Indicatori Elite :) - pagina 962

 
mladen:
Oscillatore Dwma & jma fatto per essere compatibile con il nuovo metatrader: dwma_amp_jma_oscillator_nmc.mq4 Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Per favore Mladen/Mrtools, potresti aggiungere avvisi e frecce incluse le notifiche push su questo. Grazie

 

Questo indicatore può essere modificato in modo che assomigli all'ultimo indicatore nell'immagine qui sotto?

Prima ho pensato di aggiungere una media mobile, ma sembra che abbia moltiplicato gli indicatori ma uno di loro è spostato?

kg_fi_v.1.0.mq4

File:
picture.jpg  252 kb
 
Jozy:
Per favore Mladen/Mrtools, potresti aggiungere avvisi e frecce incluse le notifiche push su questo. Grazie

Suppongo che gli avvisi dovrebbero essere sulla croce zero. Ho ragione?

 
timmyhanke:
Questo indicatore può essere modificato in modo che assomigli all'ultimo indicatore nell'immagine qui sotto?

Prima ho pensato di aggiungere una media mobile, ma sembra che abbia moltiplicato gli indicatori, ma uno di loro è spostato?

kg_fi_v.1.0.mq4

timmyhanke

Questo è un altro indicatore di riverniciatura

Cosa fa: prima riempie il buffer con alcuni valori e poi lima quegli stessi valori nello stesso buffer - è una scorciatoia per il disastro. Puoi testarlo: lascialo girare e poi vai su proprietà e premi OK. Tutti i valori di ritorno possono cambiare.

Ecco un esempio - prima del refresh :

dopo il refresh :

File:
kg_1.gif  42 kb
kg2.gif  42 kb
 
mladen:
Ecco la versione corretta: sync_filters_-_low_pass_apz_bands_mtf_nmc_-_2.03.mq4

mladen, ho aggiunto questo indicatore a diverse coppie, e poi ho osservato la comparsa dei punti di segnale. Purtroppo, l'ultimo punto su una candela chiusa a volte scompare. Questo comportamento è da aspettarsi con questo indicatore?

Grazie per il vostro aiuto.

 
michaelB:
mladen, ho aggiunto questo indicatore a diverse coppie, e poi ho guardato per i punti di segnale per apparire. Purtroppo, l'ultimo punto su una candela chiusa a volte scompare. Questo comportamento è da aspettarsi con questo indicatore? Grazie per il tuo aiuto.

Michaelb

Con il parametro causale impostato su false, sì, è normale

Per una descrizione dettagliata di cosa rappresenta il parametro causale e di cosa fa quando è impostato su falso o vero si può trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Si possono aggiungere avvisi via email a questo indicatore quando il colore cambia?

E le medie possono essere aggiunte per filtrare alcuni commerci cattivi, o è meglio usare la zona morta pip per filtrarli?

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie per tutto quello che hai fatto finora!

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere avvisi via email a questo indicatore quando il colore cambia?

E le medie possono essere aggiunte per filtrare alcuni cattivi trade, o è meglio usare la zona morta pip per filtrarli?

waddah_attar_explosion.mq4

Grazie per tutto quello che hai fatto finora!

timmyhanke

Controlleremo cosa può essere fatto. Molto probabilmente, una riscrittura sarà il primo passo e poi potremmo provare a giocare con diversi tipi di medie nel calcolo

 
mrtools:
Questo è l'oscillatore delle medie con livelli fluttuanti, si spera reso un po' più facile da usare e ora con una scelta per 20 diversi tipi di opzioni di prezzo insieme alla scelta di 20 diverse opzioni di metodo ma,

MrTools, c'è qualcosa di sbagliato con questo indicatore? Vedi cosa sto ottenendo. Downtrend con oscillatore blu.

 
Jozy:
MrTools, c'è qualcosa di sbagliato con questo indicatore? Vedi cosa sto ottenendo. Downtrend con oscillatore blu.

Jozy

Prova questa versione: oscillator_of_averages_fl_nrp_arrows__alerts_2.01.mq4