Indicatori Elite :) - pagina 934

 
traderdp:
mladen,

Mi dispiace per questa aggiunta ma il mio post precedente era leggermente errato.

Vorrei prendere l'indicatore IBS_RSI_CCI v4 e farne un indicatore istogramma con linee verticali colorate come segue:

se Default è sopra Smooth o la linea zero, colora la linea di verde scuro

se il Default è al di sopra di Smooth che è al di sopra della linea zero, colorate la linea di verde lime

se il Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colorare la linea di rosso scuro

se Default è al di sotto di Smooth che è al di sotto della linea zero, colora la linea di rosso

Vi sarei molto grato se poteste creare questo indicatore.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto e continui a fare per aiutare tutti noi su questo forum.

Ancora una volta mi dispiace per il mio errore nel post precedente.

traderdp

David

David

Ecco una versione che fa come hai descritto: ibs_rsi_cci_v4_histo.mq4

File:
 
mrtools:
Talaat E, scusa per la mia risposta tardiva alla tua richiesta, ho aggiunto l'interpolazione, riguardo ai diversi colori per i diversi incroci, se non mi sbaglio puoi cambiare i colori come vuoi, sia nel codice sorgente che quando applichi l'indicatore al tuo grafico.

Cari Mladen e Mrtools

Vorrei spiegare la mia richiesta per i colori delle frecce:

Nell'indicatore"3 MA Cross with alert mtf 2", ci sono tre frecce visualizzate sul grafico come risultati delle interazioni delle medie mobili.

Nella figura indicata, vengono visualizzate tre linee di medie mobili, i cui colori sono:

- Bluefor più veloce MA

- verde lime per un MA medio

- rosso per un MA più lento

le frecce provengono dalla seguente interazione (incrocio):

1- MA più veloce contro MA medio o viceversa

2- MA più veloce contro MA più lento o viceversa

3- MA più lento contro MA medio o viceversa

Il problema (che mi rende visivamente confuso) è che tutte le frecce hanno lo stesso colore come segue:

Blu in caso di rialzista, questo è il primo indicatore buffer

Rosso in caso di ribassista, questo è il secondo indicatore bu ffer

la mia richiesta, se è possibile, è:

Aggiungere tre buffer per l'indicatore frecce rialzista (i suoi colori possono essere blu, DeepSkyBlue e Aqua buffer colori)

e anche

Aggiungere tre buffer per l'indicatore bearish arrows (i suoi colori possono essere FireBrick, Red e DarkOrange)

Questi dovranno aumentare il buffer dell'indicatore da 7 (ora) a 11 buffer

Spero di essermi spiegato abbastanza bene

Grazie

 
mladen:
David Ecco una versione che fa come hai descritto: ibs_rsi_cci_v4_histo.mq4

mladen,

Grazie mille per l'indicatore histo. È proprio quello che sto cercando.

Apprezzo davvero tutti i tuoi sforzi per aiutare.

traderdp

David

 
talaate:
Cari Mladen e Mrtools

Vorrei spiegare la mia richiesta per i colori delle frecce:

Nell'indicatore"3 MA Cross with alert mtf 2", ci sono tre frecce visualizzate sul grafico come risultati delle interazioni delle medie mobili.

Nella figura indicata, vengono visualizzate tre linee di medie mobili, i cui colori sono:

- Bluefor più veloce MA

- verde lime per un MA medio

- rossoper un MA più lento

le frecce provengono dalla seguente interazione (incrocio):

1- MA più veloce contro MA medio o viceversa

2- MA più veloce contro MA più lento o viceversa

3- MA più lento contro MA medio o viceversa

Il problema (che mi rende visivamente confuso) è che tutte le frecce hanno lo stesso colore come segue:

Blu in caso di rialzista, questo è il primo indicatore buffer

Rosso in caso di ribassista, questo è il secondo indicatore bu ffer

la mia richiesta, se è possibile, è:

Aggiungere tre buffer per l'indicatore frecce rialzista (i suoi colori possono essere blu, DeepSkyBlue e Aqua buffer colori)

e anche

Aggiungere tre buffer per l'indicatore bearish arrows (i suoi colori possono essere FireBrick, Red e DarkOrange)

Questi dovranno aumentare il buffer dell'indicatore da 7 (ora) a 11 buffer

Spero di essermi spiegato abbastanza bene

Grazie

Talaat E

In quell'indicatore ci sono già 2 tipi di frecce: quando il ma veloce incrocia il ma medio e quando il ma veloce incrocia il ma lento. Per quanto vedo l'unica che deve essere aggiunta è quando la media incrocia la lenta. Ho ragione?

 

ok mladen

mi guideresti a quale numero di colore dell 'indicatore appartengono questi due casi (croce veloce media e croce veloce lenta)

 
talaate:
ok mladen mi sapresti indicare quale numero di colore dell'indicatore appartiene a questi due casi ( fast cross medium e fast cross slow)

Dimenticate il post precedente

L'indicatore ha bisogno di essere riscritto

_____________________

PS: a cosa serve la "ArrowOnFirstBar"?

 

ok grazie mladen

 
talaate:
ok grazie mladen

Ecco una croce a 3 ma dove ogni colore della freccia e il gap possono essere configurati separatamente: 3_ma_cross_with_alert_mtf_3.mq4

 

thanka malden, in questo momento sono fuori e lo testerò al più presto

grazie ancora

 
mladen:
Ecco una croce a 3 ma dove ogni colore della freccia e il gap possono essere configurati separatamente: 3_ma_cross_with_alert_mtf_3.mq4

funziona perfettamente, grazie mladen