Indicatori Elite :) - pagina 620

 

Si sono verificati i seguenti errori con la tua presentazione

La tua richiesta non può essere elaborata perché il token è scaduto.

Si prega di ricaricare la finestra.

Questo è il messaggio che ho ricevuto quando ho cercato di rispondere a Mladen. Dopo aver seguito un altro percorso, sono stato fatto entrare. Che strano?

Qualche spiegazione dal lato della gestione, plse?

Grazie.

 
ValeoFX:
I seguenti errori si sono verificati con la tua presentazione

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta perché il token è scaduto.

Si prega di ricaricare la finestra.

Questo è il messaggio che ho ricevuto quando ho cercato di rispondere a Mladen. Dopo aver seguito un altro percorso, sono stato fatto entrare. Che strano?

Qualche spiegazione dalla parte del Management, plse?

Grazie.

ValeoFX

Non ho idea di cosa sia successo. Inoltrerò questo agli sviluppatori

 

Cosa calcola questo indicatore....

Mladen,

Potresti dirmi cosa calcola l'indicatore allegato, per favore?

Lo trovo molto accurato quando viene utilizzato in combinazione con il DTosc soprattutto quando il DTosc ritraccia (mostra divergenza)

Grazie per la risposta.

Cordiali saluti,

BTW, l'altro indicatore caricato perfettamente normale su altre piattaforme post Build 500 che è quello che mty piattaforma era che io uso per testare il nuovo indicatore su.

File:
 
ValeoFX:
Mladen,

Potresti dirmi cosa calcola l'indicatore allegato, per favore?

Lo trovo molto accurato se usato insieme al DTosc soprattutto quando il DTosc ritraccia (mostra la divergenza)

Grazie per avermi risposto.

Cordiali saluti,

BTW, l'altro indicatore caricato perfettamente normale su altre piattaforme post Build 500 che è quello che era la piattaforma mty che uso per testare il nuovo indicatore.

ValoeFX

La risposta più vicina è che calcola una sorta di stocastico grezzo lisciato EMA (e poi un valore lisciato di quel valore lisciato e poi ancora un valore lisciato di quel valore lisciato) - questi sono i 3 valori che stai vedendo lì

 
mladen:
ValoeFX La risposta più vicina è che calcola una sorta di stocastico grezzo lisciato EMA (e poi un valore lisciato di quel valore lisciato e poi ancora un valore lisciato di quel valore lisciato) - questi sono i 3 valori che vedi lì

Grazie Mladen. Questo mi sembra minaccioso? Sei d'accordo che rallenta davvero tutto a tal punto che diventa "inutile" nel fornire qualsiasi informazione decente?

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Grazie Mladen. Questo mi sembra minaccioso? Sei d'accordo che rallenta davvero tutto a tal punto da diventare "inutile" nel fornire qualsiasi informazione decente? Cordiali saluti,

ValeoFX

Non uso quell'indicatore e non so dire come si comporta in run-time e quali sono le regole di utilizzo (ogni volta che c'è più di 1 valore nell'indicatore dovrebbe essere chiaro qual è la "modalità di segnalazione" e con 3 valori, come sono fatti in quell'indicatore, non si può indovinare qual è il segnale - credo che dipenda da quale era l'intenzione degli autori).

Per quanto riguarda il rallentamento: a volte usiamo gli indicatori "rallentati" con molto successo in alcuni sistemi di tendenza (dove non importa molto se si entra in una barra prima o dopo), ma dal momento che KDJ utilizza un periodo molto breve per il calcolo stocastico "grezzo" dubito che sia destinato a sistemi di tendenza e probabilmente hai ragione che è troppo lento per l'intento che è stato fatto

 

T3 isto_mtf di base

Buongiorno MrTools

T3 basic histo_mtf

Questo è uno strumento molto bello e semplice - grazie signore!!! Posso chiedervi di aggiungere la funzione "visualizza le frecce sul grafico" per gli Zero-cross.

Inoltre, dato che il nome dello strumento recita "T3 basic histo", esiste una versione avanzata con caratteristiche uniche/diverse/altre?

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 

Ciao MrTools

T3 isto di base

In aggiunta alla mia precedente richiesta di frecce zero-cross vorrei suggerire una caratteristica unica come segue:-

Dato che la maggior parte delle persone fa trading sul trend, e per default questo implica un differenziale di prezzo successivo tra le candele, vorrei avere l'opzione di visualizzare in grigio scuro/non visualizzare le barre histo con un differenziale di prezzo successivo inferiore a "un parametro preselezionato", per esempio 5pips/10pips/15pips ecc. In questo modo ho una "zona grigia" visiva (no-trade zone.) Poi quando una candela future chiude finalmente oltre il differenziale di prezzo predeterminato l'inizio/continuazione del trend può essere assunto.

Grazie e saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen - grazie ancora una volta per il rapido servizio professionale ........ molto apprezzato amico!!!

Potresti anche dare un'occhiata alla mia richiesta nel post #6438 riguardo alle "no-trade greyed-out areas" sull'isto?

Vorrei anche sapere se hai nella tua cassetta degli attrezzi un isto orizzontale del MACD 12-26-9 o se puoi crearlo. Adoro questi "istogrammi orizzontali" di TSD perché sono strumenti grafici così semplici e salvaspazio. Grazie per il buon lavoro TSD!!!!

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen - grazie ancora una volta per il rapido servizio professionale ........ molto apprezzato amico!!!

Potresti anche dare un'occhiata alla mia richiesta nel post #6438 per quanto riguarda le "aree grigie no-trade" sull'isto?

Vorrei anche sapere se hai nella tua cassetta degli attrezzi un isto orizzontale del MACD 12-26-9 o se puoi crearlo. Adoro questi "istogrammi orizzontali" di TSD perché sono strumenti grafici così semplici e salvaspazio. Grazie per il buon lavoro TSD!!!!

Saluti

Sylvester

Sylvester

Temo che sia la parte che non capisco. L'indicatore mostra semplicemente una cosa: quando la pendenza del valore T3 è in alto mostra un colore e quando la pendenza del valore T3 è in basso mostra un altro colore. Non capisco come si inserisce un'area no trade (e come verrebbe calcolata)?