Indicatori Elite :) - pagina 625

 
mladen:
Sylvester

Ecco a voi

Quello che non ho potuto aggiungere in questa versione (a causa della mancanza di buffer) è l'area in mezzo (richiederebbe oggetti per questo, e in questo caso potrebbe rallentare il terminale quando molte barre sono visualizzate sul grafico)

I colori predefiniti per i due valori differiscono leggermente, ma è possibile cambiare il colore ai valori desiderati

Ciao Mladen

Grazie per il rapido servizio. Capisco il problema dell'"ombreggiatura", quindi farò una richiesta alternativa. Non potresti piuttosto convertire questo strumento in un "indicatore Adaptive T3 Ribbon" con 4 MA (una sorta di similitudine visiva con il Guppy)? Questo sarebbe probabilmente più utile che avere l'area ombreggiata che ho richiesto.

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie per il servizio rapido. Capisco il problema delle "ombreggiature", quindi farò una richiesta alternativa. Non potreste piuttosto convertire questo strumento in un "indicatore Adaptive T3 Ribbon" con 4 MA (visivamente simile al Guppy)? Questo sarebbe probabilmente più utile che avere l'area ombreggiata che ho richiesto.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Se rinunciamo ai colori sulla pendenza, possiamo avere fino a 8 valori T3 sullo stesso grafico. Questo (linee a colore singolo) andrebbe bene?

 

Ciao Mladen

La mia preferenza sarebbe 4x linee Adaptive T3. Per i colori, manteniamoci sul semplice e abbiamo TUTTE le linee in 2x "colori programmati di rosso e verde" (cioè nessuna opzione di colore).

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

La mia preferenza sarebbe 4x linee Adaptive T3. Per quanto riguarda i colori, manteniamoci sul semplice e abbiamo TUTTE le linee in 2x "colori programmati di rosso e verde" (cioè nessuna opzione di colore).

Saluti

Sylvester

Sylvester