Indicatori Elite :) - pagina 625

 
mladen:
Sylvester

Ecco a voi

Quello che non ho potuto aggiungere in questa versione (a causa della mancanza di buffer) è l'area in mezzo (richiederebbe oggetti per questo, e in questo caso potrebbe rallentare il terminale quando molte barre sono visualizzate sul grafico)

I colori predefiniti per i due valori differiscono leggermente, ma è possibile cambiare il colore ai valori desiderati

Ciao Mladen

Grazie per il rapido servizio. Capisco il problema dell'"ombreggiatura", quindi farò una richiesta alternativa. Non potresti piuttosto convertire questo strumento in un "indicatore Adaptive T3 Ribbon" con 4 MA (una sorta di similitudine visiva con il Guppy)? Questo sarebbe probabilmente più utile che avere l'area ombreggiata che ho richiesto.

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie per il servizio rapido. Capisco il problema delle "ombreggiature", quindi farò una richiesta alternativa. Non potreste piuttosto convertire questo strumento in un "indicatore Adaptive T3 Ribbon" con 4 MA (visivamente simile al Guppy)? Questo sarebbe probabilmente più utile che avere l'area ombreggiata che ho richiesto.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Se rinunciamo ai colori sulla pendenza, possiamo avere fino a 8 valori T3 sullo stesso grafico. Questo (linee a colore singolo) andrebbe bene?

 

Ciao Mladen

La mia preferenza sarebbe 4x linee Adaptive T3. Per i colori, manteniamoci sul semplice e abbiamo TUTTE le linee in 2x "colori programmati di rosso e verde" (cioè nessuna opzione di colore).

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

La mia preferenza sarebbe 4x linee Adaptive T3. Per quanto riguarda i colori, manteniamoci sul semplice e abbiamo TUTTE le linee in 2x "colori programmati di rosso e verde" (cioè nessuna opzione di colore).

Saluti

Sylvester

Sylvester

Non posso fare quattro linee a due colori senza ridipingere in metatrader 4. In metatrader 4, per poter fare una linea multicolore non ridipinta sono necessari 3 buffer, non 2 e questo mi limita a massimo due linee multicolore non ridipinta per indicatore.

 

Ciao Mladen - ok, ora capisco il problema. Potresti allora fare lo strumento nastro Adaptive T3 con 8 linee come hai suggerito in un solo colore?

 
SAugustine:
Ciao Mladen - ok ho capito il problema ora. Potresti allora fare lo strumento ribbon Adaptive T3 con 8 linee come hai suggerito tu in un solo colore?

Sylvester

Ecco questa versione (è qualcosa come il Gann MMA ma usando il T3 adattivo invece di qualche altro tipo di media). Puoi disegnare fino a 8 T3 adattivi in uno stesso indicatore e ognuno può avere il suo periodo separato, caldo, adattivo e originale (il prezzo è lo stesso per tutti). Provalo.

_____________

PS: dato che non c'è più la pendenza, gli avvisi non sono più presenti in questo indicatore

 

Solo un PS: i parametri di default per l'indicatore di cui sopra sono impostati sul T3 originale di Tim Tlson. Ecco un esempio quando lo cambio per calcolare il modo Fulks/Matulich (quando il ritardo del T3 è ridotto rispetto al modo originale). Quindi, se avete bisogno di una reazione più veloce ai cambiamenti di prezzo, impostate tutti i T3Originals su F (falso) e sarà più veloce

 
mladen:
Sylvester

Ecco questa versione (è qualcosa come il Gann MMA ma usando il T3 adattivo invece di qualche altro tipo di media). Puoi disegnare fino a 8 T3 adattivi in uno stesso indicatore e ognuno può avere il suo periodo separato, caldo, adattivo e originale (il prezzo è lo stesso per tutti). Provalo.

PS: dato che non c'è più la pendenza, gli allarmi non sono più presenti in questo indicatore

Ciao Mladen

Grazie di cuore Mladen - molto apprezzato!!! Sicuramente ci "giocherò" e spero di continuare a far crescere i miei pip.

Saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen & MrTools

Ora mi vanterò un po', dato che non capita tutti i giorni che un tipo piuttosto mediocre come me batta voi due geni al sorteggio. Con riferimento allo screenshot qui sotto ........ come ho fatto????

Ed è assolutamente REALE e funzionante!!!! Non male!!!

Saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen & MrTools

Ora mi vanterò un po', visto che non capita tutti i giorni che un tipo abbastanza mediocre come me batta voi due geni al sorteggio. Con riferimento allo screenshot qui sotto ........ come ho fatto????

Ed è assolutamente REALE e funzionante!!!! Non male!!!

Saluti

Sylvester

Ciao Rayipua

Ecco gli strumenti raffigurati nel mio screenshot:-

1. CCI isto

2. mtf MACD histo

3. Adaptive T3 Lines (nota: due caricati nel grafico dove un set usa T3 di 14 & 17 e l'altro set usa T3 di 21 & 24). Questo è stato l'unico motivo per cui sono riuscito a superare in astuzia Mladen & MrTools (con un po' di genio da parte mia) quando ho dato loro la sfida Adaptive T3 Rainbow.

In ogni caso ho modificato i colori e le impostazioni secondo le mie preferenze per uno schermo nero. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori dettagli su questi.

Buon divertimento e buona caccia ai pip!