Indicatori Elite :) - pagina 888

 

Ciao, Mladen ho questo indicatore arrows_no_repaint.mq4. fare l'allarme con suono e messaggio, per favore...

File:
 
flox:
Ciao, Mladen ho questo indicatore arrows_no_repaint.mq4. fare l'allarme con il suono e il messaggio, per favore...

flox

Questo è un semplice ma cross.

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Download MA cross arrows_alerts + shift mtf nmc.mq4 (è anche non-repainting, ha gli alert, è multi time frame e un bel po' di extra)

 
mladen:
Ancora un po' di cazzeggio... Questo è più o meno scoprire come si comporta la media mobile ponderata lineare in alcuni casi. La media mobile ponderata lineare calcola la media assegnando un peso diverso ad ogni elemento che usa nel calcolo, ma lo fa con semplici pesi di linea: per esempio in lwma(10) il primo prezzo (attuale) ha il peso 10, il precedente 9, prima ancora 8, e così via... I pesi sono qualcosa di simile a questo
Questa è una variazione e la variazione è che i pesi possono essere cambiati per formare una curva parabolica. Si fa semplicemente usando il parametro Power di questo indicatore. Nel caso in cui la potenza sia impostata a 2, la tabella dei pesi ha un aspetto simile a questo
Le potenze possono essere frazionarie, possono essere inferiori a 1 (nel qual caso i pesi sono distribuiti in modo diverso - come questo (un caso con potenza impostata a 0.5)

_________________________________

Per farla breve, questo indicatore ha 2 casi speciali: quando la potenza è 0, è una media mobile semplice (SMA), quando è 1 è una media mobile lineare pesata (LWMA) e nel mezzo sta alla nostra immaginazione come chiamarli. Più grande è il parametro di potenza, più peso è impostato sul prezzo corrente (è più veloce), più piccolo è il parametro di potenza, più lenta è la media mobile. Ecco un confronto tra la potenza 0.5 (rosso viola pallido), la potenza 1 (verde) e la potenza 2 (rosso)

Ciao Mladen,

Potresti fare questo indi nmc con avvisi + frecce sugli incroci? Grazie a te.

Jozy

 
Jozy:
Ciao Mladen, Potresti fare questo indi nmc con avvisi + frecce sugli incroci? Grazie Jozy

Jozy

Ecco una nuova versione compatibile con mt4: parabolic_weighted_moving_average_nmc.mq4

 

Hy Mladen, il mio indicatore "arrows no repaint" non ha 2 EMA con 2 valori diversi ma, ha 2 EMA con lo stesso valore, quindi per favore se oyu kan, fare alert....Thank you

 
flox:
Hy Mladen, il mio indicatore "arrows no repaint" non ha 2 EMA con 2 valori diversi ma, ha 2 EMA con lo stesso valore, quindi per favore se oyu kan, fare alert....Thank you

flox

Ecco una versione con avvisi: arrows_no_repaint_amp_alerts.mq4

 

grazie mille

 

Ciao Mladen ho questo indicatore zigzag_larsen_out_amp_alerts.mq4 . Per favore, fai "no bar limit" e "norepainting"

Grazie...

 
mladen:
Squeezed T3 dello stocastico (multi time frame, avvisi, ...): squeezed_t3_of_ma_1.ex4

Postato l'indicatore sbagliato in quel post. Questo è lo Squeezed T3 dello stocastico: squeezed_t3_of_stochastic_amp_alerts_amp_mtf.ex4

 
mladen:
Peter,

Eccone uno che può fare quello che hai chiesto

Si tratta di un indicatore diverso (come scoprirai) Motivi per non adattare quello che hai postato: a volte dà un allarme sbagliato (almeno a me lo dà a volte mentre cambio time frame) Quindi ho usato uno che ho. I cambiamenti di colore sono gli stessi se usi ChangeOnDirectionChange (vedi il confronto - SignalEMA è impostato a 0 in quello inferiore e quindi non mostra la linea di segnale)
A proposito di ChangeOnDirectionChangeparameter: questo indicatore può cambiare i colori e il modo in cui avvisa a seconda di questo parametro. Se è impostato a true cambierà colore (e avviserà) quando la pendenza del dss cambia. Se è impostato su false e SignalEMA è maggiore di 0, allora cambierà colore (e allerta) sugli incroci tra dss e linea di segnale (vedi il confronto: in alto mostra il cambiamento di pendenza, in basso mostra gli incroci della linea di segnale)

Parametro che ti serve: ShowHigherTimeFrame. Se impostato su true mostrerà automaticamente un time frame superiore a quello corrente (a meno che non sia mensile, quando non c'è un time frame superiore)

____________________________

PS: le lunghezze di default in questo sono cambiate da 13,8 a 32,9 da qui la differenza se lo metti solo sul grafico senza cambiare i parametri

saluti

mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mt4: dss_bressert__ahtf_nmc.mq4

File: