Indicatori Elite :) - pagina 612

 
traderdp:
mladen,

1 ultima domanda molto piccola. Dal momento che i nuovi punti sono posizionati sulle linee di passo orizzontali, quando sono mostrati da soli in un grafico molto affollato con un sacco di ABSA indies, a volte è difficile vederli, non importa quale dimensione sia messa. C'è un modo per centrare i punti nella finestra secondaria o scardinarli dalle linee di passo? Ho allegato un grafico per dare un'idea di ciò che vedo in termini di nuovi punti.

A proposito, funzionano davvero bene, nel modo in cui li avete creati.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

David

Quello è un indicatore non vincolato (non sappiamo esattamente quali sono i limiti inferiori e superiori) Ecco perché ho usato il valore più alto per i punti - per assicurarmi che i punti siano sempre visibili e che i valori della forza assoluta non siano deformati

Se provo ad impostarli su 0, per esempio, potremmo avere un caso in cui i valori della forza assoluta sarebbero molto piatti semplicemente perché l'indicatore cercherebbe di visualizzare 2 valori molto diversi nella stessa sottofinestra

 
mladen:
David

Questo è un indicatore non vincolato (non sappiamo esattamente quali sono i limiti inferiori e superiori) Ecco perché ho usato il valore più alto per i punti - per essere sicuro che i punti siano sempre visibili e che i valori della forza assoluta non siano deformati

Se provo ad impostarli su 0, per esempio, potremmo avere un caso in cui i valori di forza assoluta sarebbero molto piatti semplicemente perché l'indicatore cercherebbe di visualizzare 2 valori molto diversi nella stessa sottofinestra

mladen,

Grazie mille per la risposta rapida e informativa.

Mi piace molto questo indicatore ABSA!

Ancora una volta, grazie di tutto.

traderdp

David

 

Caro Mladen,

Come va la modifica dell'istogramma composito di gann t3 high low activator? Sto aspettando dal 14 agosto. Grazie.

 

Mladen,

Grazie mille per l'indicatore. È modificato nel modo in cui lo voglio. Penso che ci sia solo un problema nella codifica. Come puoi vedere nella foto allegata, ho messo 3 attivatori saperate gann t3 highlow (con gli stessi parametri codificati nella versione composita) e la tua versione composita (default stessi parametri) uno sopra l'altro per controllare i colori.

Ho controllato due volte i parametri e sembra che ci sia un piccolo problema nella codifica, perché i colori non sono allineati. La versione composita diventa blu/rosso, quando tutti e 3 non sono ancora blu/rosso. Oppure tutti e 3 diventano blu/rosso, ma la versione composta non diventa ancora blu/rosso ecc. (ho cambiato il giallo in nero per comodità)

Potete vedere nella foto allegata. Sto aspettando che questo piccolo errore venga risolto, e ancora una volta grazie.

 
mandagozu81:
Mladen,

Grazie mille per l'indicatore. È modificato nel modo in cui lo voglio. Penso che ci sia solo un problema nella codifica. Come puoi vedere nella foto allegata, ho messo 3 attivatori saperate gann t3 highlow (con gli stessi parametri codificati nella versione composita) e la tua versione composita (default stessi parametri) uno sopra l'altro per controllare i colori.

Ho controllato due volte i parametri e sembra che ci sia un piccolo problema nella codifica, perché i colori non sono allineati. La versione composita diventa blu/rosso, quando tutti e 3 non sono ancora blu/rosso. Oppure tutti e 3 diventano blu/rosso, ma la versione composta non diventa ancora blu/rosso ecc. (ho cambiato il giallo in nero per comodità)

Puoi vedere nella foto allegata. Sto aspettando che questo piccolo errore venga corretto, e ancora una volta grazie.

