Indicatori Elite :) - pagina 630

 

Si prega di ignorare la richiesta precedente, ho rimosso l'int!

Ray

traderduke:
Mladen,

Non riesco a farlo funzionare, qualche idea?

Ray
 
traderduke:
Per favore ignora la richiesta precedente, ho rimosso l'int! Ray

Ray

Non è solo il tipo (dovrebbero essere doppi ma anche quelli devono essere controllati per !=EMPTY_VALUE)

 

Buongiorno Mladen e colleghi trader,

In seguito all'indicatore "CCi simple alternative" di Mladen, voglio mostrarvi come lo uso come impostazione CCi-5 (un'impostazione con cui ho avuto ottimi risultati nel ±91% dei trade M-5)

In allegato c'è il GBP/USD-M5 del trade di questa mattina per il tuo esame e, se vuoi, per i tuoi commenti.

Nota che ho tolto la linea dello zero e uso i livelli ±50 che l'indicatore obbedisce abbastanza bene.

Apprezzo la tua competenza, Mladen.

Cordiali saluti,

 

Mladen,

Grazie, ora so perché l'EA non funziona bene. Ho un'altra domanda se posso, avevo chiesto una traduzione di tradestation in MT4 per un "indicatore Klinger". Ne ho trovato uno che si avvicina, ma mi chiedevo se tu potessi portarlo un po' più vicino a quello corretto? Un file ha le funzioni e l'indicatore TS e l'altro è il mio tentativo di rispecchiarlo. Probabilmente è il miglior indicatore di volume che ho visto. Ogni tanto in tradestation dà un segnale di cambio di direzione con una candela di anticipo, specialmente con le candele Renko.

Grazie

Ray

mladen:
Ray Non è solo il tipo (dovrebbero essere doppie ma anche quelle devono essere controllate per !=EMPTY_VALUE)
File:
 

Ray / Mladen,

Come leggere questo indicatore, plse?

Guardando il USD/JPY-H1, è stato a dir poco confuso.

Visto che Ray ritiene che sia "probabilmente il miglior indicatore di volume" che ha visto, sarà bene avere una chiara comprensione di ciò che deve essere interpretato considerando la linea gialla/oro che lo attraversa.

Grazie per la risposta.

Cordiali saluti,

 
traderduke:
Mladen,

Grazie ora so perché l'EA non funziona bene. Ho un'altra domanda se posso, avevo chiesto una traduzione di tradestation in MT4 per un "indicatore Klinger". Ne ho trovato uno che si avvicina, ma mi chiedevo se potessi portarlo un po' più vicino a quello corretto? Un file ha le funzioni e l'indicatore TS e l'altro è il mio tentativo di rispecchiarlo. Probabilmente è il miglior indicatore di volume che ho visto. Ogni tanto in tradestation dà un segnale di cambio di direzione con una candela di anticipo, specialmente con le candele Renko.

Grazie

Ray

Ray

Qui c'è una versione che fa esattamente la stessa cosa che è descritta nel documento (lo smoothing è incluso anche in questa versione - è fatto esattamente nello stesso modo descritto nel documento: come una somma di valori non come una media)

 
ValeoFX:
Ray / Mladen,

Come leggere questo indicatore, plse?

Guardando l'USD/JPY-H1, era a dir poco confuso.

Visto che Ray ritiene che sia "probabilmente il miglior indicatore di volume" che ha visto, sarà bene avere una chiara comprensione di ciò che deve essere interpretato considerando la linea gialla/oro che lo attraversa.

Grazie per la risposta.

I migliori saluti,

ValoFX

Riscaricalo e provalo allora. Ho scoperto che in un punto ho sostituito "*" con "+" (nel modo in cui viene calcolato VForce) Ora dà valori corretti

 
mladen:
Ray Ecco una versione che fa esattamente la stessa cosa che è descritta nel documento (lo smoothing è incluso anche in questa versione - è fatto esattamente nello stesso modo descritto nel documento: come una somma di valori non come una media)

Mladen, ho appena visto il tuo ultimo messaggio, ora so perché sembrava completamente diverso dall'oscillatore Klinger nei forum d'élite... Scarico di nuovo...

 
rayphua:
Mladen, ho appena visto il tuo ultimo messaggio, ora so perché sembrava completamente diverso dall'oscillatore Klinger nei forum d'élite... Scarico di nuovo...

Forse sarebbe una buona idea usare lo smoothing diverso da 1. In tal caso (con Smoothing impostato su 5) un risultato per USDJPY a 1 ora sarebbe qualcosa di simile a questo

File:
klinger_jpy.gif  38 kb
 
mladen:
ValoFX Riscaricalo e provalo allora. Ho scoperto che in un punto ho sostituito "*" con "+" (nel modo in cui viene calcolato VForce) Ora dà valori corretti

L'ho fatto e vi riferirò.

Grazie mille.