per ottenere il risultato desiderato. Questa proprietà di "ereditarietà" non può essere usata in altri tipi di medie, dato che la maggior parte di esse non ce l'ha affatto)

Lo smoothing non può cambiare l'"asimmetricità" - tutto quello che può fare è rendere il risultato più liscio (filtrare alcuni falsi segnali)

Ok, gli avvisi possono essere aggiunti allora?

 
timmyhanke:
Ok, gli avvisi possono essere aggiunti allora?

timmyhanke

Sì, sarà fatto

 
timmyhanke:
Ok, gli avvisi possono essere aggiunti allora?

Timmyhanke, aggiunto gli avvisi.

 

mrtools

mladen,

Posso richiedere il seguente indicatore con l'opzione mtf. Ho trovato solo la versione .ex4 nella sezione elite. Grazie.adaptive_velocity.ex4

File:
 
fxdream:
mrtools

mladen,

Posso richiedere il seguente indicatore con l'opzione mtf. Ho trovato solo la versione .ex4 nella sezione elite. Grazie.adaptive_velocity.ex4

fxdream

Ecco a voi (e un'opzione in più aggiunta - cambio di colore sull'incrocio dei segnali, sembra essere utile avere le opzioni su pendenza e su incrocio dei segnali, dato che gli avvisi possono già fare entrambe le cose): adaptive_velocity_mtf.ex4

 
mrtools:
Non so se ho postato questo prima, ma è nuovo qui o aggiornato con i 18 prezzi diversi e le medie aggiornate. Il grafico sta usando ha smoothed offline con Labtrend v4.02 nmc.

Ciao Mladen

Ciao Mrtools

Questa forza assoluta a livelli fluttuanti è davvero interessante, so che c'è la versione DZ MTF per la forza assoluta della differenza media, ma potresti per favore fare MTF anche per questa versione.

Grazie in anticipo

Talaat E

 
mladen:
fxdream Ecco a voi (e un'opzione in più aggiunta - cambio di colore sull'incrocio dei segnali, sembra essere utile avere le opzioni su pendenza e su incrocio dei segnali, dato che gli avvisi possono già fare entrambe le cose): adaptive_velocity_mtf.ex4

mladen, grazie per l'indicatore aggiornato.

 

Si può fare un indicatore con rsi adattivo e stepma o crossover di media mobile?

 
mladen:
fxdream Ecco a voi (e un'opzione in più aggiunta - cambio di colore sull'incrocio dei segnali, sembra essere utile avere le opzioni su pendenza e su incrocio dei segnali, dato che gli avvisi possono già fare entrambe le cose): adaptive_velocity_mtf.ex4

Ho dimenticato questo. Bello