Indicatori Elite :) - pagina 873

 
traderduke:
mrtools

Ho trovato questo vecchio indicatore & nmc'd. Poi ho provato ad aggiungere delle linee verticali. Pensavo di avercela fatta ma, come dimostrerà il tabulato, non è così! Da qualche parte tra le linee 148 e 154, credo che il problema sia tra le linee, ma non riesco a vederlo. C'è la possibilità di dare un'occhiata.

Ho eseguito lo stesso processo attraverso un altro indicatore elite chiamato "Gann T3 Hi LO activator", allegato incluso. Potete vedere i risultati nella stampa vs. La stampa della barra mostra l'Hlv che cambia da -1 linea 148 a 0 linea 154 e poi naturalmente la linea 414 mostra 0?????

Ho girato questo per la maggior parte del giorno, Aiuto

Grazie

Ray

rk-ml-gann_hilo_activator_bars_on_jurik_mtfalerts_-lines_nmc.mq4

rk-ml-gann_t3_hilo_activator_histo-lines_nmc.mq4

Ray, prova queste versioni.

 

Ema schiacciata delle medie (20 tipi di medie): squeezed_ema_of_averages_amp_alerts_amp_mtf.ex4

Tipi di medie possibili (non c'è bisogno di enumerazione - possono essere visti dai loro nomi) :

    [*=1]SMA

    [*=1]EMA

    [*=1]Doppio EMA lisciato

    [*=1]Doppio EMA (DEMA)

    [*=1]Triplo EMA (TEMA)

    [*=1]MA lisciato

    [*=1]MA pesato lineare

    [*=1]MA pesato parabolico

    [*=1]Alexander MA

    [*=1]MA ponderato in base al volume

    [*=1]MA a scafo

    [*=1]MA triangolare

    [*=1]MA pesato con il seno

    [*=1]Regressione lineare

    [*=1]IE/2

    [*=1]NonLag MA

    [*=1]Zero lag EMA

    [*=1]Leader EMA

    [*=1]Super smoother

    [*=1]Più liscio

 

mrtools & mladen

Grazie mille per i vostri sforzi e il vostro continuo aiuto.

Sto cercando di costruire un sistema di scalping 15min, apprezzerei molto se poteste trovare il tempo di convertire il mio indicatore 3ma come segue, mladen l'ho riscritto per chiarezza:

Si prega di convertire il file allegato in

1. MTF w interpolare

2. Trend buffer

3. avvisi

4. Linee verticali

4b. trend = 1 , -1 o 0 ,

Se (ma1 > ma2 && ma2> ma3 && Close(i) > ma1) (trend= 1)

Se (ma1 < ma2 && ma2< ma3 && Close(i) < ma1) (trend= -1)

altrimenti

(tendenza = 0)

Cordiali saluti

Ray

rk-3maonma-nf.mq4

File:
 

Potete aggiungere il supporto Email a questo indicatore quando entrambe le linee sono dello stesso colore.

fr-trendlines.ex4fr-trendlines.mq4

File:
 

Caro Mladen

Caro MrTools

C'è la possibilità di convertire questo indicatore nella versione con istogramma a schede

RK-ml-FX Sniper's Ergodic CCI Trigger semplice + linee mtf nmc-2-1.mq4

anche

abbiamo la versione MT di questo indicatore 123PatternsV6.mq4

Grazie

 
talaate:
Caro Mladen

Caro MrTools

C'è qualche possibilità di convertire questo indicatore nella versione con istogramma a schede

RK-ml-FX Sniper's Ergodic CCI Trigger semplice + linee mtf nmc-2-1.mq4

anche

abbiamo la versione MT di questo indicatore 123PatternsV6.mq4

Grazie

FX Snipers Ergodic histo versione può essere trovato qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

La versione mtf di 123PatternsV6 può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page117 inoltre potresti controllare il post di Mladen proprio sotto il post collegato circa la versione aggiornata di Zigzag, necessaria per quella versione di 123Patterns.

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere il supporto Email a questo indicatore quando entrambe le linee sono dello stesso colore.fr-trendlines.ex4fr-trendlines.mq4

Timmyhanke, per caso hai il codice sorgente originale di quell'indicatore, la versione postata era una versione decompilata.

 
mrtools:
FX Snipers Ergodic versione histo può essere trovato qui: https://www.mql5.com/en/forum/general 123PatternsV6 versione mtf può essere trovato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page117 anche potrebbe controllare il post di Mladen proprio sotto il post collegato circa la versione aggiornata di Zigzag, necessaria per quella versione di 123Patterns.

MrTools,

Vorrei trovare le parole per esprimere la mia gratitudine

grato grato

 

Ecco Mrtools.

fr-trendlines.mq4

File:
 

E puoi inserire l'opzione di usare diverse medie mobili per calcolare le linee, in alcuni indicatori che hai fatto ce ne sono 20 diverse, mi piacerebbe nell'indicatore qui sotto.

triggerlines_mtf_alerts_nmc.mq4