Sì, hai ragione

Versione corretta postata al post originale. Questo è come appare ora

File:
 
mandagozu81:
Caro Mladen,

Mi sono imbattuto nel vostro indicatore composito high low activator e rsi summed. Mi è piaciuta la logica che c'è dietro (più parametri dello stesso indicatore che determinano il segnale rialzista/rialzista).

Potreste applicare la stessa logica di codifica, facendo "Gann t3 high low activator histo" composito (sommato).

Voglio la logica un po' migliorata, avendo i parametri compositi per coprire tutti i possibili parametri di input (es. prezzo, tipo di ma, valore hot, etc etc) dell'indicatore sommato tutti tranne i time frame.

Esempio per Gann composito t3 high low activator histo con 3 parametri compositivi.

1° parametro

Timeframe: Tf corrente

Periodo Highlow 10

Chiudere periodo 0

Caldo 0,7

T3 originale Falso

2° parametro

Timeframe corrente tf

Periodo Highlow 7

Chiudi periodo 3

Caldo 0,5

Originale T3 Vero

3° parametro

Timeframe Corrente tf

Periodo Highlow 14

Chiudi periodo 7

Caldo 2,5

T3 originale Falso

Quindi, gli input dell'isto Composite Gann t3 high low activator sarebbero, set di parametri separati da punti e virgola come avete fatto nell'indicatore rsi summed.

Time Frame: Timeframe corrente

Parametri compositi: 10,0,0.7,F;7,3,0.5,T;14,7,2.5,F

Vorrei che l'indicatore composito avesse fino a 8 valori di parametri di composizione. Grazie in anticipo.

mandagozu81

Questa è la versione composita dell'indicatore.

I parametri di default sono impostati su quello che hai descritto. C'è una limitazione: permette fino a 8 attivatori Gann T3 high low da usare nei calcoli (anche così sta usando 150 buffer di calcolo interni ed è uno degli indicatori che usa più buffer di calcolo che ho scritto finora). Quando inserite se il calcolo è originale dovete inserire "t" per true o "f" per false. Il resto dei parametri sono gli stessi dell'attivatore stesso

______________________

PS: i time frame sono comuni per tutti i valori (se provo a fargli combinare segnali da diversi time frame trovo semplicemente dei problemi irrisolvibili in modo normale). ma l'indicatore funziona anche ora come un indicatore multi time frame

 

Mladen

Potresti guardare il mio tentativo di rendere il ccf predefinito al tempo di Chart, linea 164? Ho provato a controllare i parametri ma ci ho rinunciato, qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato.

Ray

scusa ho caricato il file sbagliato, sei così veloce oggi!

mladen:
Ray

Anche se non c'è un'immagine al tuo post, ho detto un paio di volte che non posso garantire nulla quando si tratta di grafici personalizzati (offline).

Due ragioni principali: i grafici offline sono generati da un software che spesso non è conforme agli standard dei normali grafici in tempo reale e la seconda ragione è che quando il numero di barre sui grafici offline raggiunge il massimo consentito dalle barre massime sul grafico inizia a comportarsi in modo molto strano. Con alcuni altri problemi minori con i grafici offline, nessuno può dirvi se un certo tipo di grafico offline funzionerà come dovrebbe in tutti i casi
 
traderduke:
Mladen

Potresti guardare il mio tentativo di rendere il ccf predefinito al tempo di Chart, linea 164?

Ray

Ray

Linea 164 isreturn(0);

 

Mladen

scusa ho caricato il file sbagliato, sei così veloce oggi!

traderduke:
Mladen

Potresti guardare il mio tentativo di rendere il ccf predefinito al tempo di Chart, linea 164? Ho provato a controllare i parametri ma ci ho rinunciato, qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato.

Ray

Scusa, ho caricato il file sbagliato, sei così veloce oggi!
 
traderduke:
Mladen scusa ho caricato il file sbagliato, sei così veloce oggi!

Penso che questo sia sufficiente in quella linea:

default : MaSlow = RenkoSlow; MaFast = RenkoFast;