Indicatori Elite :) - pagina 663

 

Ciao Mladen,

Come sempre apprezzo molto la tua competenza.

Continuo successo a voi e un grande fine settimana troppo; basta stare al caldo.

OY VAY, Mladen lo scherzo è in realtà su di me.

Tuttavia, grazie.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Come sempre apprezzo molto la tua esperienza.

Continuo successo a voi e anche un grande fine settimana; basta stare al caldo.

OY VAY, Mladen lo scherzo è in realtà su di ME.

Tuttavia, grazie.

Fa piuttosto freddo qui dove vivo. Si gela :):)

 

Ciao mladen!

Sto cercando un indicatore di Ranging. Facile da usare per i neofiti come me .. Ne hai uno sotto il tuo cappello magico?

Grazie per il tuo grande lavoro qui!

 

Medie Rsi sommate Histo

Caro Mladen/Mr. Tools,

Mentre stavo giocando con l'indicatore average rsi summed histo, ho scoperto che l'istogramma summed non cambia colore, anche se tutti i parametri rsi che compongono l'indicatore summed hanno cambiato colore, in alcuni punti del grafico. Potete controllare per favore? In allegato c'è un modello con 2 set di parametri. Grazie.

 
mandagozu81:
Caro Mladen/Mr. Tools, mentre stavo giocando con l'indicatore di media rsi summed histo, ho scoperto che l'istogramma summed non cambia colore, anche se tutti i parametri rsi che compongono l'indicatore summed hanno cambiato colore, in alcuni punti del grafico. Potete controllare per favore? In allegato c'è un modello con 2 set di parametri. Grazie.

mandagozu81

Prova questa versione

 

Ciao Mladen,

Non riesco ad aggiungere questo indcator (direzione del trend e media dell'indice di forza e avvisi) al mio terminale,

L'ho copiato nella cartella giusta ma non riesco a trovarlo quando voglio aggiungerlo sul grafico (mt4 600)

Grazie per il tuo aiuto

mladen:
Ray Ecco a te Tutti gli ultimi tipi di media aggiunti (i seguenti :
0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weighted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super smoother

19 = Smoother

 
borgonuovo:
Ciao Mladen,

Non riesco ad aggiungere questo indcator (direzione del trend e media dell'indice di forza e avvisi) al mio terminale,

L'ho copiato nella cartella giusta ma non riesco a trovarlo quando voglio aggiungerlo sul grafico (mt4 600)

Grazie per il tuo aiuto

borgonuovo

Ecco una versione che funzionerà sulla nuova build di metatrader 4 (non funzionerà in metatrader build 509 o inferiore)

 

funziona!

Grazie per la risposta veloce e l'aiuto Mladen

 

Mladen o MrTools, per favore, potreste aggiungere delle frecce regolabili a questo indicatore per me, plse?

Ringraziandovi in anticipo e augurando ad entrambi un grande fine settimana. Visto che fa molto freddo dalle vostre parti, le Olimpiadi invernali potrebbero essere la vostra migliore scommessa per questo fine settimana.

File:
 
ValeoFX:
Mladen o MrTools, per favore, potreste aggiungere delle frecce regolabili a questo indicatore per me, plse? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon fine settimana. Visto che fa molto freddo dalle vostre parti, le Olimpiadi invernali potrebbero essere la vostra migliore scommessa per questo fine settimana.

ValeoFX

Per favore, puoi elaborare un po' di più? Che tipo di regolazioni?