Indicatori Elite :) - pagina 927

 
mladen:
Nagh Quella non è una freccia spostata (la freccia spostata sarebbe spostata, questa appartiene ancora alla stessa barra di time frame superiore)

ok grazie mladen per aver corretto il mio malinteso, in ogni modo, è possibile aggiungere(ArrowOnFirstBar =false / vero) vantaggio per l'indicatore, l'ho usato + passo ma pdf 3.01 storico con poco cambiamento nella dimensione del passo, ieri e anche oggi olio di trading, era molto molto buono,

si prega di aggiungereArrowOnFirstBar.grazie

 
talaate:
ok grazie mladen per correggere il mio malinteso, in ogni modo, è possibile aggiungere(ArrowOnFirstBar =false / vero) vantaggio per l'indicatore, l'ho usato + passo ma pdf 3.01 storico con poco cambiamento nella dimensione del passo, ieri e anche oggi il petrolio di trading, era molto molto buono, si prega di aggiungereArrowOnFirstBar.grazie

OK. Sarà fatto

 

qual è la differenza tra un normale avviso di freccia e un avviso di freccia sulla prima barra?

Scusa se te lo chiedo.

 
timmyhanke:
qual è la differenza tra un avviso di freccia normale e un avviso di freccia sulla prima barra? Scusa per la domanda.

timmyhanke

È diverso solo nella modalità multi time frame

La freccia "normale" sarà disegnata sulla prima barra (la più vecchia) appartenente alla barra del time frame superiore, mentre la modalità "first" la disegnerà sulla barra più recente (la più recente) appartenente alla barra del time frame superiore

 
talaate:
ok grazie mladen per aver corretto il mio malinteso, in ogni modo, è possibile aggiungere(ArrowOnFirstBar =false / vero) vantaggio per l'indicatore, l'ho usato + passo ma pdf 3.01 storico con poco cambiamento nella dimensione del passo, ieri e anche oggi il petrolio di trading, era molto molto buono, si prega di aggiungereArrowOnFirstBar.grazie

Talaat E

Ecco una versione con le frecce sull'opzione dove le frecce dovrebbero essere disegnate: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

 
mladen:
Talaat E Ecco una versione con le frecce sull'opzione dove le frecce dovrebbero essere disegnate: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

grazie mladen

 

Ciao mrtools/mladen,

Posso chiedere di avere questo indicatore aggiornato per le nuove build di mt4. Aggiungi anche un avviso per il cross della linea D e aggiungi la possibilità di attivare e disattivare le varie scelte di avvisi inclusi nell'indicatore. Infine, si prega di aggiungere un'opzione per le notifiche push. Grazie.ustochastic_mj_v1.08.mq4

File:
 
fxdream:
Ciao mrtools/mladen, Posso chiedere di avere questo indicatore aggiornato per le nuove build di mt4. Aggiungi anche un avviso per il cross della linea D e aggiungi la possibilità di attivare e disattivare le varie scelte di avvisi inclusi nell'indicatore. Infine, si prega di aggiungere un'opzione per le notifiche push. Grazie.ustochastic_mj_v1.08.mq4

fxdream

Ecco la versione aggiornata compatibile con il nuovo mt4: ustochastic_mj_v1.08_nmc.mq4

 
mladen:
Talaat E Ecco una versione con le frecce sull'opzione dove le frecce dovrebbero essere disegnate: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf_amp_arrows.mq4

Mladen:

È possibile mettere le frecce sulla finestra separata (finestra dell'indicatore stesso) e non sulle finestre principali?

 
talaate:
Mladen: è possibile mettere le frecce sulla finestra separata (finestra dell'indicatore stesso) e non sulle finestre principali?

Sì, ma poi deve essere riscritto (per disegnare le frecce in un modo completamente diverso)