Indicatori Elite :) - pagina 617

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Spero che tutto vada bene dalla vostra parte del mondo. Ho una bella "sfida del fine settimana" per te.

Potresti per favore convertire il CFM su Jurik (allegato) nella "versione orizzontale HISTO"? Si prega di mantenere l'isto a 4 colori (Verde per "Long1"; LIME per "long2 a monte dello zero-cross"; Marrone per "Short1"; ROSSO per "Short2 a valle dello zero-cross". Potreste anche includere frecce sul grafico specificamente per "Zero-cross up = freccia Lime" e "Zero-cross down = freccia rossa". Credo che questo strumento abbia un sacco di potenziale sui grafici H4 (al rialzo), quindi voglio fare alcuni esperimenti con esso e testare la "mia teoria/strozzature".

Buona domenica!

Saluti

Sylvester

Sylvester

È questo che avevi in mente (questa versione è senza frecce però)?

 
mladen:
Sylvester È questo che avevi in mente (questa versione è senza frecce però)?

Ciao Mladen

Grazie per la pronta risposta. È certamente sulla falsariga di quello che avevo in mente. Lo modificherò e lo ripubblicherò a breve insieme a un'istantanea del mio schermo.

Grazie e saluti

Sylvester

 

Indice Chalkin Money Flow su Jurik - metodo zero-cross

SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie per la pronta risposta. È certamente sulla falsariga di ciò che avevo in mente. Lo modificherò e lo ripubblicherò a breve insieme a un'istantanea del mio schermo.

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Mladen

Si prega di fare riferimento allo screenshot allegato che rappresenta come ho intenzione di utilizzare lo zero-cross CFM. Sarebbe utile avere frecce e avvisi per lo zero-cross.

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Si prega di fare riferimento alla schermata allegata che rappresenta come ho intenzione di utilizzare lo zero-cross CFM. Sarebbe utile avere frecce e avvisi per lo zero-cross.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco una versione con le frecce sullo zero-cross aggiunte (gli allarmi sullo zero-cross erano già aggiunti anche nelle versioni precedenti)

 
mrtools:
Non sono sicuro che siano state postate, quindi le posto qui

MrTools, grazie per l'Hull HA che mi porta a un'idea e alla richiesta di trasformare l'indicatore TrendEnvelope allegato in un 15-LWMA-Tr.Env. con le impostazioni come da programmazione dell'Hull di cui sopra.

Il TrendEnvelope è stato sviluppato da igorad2003 al TrendLaboratory nel 2007.

Ho già cambiato il mio Tr.Env. per darmi la 15-LWMA in chiusura, ma mi piacerebbe vedere se c'è un miglioramento, se usiamo le stesse impostazioni come da Hull HA che stampo qui per vostra comodità e forse per mia mancanza di migliore spiegazione. Il motivo è che le candele superano costantemente la 15-TrEnv-LWMA in chiusura. Mi piace quello che vedo e se non si può fare, dovrò usare i due insieme, ma mi chiedo "perché non si può fare?"

La codifica per Hull HA è:

double maOpen = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos);

double maClose = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos);

double maLow = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos);

double maHigh = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos);

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti.

File:
 
ValeoFX:
MrTools, grazie per l'Hull HA che mi porta a un'idea e alla richiesta di trasformare l'indicatore TrendEnvelope allegato in un 15-LWMA-Tr.Env. con le impostazioni come da programmazione dell'Hull di cui sopra.

Il TrendEnvelope è stato sviluppato da igorad2003 al TrendLaboratory nel 2007.

Ho già cambiato il mio Tr.Env. per darmi la 15-LWMA in chiusura, ma mi piacerebbe vedere se c'è un miglioramento, se usiamo le stesse impostazioni come da Hull HA che stampo qui per vostra comodità e forse per mia mancanza di migliore spiegazione. Il motivo è che le candele superano costantemente la 15-TrEnv-LWMA in chiusura. Mi piace quello che vedo e se non si può fare, dovrò usare i due insieme, ma mi chiedo "perché non si può fare?"

