Indicatori Elite :) - pagina 605

 

Ciao MLaden

Probabilmente una "domanda stupida" da seguire da un non programmatore (ma un ingegnere meccanico che crede che quasi tutto sia possibile):-

Perché non può essere programmato per accettare "QUALSIASI INDICE" come tutti gli altri tuoi grandi indicatori? O forse programmato/impostato inizialmente per S&P 500 ma poi avere nella finestra delle impostazioni pop-up l'opzione di inserire indici alternativi. Solo un'idea, amico! In questo modo ci ritroviamo con il nostro unico indicatore FxTSD (l'indicatore "MaCS").

Buona domenica.

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao MLaden

Probabilmente una "domanda stupida" da seguire da un non programmatore (ma un ingegnere meccanico che crede che quasi tutto sia possibile):-

Perché non può essere programmato per accettare "QUALSIASI INDICE" come tutti gli altri vostri grandi indicatori? O forse programmato/impostato inizialmente per S&P 500 ma poi avere nella finestra delle impostazioni pop-up l'opzione di inserire indici alternativi. Solo un'idea, amico! In questo modo ci ritroviamo con il nostro unico indicatore FxTSD (l'indicatore "MaCS").

Buona domenica.

Saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco qui Ogni simbolo può essere impostato sui simboli desiderati (l'impostazione predefinita per il secondo simbolo è S&P 500 ma è possibile impostarlo su qualsiasi valore desiderato). Un parametro deve essere spiegato. Moltiplicatore. Per i time frame inferiori alle 4 ore se non applichiamo alcuni valori di moltiplicatore sono troppo vicini a 0 e otteniamo una semplice linea piatta. Per questo, il moltiplicatore è usato per rendere i valori (che non sono 0) visibili e per evitare il problema di visualizzazione di metatrader quando i valori sono troppo vicini allo 0

File:
mocs_1.gif  37 kb
mocs.mq4  4 kb
 

Bel lavoro mladen. Gli ultimi due post riguardanti MoCS hanno catturato il mio interesse.

Non per il confronto con l'S&P, dato che sappiamo tutti che la correlazione tra EURUSD e S&P si è fortemente ridotta negli ultimi due mesi (non vediamo più gli scenari "risk-on, risk-off" come una volta).

Quello che potrebbe essere un approccio interessante è confrontare, per esempio, l'EURUSD con l'indice USD stesso (o in alternativa con l'indice EUR).

Attualmente sono in vacanza ma quando tornerò a casa aggiungerò la logica degli indici valutari a questo strumento e lo proverò su alcuni grafici, potrebbe dare dei risultati interessanti.

Saluti, Neve

 

Indicatori Elite: Indicatore MoCS

Ciao Mladen

Grazie sinceramente per il tuo rapido servizio professionale - molto apprezzato!!! La mia osservazione del tuo screen-shot è che questo indicatore MoCS ha un certo potenziale di "divergenza". Se sei d'accordo con la mia osservazione, allora potresti includere la funzione di divergenza così come le "frecce su zero-cross" in mtf.

Grazie ancora e buona settimana di trading.

Cordiali saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

La ringrazio sinceramente per il suo servizio professionale rapido - molto apprezzato!!! La mia osservazione del tuo screen-shot è che questo indicatore MoCS ha un certo potenziale di "divergenza". Se sei d'accordo con la mia osservazione, allora potresti includere la funzione di divergenza così come le "frecce su zero-cross" in mtf.

Grazie ancora e buona settimana di trading.

Cordiali saluti

Sylvester

Sylvester

Dato che è una specie di MACD (MACD di un prezzo insolito) sei sulla strada giusta

Quindi ecco un indicatore MoCS con divergenze aggiunte

 

Richiesta SSA per il corridoio.

Ciao.

Sarebbe possibile aggiungere un'opzione di allarme a questo indicatore quando le frecce vengono disegnate? Inoltre, è possibile aggiungere un avviso, insieme a un simbolo disegnato sul grafico, quando questo indicatore rompe sopra le bande superiori o inferiori?

Grazie.

 

mladen, mrtools o chiunque possa aiutare con questo,

Sto cercando di creare un nuovo post e gestire gli allegati con esso. Ho già 20 allegati nell'area home e non mi permette di aggiungere file per caricare nuovi file per poi aggiungere questi nuovi allegati al mio post attuale. Come posso eliminare o cancellare i vecchi allegati non più utilizzati nell'area home per lasciare spazio a quelli nuovi da aggiungere come detto sopra?

Grazie mille per tutte le speranze. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

 
fat0n3s:
Ciao.

Sarebbe possibile aggiungere un'opzione di allarme a questo indicatore quando le frecce vengono disegnate? Inoltre, è possibile aggiungere un avviso, insieme a un simbolo disegnato sul grafico, quando questo indicatore rompe sopra le bande superiori o inferiori?

Grazie.

Ciao Fat0n3s, ho aggiunto gli avvisi e la condizione della freccia extra, li ho fatti come punti ma puoi cambiarli in quello che preferisci nelle tue impostazioni, inoltre ora puoi scegliere quali condizioni vuoi gli avvisi o le frecce disegnate.

 
mrtools:
Ciao Fat0n3s, ho aggiunto gli avvisi e la condizione della freccia extra, li ho fatti come punti ma puoi cambiarli in quello che preferisci nelle impostazioni, inoltre ora puoi scegliere quali condizioni vuoi che gli avvisi o le frecce siano disegnate.

Dang voi ragazzi siete veloci! Sembra impressionante! Grazie mille!

 
fat0n3s:
Dang voi ragazzi siete veloci! Sembra fantastico! Grazie mille!

Fat0n3s, ho fatto un piccolo cambiamento nell'avviso, ho provato a postarlo prima che qualcuno lo scaricasse ma siete stati troppo veloci , comunque vi consiglio di riscaricarlo.