Indicatori Elite :) - pagina 772

 
mladen:
rosijitosin

Ecco a voi

Ma questo è solo mtf. Non ha fatto avvisi perché potrebbe significare 32*2 diversi tipi di avvisi (ogni linea che attraversa ogni linea su e giù)

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: cc_at_s_v2-1_-_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
hazelj80

Ecco a voi

Non c'è la scelta "su corrente" per gli avvisi qui, poiché questo può cambiare il segnale all'indietro, quindi questo controlla quando è l'ultimo segnale dato e se un nuovo segnale avviene su qualsiasi barra tra l'avviso precedente e una barra corrente, allora avvisa

saluti

Mladen
Cycle point kroufr aggiornato per la nuova metatrader 4 (indicatore "cycle_kroufr_version_" necessario anche per la corretta esecuzione):
cycle_point_kroufr_version_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

cycle_kroufr_version_.mq4

 
mrtools:
Ciao Infestor, Prova questo sembra funzionare bene.

Aggiornato non ridipingere super tendenza: supertrend__nrp_alerts_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Ecco una versione mtf dell'indicatore HAMA T3 (le altre 2 sono codice decompilato) Cambiato il modo di trattare gli avvisi (per avere tutte le solite cose che gli avvisi dovrebbero avere e per velocizzare un po' il codice) e aggiunta un'opzione per mostrare o nascondere le frecce

saluti

Mladen

Versione aggiornata di hama t3 nuovo indicatore: hama_t3_new_-_mtf_amp_alert_nmc.mq4

 

Ecco una versione mtf dell'indicatore HAMA T3 (gli altri 2 sono codice decompilato)

Cambiato il modo di trattare gli avvisi (per avere tutte le solite cose che gli avvisi dovrebbero avere e per velocizzare un po' il codice) e aggiunta un'opzione per mostrare o nascondere le frecce

saluti

Mladen

rosijitosin:
Ciao Mladen, pls ho bisogno della tua assistenza, voglio gli mtf di questi indicatori; e se magari sono già stati fatti, potresti postarmi i loro link. grazie in anticipo.

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

AMA STL colore che può usare alcuni dei 20 tipi di medie per il calcolo: ama_stl_color_-_averages_nmc.mq4

 
mladen:
Posso farlo così come un primo passo (è in una finestra separata, ed è fatto di oggetti) La parte superiore è sull'immagine solo per il confronto con l'indicatore nella sottofinestra inferiore. Nell'uso regolare appare come l'immagine inferiore

saluti

Mladen

Versione aggiornata della finestra separata del grafico di step ma: stepchart_v1_-_separate_nmc.mq4

 
mladen:
Ismael

Ecco a voi Come al solito, se volete lo smoothing disattivato, impostate SmoothLength a<= 1 (predefinito in questa versione, quindi dovete cambiarlo per ottenere lo smoothing)

saluti

Mladen

Trend ADX lisciato aggiornato per il nuovo mql: adx_trend_smoothed_amp_alerts_and_arrows_nmc.mq4

 
mladen:
Quello che vorrei è attirare l'attenzione su una somiglianza evidente (vise risultato, come ho già detto nella parte pubblica del forum) di SSA e MA triangolare centrata.

Ecco le implementazioni simili a quella di SSA: triangolare MA centrata (con una piccola aggiunta che la rende diversa da quella postata sul forum pubblico)

e triangolare MA a bande (stesse regole per le bande SSA)

Inoltre allego qui solo la semplice dll di libSSA (per coloro che non sono interessati al sorgente C della libreria SSA)

Mladen,

E' possibile rimuovere la parte di ricalcolo delle bande TMA? Credo che si tratti delle ultime 10 barre?

 

Fisher Stochastic CG 2 advanced-Histo da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4.