Indicatori Elite :) - pagina 939

 

Non credo che questo sia stato fatto , questo è DSS Bressert composito rsi con colorazione di pendenza non riverniciata con avvisi.

 
traderdp:
mladen,

Una soluzione finale, se non si può trarre vantaggio dalla duplicazione, vale a dire che le condizioni 2 e 4 hanno la precedenza, allora semplicemente

fare a modo tuo come hai suggerito ieri:

Se predefinito > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 - Se default > 0 verde brillante

Se predefinito < liscio

1 - Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

Posso usare questo nuovo istogramma sotto l'istogramma originale che ho già che mostra le mie condizioni speciali 2 e 4 per risolvere questo problema.

Grazie ancora una volta per tutta la tua incredibile pazienza e attenzione a questo. Apprezzo davvero tutto quello che hai fatto per aiutare me e tutti noi del forum.

traderdp

David

David

OK, sarà fatto in questo modo

 
mladen:
David OK, sarà fatto in questo modo

mladen,

Grazie mille. Non vedo l'ora di vederlo. Apprezzo molto, molto tutto il tuo lavoro e la tua tolleranza e pazienza.

traderdp

David

 

Caro Mladen

Caro Mrtools

potresti controllare la funzione MTF di questoindicatore?

Forex TSD - forex forum - Scarica variazione ema adattivo + filtro 2 mtf histo.ex4

c'è un problema quando si esegue su un time frame superiore quando si è in un time frame inferiore, semplicemente si ferma il software MT4, non so il problema, si prega di controllare

D'altra parte:

per favore

Inoltre vorrei aggiungere l'interpolazione e le frecce alla versione della linea del grafico:

Forex TSD - forex forum - Scarica variazione adattiva ema + filtro 2.01 mtf.ex4

o

Forex TSD - forex forum - Scarica variazione adattiva ema + filtro 2 mtf.ex4

grazie

 

Caro Mladen

Per favore controlla la funzione MTF di questoindicatore

Forex TSD - forex forum - Scarica variazione ema adattivo + filtro 2 mtf histo.ex4

c'è un problema quando si esegue su un time frame superiore quando si è in un time frame inferiore, semplicemente si ferma il software MT4 (blocca MT4), non so il problema, si prega di controllare

 
talaate:
Caro Mladen

Si prega di controllare la funzione MTF di questoindicatore

Forex TSD - forex forum - Scarica variazione ema adattivo + filtro 2 mtf histo.ex4

c'è un problema quando si esegue su un time frame superiore quando si è in un time frame inferiore, semplicemente si ferma il software MT4 (blocca MT4), non conosco il problema, per favore controlla

Talaat E

Ecco la versione corretta: adaptive_ema_variation__filter_2_mtf_histo.ex4

 

ciao mladen

come si fa a fare

l'indicatore allegato è Tu che hai fatto dopo l'aggiornamento di metatrader alla v.4 build 825 il 22 maggio 2015

non funziona il suo diventare appeso

si prega di risolvere il problema dopo l'aggiornamento

File:
 
sager22:
ciao mladen

come si fa

l'indicatore allegato è Voi che avete fatto dopo l'aggiornamento di metatrader alla v.4 build 825 il 22 maggio 2015

non funziona il suo diventare appeso

potresti per favore risolvere il problema dopo l'aggiornamento

sager

Quell'indicatore non poteva funzionare con il nuovo mt4 (aveva bisogno di un aggiornamento)

Ecco la versione aggiornata: qqe_different_pairs_nmc.mq4

 
mladen:
sager

Quell'indicatore non potrebbe funzionare con il nuovo mt4 (aveva bisogno di un aggiornamento)

Ecco la versione aggiornata: qqe_different_pairs_nmc.mq4

grazie mladen

 

mlan o mrtools

Mi chiedevo se fosse possibile

1. aggiungere un buffer trendUp=1 / trendDn=-1 con il "alertsLevel" 3 o 4 &

2. aggiungere un trendOut=2 quando la posizione 1 o -1 passa da "alertsLevel" 3 o 4 a "alertsLevel" 2.

Speravo che il nuovo MT$ con 12 buffer funzionasse.

Grazie

Ray

vedi file allegati: lo stepma ha solo bisogno di essere nell'indicatore / cartella

rk-4_time_frame_step_ma_pdf-lines.mq4

ml-stepma_v7.2_pdf.mq4