Indicatori Elite :) - pagina 769

 

Buongiorno Mladen & MrTools

Sto cercando la versione "nmc" dell'indicatore Aroon con avvisi di messaggio per il cross-over delle linee Aroon.

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen & MrTools

Sto cercando la versione "nmc" dell'indicatore Aroon con avvisi di messaggio per il cross-over delle linee Aroon.

Saluti

Sylvester

SAugustine

C'è una versione che funzionava su una vecchia build di metatrader?

Inoltre, hai controllato questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173526/page2?

 
mladen:
SAugustine

C'è una versione che funzionava su una vecchia build di Metatrader?

Inoltre, hai controllato questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173526/page2?

Trovata - Grazie Mladen!

 

Oscillatore Aroon con avvisi e frecce sul grafico (nmc)

Ciao Mladen/MrTools -

Potresti per favore convertire questo indicatore in versione "nmc"?

Grazie

Sylvester

 
SAugustine:
Oscillatore Aroon con avvisi e frecce sul grafico (nmc)

Ciao Mladen/MrTools -

Potresti convertire questo indicatore nella versione "nmc"?

Grazie

Sylvester

Sylvester

Ecco qui: aroon_oscillator_-_arrows_main_chart_nmc.mq4

 

Grazie Mladen

 
mladen:
yamaichi Ecco a voi

Una cosa però: non posso fare in modo che le bande cambino colore nel modo in cui lo fa anche la linea di ma poiché richiederebbe troppi buffer (supererebbe il limite di 8 buffer di disegno che ha metatrader 4) Inoltre, è possibile specificare il periodo delle deviazioni separatamente dal periodo delle medie (per ragioni pratiche - su alcune di esse devono essere diverse per avere un risultato significativo)

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con i nuovi mql: allaverages_v2.5_amp_bands_nmc.mq4

 
mladen:
Paul Ecco a voi

Come di rsx : aveva già il "nuovo" in esso

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql : rsx__ma__tma_abands_amp_mtf_nmc.mq4

 
SAugustine:
Ciao Mladen

RSX di Adaptive super smoother: - potresti aggiungere la "funzione di divergenza" a questo indicatore? L'ho usato oggi su vari time frame ed è davvero molto, molto preciso. Ottimo lavoro amico mio e grazie di cuore!!!

Saluti

Sylvester

Sylvester

Non sono sicuro che questo particolare indicatore sia il migliore per la ricerca automatica delle divergenze (semplicemente perché ha periodi in cui i valori sono o 0 o 100 per un certo numero esteso di barre, e quindi trovare i picchi è, per quanto riguarda il confronto matematico, impossibile) ma ecco la versione che permette di vedere anche le divergenze. Provatela. Chissà: forse mi sbaglio nel valutare quei periodi estremi piatti e dà un utile segnale di divergenza (dipende in gran parte dai periodi usati - più piatti sono i picchi meno possibilità ha l'indicatore di identificare la divergenza - quindi è meglio usare periodi più brevi per questo scopo (almeno questa è la mia opinione))

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Questo è su Chart Averages Rsi Summed con le medie aggiornate per essere nmc e aggiunto la colorazione nrp al rsi summed, e anche postando una mod di Mladen, Show close of the day in cui ho aggiunto la colorazione nrp e gli avvisi, che sembra andare bene con il successivo. L'rsi summed utilizza un'opzione canale che può essere disattivata (seconda immagine), e l'opzione zigzag. Il grafico è un grafico giornaliero offline prodotto da Ha smoothed offline.