La codifica per Hull HA è:

double maOpen = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos);

double maClose = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos);

double maLow = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos);

double maHigh = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos);

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti.

ValeoFX

Vuoi una media mobile Hull (dato che questo calcolo è un primo passo del calcolo dello scafo - manca un altro passo) per sostituire la LWMA? La formula completa della media Hull va così:

HMA = LWMA(2*LWMA(Prezzo,Lunghezza/2)-LWMA(Prezzo,Lunghezza), SquareRoot(Lunghezza))

 

Grazie sinceramente Mladen per il rapido servizio professionale!!! Questo isto CFM sembra davvero buono. Molto apprezzato amico.

Sylvester

 
ValeoFX:
MrTools, grazie per lo Hull HA che mi porta ad un'idea e alla richiesta di trasformare l'indicatore TrendEnvelope allegato in un 15-LWMA-Tr.Env. con le impostazioni come da programmazione dello Hull di cui sopra.

Il TrendEnvelope è stato sviluppato da igorad2003 al TrendLaboratory nel 2007.

Ho già cambiato il mio Tr.Env. per darmi la 15-LWMA in chiusura, ma mi piacerebbe vedere se c'è un miglioramento, se usiamo le stesse impostazioni come da Hull HA che stampo qui per vostra comodità e forse per mia mancanza di migliore spiegazione. Il motivo è che le candele superano costantemente la 15-TrEnv-LWMA in chiusura. Mi piace quello che vedo e se non si può fare, dovrò usare i due insieme, ma mi chiedo "perché non si può fare?"

La codifica per Hull HA è:

double maOpen = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_OPEN, pos);

double maClose = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_CLOSE,pos);

double maLow = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_LOW, pos);

double maHigh = 2.0*iMA(NULL,0,HalfPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos) - iMA(NULL,0,HMAPeriod,0,MODE_LWMA,PRICE_HIGH, pos);

Non vedo l'ora di sentirvi.

Cordiali saluti.

Mi scuso per la versione che ho postato, l'avevo visto fare correttamente ma per qualsiasi motivo mi sono bloccato su questa versione, comunque con l'aiuto di Mladen(Grazie) questa sarebbe la versione Hull corretta, dopo aver testato questa versione fatemi sapere se volete ancora cambiare il Tr.Env.

edit:::: è andato avanti e ha fatto una busta di tendenza dello scafo per voi per provare usando lo scafo corretto

 
mladen:
ValeoFX

Volete una media mobile Hull (poiché questo calcolo è un primo passo del calcolo dello scafo - manca un altro passo) per sostituire la LWMA? La formula completa della media Hull va così:

Buongiorno Mladen,

HMA = LWMA(2*LWMA(Prezzo,Lunghezza/2)-LWMA(Prezzo,Lunghezza), SquareRoot(Lunghezza))

Sì, grazie, questa è l'intenzione. Detto questo vedo anche che MrTools molto gentilmente ha postato l'Hull TrEnv in fondo che eseguirò oggi e riferirò.

Ti ringrazio.

Ho anche un piccolo favore da chiederti plse, ma lo metterò in un post separato per chiarezza.

Successo per la settimana prossima.

 
mrtools:
Mi scuso per la versione che ho postato, l'avevo visto fare correttamente ma per qualsiasi motivo si è bloccato su questa versione, comunque con l'aiuto di Mladen(Grazie) questa sarebbe la versione corretta dello scafo, dopo aver testato questa versione fammi sapere se vuoi ancora cambiare il Tr.Env. edit:::: è andato avanti e ha fatto una busta di tendenza dello scafo per voi di provare utilizzando lo scafo corretto

Ciao MrTools,

Grazie per l'aggiornamento più l'Hull Tr.Env. che proverò oggi.

Apprezzo molto la tua assistenza a questo proposito.

Successo per la settimana prossima.