Indicatori Elite :) - pagina 808

 
mladen:
Ho trovato questi (è stato davvero molto tempo fa - questi sono stati fatti nel 2007):

mtf.ma_basic.mq4

mtf.macd_basic.mq4

Comunque, questi funzionano nel modo che hai descritto. Provali

Ciao Mladen,

Questo è un sogno che diventa realtà! Grande lavoro anche "a distanza di tempo" - eccellente grazie.

Per favore, potresti avere degli avvisi sotto forma di frecce/linee verticali sulla Green-line che attraversano le Gray-bars a tuo piacimento.

Apprezzo molto la vostra competenza.

 

Spiegazione plse

Ciao Mladen,

Per favore, sii così gentile da spiegarmi perché il mio indicatore all'improvviso ha iniziato a rallentare la mia piattaforma con un avviso sotto "esperti" che è allegato. Ha funzionato perfettamente fino a lunedì di questa settimana.

Ti sarei grato se mi dessi una spiegazione.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, siate così gentili da spiegarmi perché il mio indicatore all'improvviso ha iniziato a rallentare la mia piattaforma con un avviso sotto "esperti" che è allegato. Ha funzionato perfettamente fino a lunedì di questa settimana.

Mi farebbe piacere sentirti.

Si aspetta che tu abbia 2 sottofinestre aperte per creare un oggetto nella seconda sottofinestra. Se c'è solo una sottofinestra (o nessun cub-window) causerà questo errore

Per quanto mi ricordo, dovresti controllare i parametri per il numero della sottofinestra di destinazione in quell'indicatore

 
mladen:
Si aspetta che tu abbia 2 sottofinestre aperte per creare un oggetto nella seconda sottofinestra. Se c'è solo una sottofinestra (o nessun cubo-finestra) causerà quell'errore Per quanto mi ricordo, dovresti controllare i parametri per il numero della sottofinestra di destinazione in quell'indicatore

Sei una stella. Grazie Mladen, lo controllerò.

Godetevi la serata.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Questo è un sogno che diventa realtà! Grande lavoro anche "a distanza di tempo" - eccellente grazie.

Per favore, potresti avere degli avvisi sotto forma di frecce/linee verticali sulla linea verde che attraversa le barre grigie a tuo piacimento.

Apprezzo molto la tua competenza.

ValeoFX

Ecco una versione di quell'indicatore macd con avvisi classici: mtf.macd_basic_amp_alerts.mq4

 
mladen:
ValeoFX Ecco una versione di questo indicatore macd con avvisi classici: mtf.macd_basic_amp_alerts.mq4

Buongiorno Mladen,

Come sempre molto apprezzato.

Benedizioni a te e alla famiglia.

 
mladen:
ValeoFX Ecco una versione di questo indicatore macd con avvisi classici: mtf.macd_basic_amp_alerts.mq4

Mladen, grazie ancora per questo indicatore con avvisi. Quando hai un po' di tempo libero, non potresti aggiungere delle linee verticali sugli allarmi? Vorrei vedere la candela segnata fisicamente plse.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Mladen, grazie ancora per questo indicatore con avvisi. Quando hai un po' di tempo libero, non potresti aggiungere delle linee verticali sugli allarmi? Vorrei vedere la candela segnata fisicamente plse. grazie in anticipo.

ValeoFX

Qui c'è anche una versione con le linee: mtf.macd_basic_amp_alerts_amp_lines.mq4

 
mladen:
ValeoFX Ecco una versione anche con le linee: mtf.macd_basic_amp_alerts_amp_lines.mq4

Buongiorno Mladen,

Grazie ancora e profondamente in debito con te.

I migliori auguri.

 

Questo è una sorta di macd adattivo (versione corretta per la volatilità): volatility_adjusted_macd_nmc.mq4