Indicatori Elite :) - pagina 905

 

Puoi sistemare questo indicatore, ho notato che tutte le frecce fatte dall'indicatore vengono fuori nella lista degli oggetti sul grafico, spero che si chiami così (ho la lingua svedese sul mio) così sei in grado di cambiare le frecce intorno e stuffs. + penso che rallenterà il computer.

Spero che tu capisca cosa sto cercando di dirti.

In secondo luogo ho notato che non ricevo alertet su ogni freccia che appare sul grafico.

Grazie per il vostro aiuto!

nlma_mp_v7.1.mq4

File:
 
timmyhanke:
Puoi sistemare questo indicatore, ho notato che tutte le frecce fatte dall'indicatore appaiono nella lista degli oggetti sul grafico, spero che si chiami così (ho la lingua svedese sul mio) in modo da poter cambiare le frecce in giro e cose del genere. + penso che rallenterà il computer.

Spero che tu capisca cosa sto cercando di dirti.

In secondo luogo ho notato che non ricevo alertet su ogni freccia che appare sul grafico.

Grazie per il tuo aiuto!

nlma_mp_v7.1.mq4

timmyhanke

Nel caso in cui l'indicatore si trovi in una finestra separata, l'unico modo in cui può disegnare le frecce in una finestra principale (o in qualsiasi altra) è quello di creare un oggetto. Questo non può essere cambiato (né in mt4 né in mt5)

 

Ciao mladen,

Hai una versione di prova per me? (Dal filtro RSi-EMA Stoch)

Grazie per la tua risposta.

 

Stocastico adattivo

Stocastico adattivo (un altro indicatore nella nuova serie di indicatori adattivi): adaptive_stochastic.ex4

____________________

Sembra essere utile, ma probabilmente alcuni parametri di gioco dovrebbero essere fatti per risultati ottimali (a seconda dello stile di trading, naturalmente)

 
mladen:
Stocastico adattivo (un altro indicatore nella nuova serie di indicatori adattivi): adaptive_stochastic.ex4

____________________

Sembra essere utile, ma probabilmente alcuni parametri di gioco dovrebbero essere fatti per risultati ottimali (a seconda dello stile di trading, naturalmente)

Mladen

Questo è un indicatore fantastico, posso sottolineare la tua nota "...ma probabilmente alcuni parametri di gioco dovrebbero essere fatti per risultati ottimali...": sì, infatti per tutti gli indicatori del teorema stocastico i parametri sono molto importanti a seconda del time frame e dei simboli di trading (coppia di valute, metalli, indici e così via).

Tuttavia, si prega di aggiungere MTF e avvisi e frecce con opzione di arrowonfirstbar=tru/false

Grazie

 
mladen:
timmyhanke Nel caso in cui l'indicatore sia in una finestra separata, l'unico modo in cui può disegnare le frecce in una finestra principale (o qualsiasi altra), è quello di creare un oggetto. Questo non può essere cambiato (né in mt4 né in mt5)

Ah, capisco.

Ma non ricevo avvisi su ogni freccia che appare sul grafico.

 

mladen..

si sono dimenticati di me?

 
TraderRob28:
mladen... si sono dimenticati di me?

No, non l'ho fatto

Verrà pubblicato non appena sarà finito

 
timmyhanke:
Ah, capisco, ma non ricevo avvisi su ogni freccia che appare sul grafico.

Ah, capisco.

Ma non ricevo avvisi su ogni freccia che appare sul grafico. Potresti sistemarlo?nlma_mp_v7.1.mq4

File:
 
timmyhanke:
Ah, capisco,ma non ricevo avvisi su ogni freccia che appare sul grafico. potresti sistemare questo?nlma_mp_v7.1.mq4

timmyhanke

Deve essere riscritto