Indicatori Elite :) - pagina 658

 
ValeoFX:
Sì, usa la stringa ThisName = "CCI_WIN5D"; ho pensato che cambiandola in qualcosa che rappresenti DTosc, potrebbe funzionare così mi metterò al lavoro stasera. Apprezzo la tua assistenza, Mladen. Grazie.

ValeoFX

Fammi sapere cosa hai fatto, ma penso che l'indicatore abbia bisogno di una grande riscrittura per permettere a qualche altro indicatore che usa gli stessi nomi di etichette e posizioni di essere mostrato sullo stesso grafico

 
ValeoFX:
MrTools, per favore sii così gentile da sostituire le frecce con delle linee verticali?

È esattamente quello che volevo vedere e ho solo bisogno di questa rifinitura con l'opzione di scegliere tra frecce o linee plse.

Lo apprezzo molto.

Saluti,

ValeoFX, aggiunta l'opzione linea e i livelli ora possono essere cambiati come richiesto ma di default upperLevel = 65 e lowerLevel = 35.

 
mrtools:
ValeoFX, ho aggiunto l'opzione della linea e i livelli ora possono essere cambiati come richiesto ma di default upperLevel = 65 e lowerLevel = 35.

Buongiorno MrTools,

Molto, molto apprezzato. Grazie per aver mantenuto l'opzione predefinita.

Continui successi per lei.

Cordiali saluti,

 
mladen:
ValeoFX Fammi sapere cosa hai fatto, ma penso che l'indicatore ha bisogno di una grande riscrittura per consentire a qualche altro indicatore che utilizza gli stessi nomi di etichette e posizioni di essere mostrato sullo stesso grafico

Ciao Mladen,

Ecco cosa riesco a fare con un po' di buon senso, ma lo svantaggio è che la didascalia in cima al DTosc-cluster scompare quando lo faccio funzionare insieme al CCi-5 - cluster. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Non è un colpo di treno se non può essere fatto.

A tutti gli altri interessati a ciò che ho creato, siate pazienti e aspettate prima l'approvazione di Mladen. Devo caricare anche il "driver"-DTosc altrimenti non vedrete nulla.

Grazie per il vostro tempo e la vostra competenza.

Sempre molto apprezzato.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ecco cosa riesco a fare con un po' di buon senso, ma lo svantaggio è che la didascalia in cima al DTosc-cluster scompare quando lo faccio funzionare insieme al CCi-5 - cluster. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Non è un colpo di treno se non può essere fatto.

A tutti gli altri interessati a ciò che ho creato, siate pazienti e aspettate prima l'approvazione di Mladen. Devo caricare anche il "driver"-DTosc altrimenti non vedrete nulla.

Grazie per il vostro tempo e la vostra competenza.

Sempre molto apprezzato.

ValeoFX

Prova questa versione

 
mladen:
ValeoFX Prova questa versione

Grazie mille Mladen. Apprezzo il tuo aiuto.

In effetti, è fantastico! Grande!

 

Volty Channel Stop su modifica Jurik

Ciao Mladen,

Puoi per favore modificare l'allegato Volty Channel Stop sull'indicatore Jurik in modo che l'indicatore abbia un'opzione per lavorare come parabolic sar, il che significa che cambia direzione anche quando gli stoppini della barra del prezzo toccano i punti del canale.

Aggiungendo al menu degli input qualcosa come la modalità hilo.

0 - default (l'indi cambia direzione solo quando il corpo della barra del prezzo tocca i punti)

1 - nuova modalità (l'indi cambia direzione anche quando lo stoppino della barra del prezzo tocca i punti del canale)

Grazie mille...

 
mandagozu81:
Ciao Mladen,

Potete per favore modificare l'allegato Volty Channel Stop sull'indicatore Jurik in modo che l'indicatore abbia un'opzione per lavorare come parabolic sar, il che significa che cambia direzione anche quando gli stoppini della barra del prezzo toccano i punti del canale.

Aggiungendo al menu degli input qualcosa come la modalità hilo.

0 - default (l'indi cambia direzione solo quando il corpo della barra del prezzo tocca i punti)

1 - nuova modalità (l'indi cambia direzione anche quando lo stoppino della barra dei prezzi tocca i punti del canale)

Grazie mille...

mandagozu81

Volty channel stop non può essere modificato per funzionare come hai descritto. La matematica utilizzata per il calcolo del volty channel stop è completamente diversa. Cambiarlo per prendere in considerazione il corpo o stoppini tocca non è conforme a nulla calcolato all'interno volty channel stop

 

Grazie per le informazioni sul Volty Channel Stop. Posso averla sull'indicatore atr stops allegato, per favore? Quindi l'indicatore cambia semplicemente direzione quando una qualsiasi parte della barra del prezzo tocca la linea atr.

mladen:
mandagozu81 Volty channel stop non può essere modificato per funzionare come hai descritto. La matematica utilizzata per il calcolo del volty channel stop è completamente diversa. Cambiarlo per tenere conto del corpo o degli stoppini tocca non è conforme a nulla di calcolato all'interno del volty channel stop
File:
 
mandagozu81:
Grazie per le informazioni su Volty Channel Stop. Posso averla sull'allegato indicatore atr stops allora per favore? Quindi l'indicatore cambia semplicemente direzione quando una qualsiasi parte della barra del prezzo tocca la linea atr.

mandagozu81

:):)

Questa è la parte principale di calcolo dell'indicatore atr stops:

for (int i = Length-1;i>=0;i--)

{

smin[shift] = MathMax( smin[shift], High[shift+i] - Kv*iATR(NULL,0,ATRperiod,shift+i));

smax[shift] = MathMin( smax[shift], Low[shift+i] + Kv*iATR(NULL,0,ATRperiod,shift+i));

}[/PHP]

and this is the main calculation part of volty channel stops :

[PHP]smin = sprice - Kv * iATR(NULL,0,AtrLength,i);

smax = bprice + Kv * iATR(NULL,0,AtrLength,i);

Come potete vedere non sono così diversi dopo tutto, e ciò che si applica al volty channel si applica anche all'atr stops (atr stops è l'origine di tutti questi tipi di indicatori ed è stato inventato circa 30-40 anni fa (non so da chi, ma sono in uso da molto, molto tempo). Quindi, un'intera famiglia di indicatori sono solo una variazione dell'indicatore atr sops (chandelier exits, volty channel stops, bb stops, price channel stop ...) Tutti sono discendenti di atr stops