Indicatori Elite :) - pagina 563

 
mrtools:
Non sono sicuro

è quindi possibile codificare l'indicatore grafico per riflettere almeno i cambiamenti di colore basati sulla barra corrente invece di doverla chiudere, io uso un'impostazione a 4 ore quindi sarebbe un po' tardivo se cambiasse solo dopo la chiusura di una candela a 4 ore.

 
rayphua:
è quindi possibile codificare solo l'indicatore grafico per riflettere almeno i cambiamenti di colore basati sulla barra corrente invece di averlo per essere chiuso, io uso un'impostazione di 4 ore quindi sarebbe un po' tardivo se cambia solo dopo una candela di 4 ore si chiude.

Se trovo un modo per farlo lo posterò.

 
mrtools:
Rayphua, con un grande Kudos a Mladen, ora funziona come la versione separata dei grafici.Con questa versione è necessario controllare i grafici in primo piano.

Meraviglioso! Grazie a entrambi, Mladen e Mr. Tools!

 
Scrat:
qualcuno può fare un indicatore che disegni candele aggregate (sia colorate che vuote) corrispondenti a volumi aggregati, proprio come in questa metà del grafico (le ho fatte manualmente) -

ecco l'indicatore di volume. grazie in anticipo!

Scrat

Ecco l'indicatore che lo fa. Ha ancora bisogno dell'indicatore "ay-SwingClose" per funzionare bene. Per quanto riguarda i box: se lo swing dura solo una barra, il box non viene disegnato. Solo se lo swing è più di 1 barra il box viene disegnato sul grafico. Inoltre, se desiderate disattivare il disegno dei box per l'indicatore, basta impostare il parametro "UniqueID" su una stringa vuota. E per concludere, si possono avere 2 "gusti di box (vedi i due esempi)

 

questo sembra fantastico, grazie mille!

 

Ciao, qualcuno può aiutare a modificare questo indicatore per mostrare l'avviso inuna finestrapop-up quando il colore cambia?

Grazie.

File:
hama_.mq4  4 kb
 
stanley18:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrare un avviso inuna finestrapop-up quando cambia il colore? Grazie.

Stanley

Puoi usare questo: hama t3 new mtf alert.mq4

Se impostate il T3Averageto false, periodto 20, MaMethodto 1 (EMA) e stepto 0, otterrete esattamente gli stessi valori di quello hama_ e ha già gli allarmi ed è multi time frame (e corregge l'errore che c'è nell'indicatore hama_ - la confusione con i prezzi che causa la mancanza del wick inferiore per cui nell'indicatore hama_ il disegno del wick era impedito completamente)

 

Ciao Mladen,

Grazie per la tua pronta risposta.

mladen:
Stanley

Puoi usare questo: hama t3 new mtf alert.mq4

Se imposti il T3Averageto false, periodto 20, MaMethodto 1 (EMA) e stepto 0, otterrai esattamente gli stessi valori di quello hama_ e ha già gli allarmi ed è multi time frame (e corregge l'errore che c'è nell'indicatore hama_ - la confusione con i prezzi che causa la mancanza del wick inferiore per cui nell'indicatore hama_ il disegno del wick era impedito completamente)
 

mladen o mrtools,

Potreste per favore creare un triangolo colorato o un punto o qualsiasi altro simbolo se è più facile, da qualche parte sulla finestra dell'indicatore, con dimensioni variabili e con avvisi, ogni volta che c'è un incrocio delle 2 linee principali (nella scheda colore # 2 e #3) per questo indicatore AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03?

Risolverebbe tutte le mie domande precedenti nei miei post precedenti su questo grande indicatore. Lo apprezzerei molto e mi aiuterebbe molto.

Voglio ancora una volta ringraziarvi entrambi per tutto il vostro continuo aiuto e supporto a tutti noi su questo forum.

traderdp

David

 

Gann Hi_Lo Bars

Ciao Mladen,

Sarebbe possibile cambiare l'indicatore Gann HiLo Bars in modo che mostri sia BODY che WICKS, plse? Come sai ora mostra solo una barra da hi/lo.

Molto apprezzato.

Cordiali saluti,