Indicatori Elite :) - pagina 602

 

Mladen, questa è la versione corretta?

Grazie per aver risposto.

 
ValeoFX:
Mladen, è questa la versione corretta? Grazie per aver risposto.

ValeoFX, questa sembra la versione corretta.

 

Grazie MrT.

Apprezzo che tu abbia controllato.

Cordiali saluti,

 

M15[attach=config]181746[/attach]ma15

File:
awdawda.jpg  315 kb
 

Indicatori compositi (sommati)

Caro Mladen,

Mi sono imbattuto nel tuo indicatore composito e sommato rsi high low activator. Mi è piaciuta la logica che c'è dietro (parametri multipli dello stesso indicatore che determinano il segnale rialzista/rialzista).

Potresti applicare la stessa logica di codifica, facendo "Gann t3 high low activator histo" composito (sommato).

Voglio la logica un po' migliorata, avendo i parametri compositi per coprire tutti i possibili parametri di input (es. prezzo, tipo di ma, valore hot, etc etc) dell'indicatore sommato tutti tranne i time frame.

Esempio per Gann composito t3 high low activator histo con 3 parametri di composizione.

1° parametro

Timeframe: Tf corrente

Periodo Highlow 10

Chiudere periodo 0

Caldo 0,7

T3 originale Falso

2° parametro

Timeframe corrente tf

Periodo Highlow 7

Chiudi periodo 3

Caldo 0,5

Originale T3 Vero

3° parametro

Timeframe Corrente tf

Periodo Highlow 14

Chiudi periodo 7

Caldo 2,5

T3 originale Falso

Quindi, gli input del Gann composito t3 high low activator histo sarebbero, set di parametri separati da punti e virgola come avete fatto nell'indicatore rsi summed.

Time Frame: Timeframe corrente

Parametri compositi: 10,0,0.7,F;7,3,0.5,T;14,7,2.5,F

Vorrei che l'indicatore composito avesse fino a 8 valori di parametri compositi. Grazie in anticipo.

 

m15ma15

File:
dawdwad.jpg  203 kb
 
saitoofx:
m15ma15

==================

Saitoofx,

Per favore, spiega cosa stai cercando di ottenere con i tuoi post? È questo il thread corretto per quello che stai facendo? In qualche modo ne dubito.

Sinceramente,

 
mandagozu81:
Caro Mladen,

Mi sono imbattuto nel vostro indicatore composito high low activator e rsi summed. Mi è piaciuta la logica che c'è dietro (più parametri dello stesso indicatore che determinano il segnale rialzista/rialzista).

Potreste applicare la stessa logica di codifica, facendo "Gann t3 high low activator histo" composito (sommato).

Voglio la logica un po' migliorata, avendo i parametri compositi per coprire tutti i possibili parametri di input (es. prezzo, tipo di ma, valore hot, etc etc) dell'indicatore sommato tutti tranne i time frame.

Esempio per Gann composito t3 high low activator histo con 3 parametri compositivi.

1° parametro

Timeframe: Tf corrente

Periodo Highlow 10

Chiudere periodo 0

Caldo 0,7

T3 originale Falso

2° parametro

Timeframe corrente tf

Periodo Highlow 7

Chiudi periodo 3

Caldo 0,5

Originale T3 Vero

3° parametro

Timeframe Corrente tf

Periodo Highlow 14

Chiudi periodo 7

Caldo 2,5

T3 originale Falso

Quindi, gli input dell'isto Composite Gann t3 high low activator sarebbero, set di parametri separati da punti e virgola come avete fatto nell'indicatore rsi summed.

Time Frame: Timeframe corrente

Parametri compositi: 10,0,0.7,F;7,3,0.5,T;14,7,2.5,F

Vorrei che l'indicatore composito avesse fino a 8 valori di parametri di composizione. Grazie in anticipo.

mandagozu81

L'Rsi sommato può essere fatto in quel modo dato che non c'è una "rottura dei valori". Con l'attivatore Gann high low si ha sempre un cambiamento improvviso dei valori quando il trend sta cambiando e questo farebbe una sorta di valori strani risultanti nell'indicatore Gann high low sommato. Quasi lo stesso sarebbe per quanto riguarda la versione histo composita: dovremmo introdurre un terzo stato (quando non tutti i valori mostrano la stessa direzione) È questo che avevi in mente?

 

Ciao MrTools

Questo sembra un indicatore molto utile da avere come segnale complementare. Potresti per favore programmare la funzione "Divergenza" (sia per l'indicatore CMF che per la visualizzazione del grafico)?

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Questo sembra un indicatore molto utile da avere come segnale complementare. Potresti per favore programmare la funzione "Divergenza" (sia per l'indicatore CMF che per la visualizzazione del grafico)?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester, in quale versione di Chalkin Money flow vuoi aggiungere la divergenza?

ps) per aggiungere Mladen ha fatto probabilmente l'unica versione veramente corretta in mt4 che conosco qui https://www.mql5.com/en/forum/general forse ti interesserà usare quella versione sia in versione line che in versione histo standard.