Indicatori Elite :) - pagina 566

 
ValeoFX:
Grazie Mladen. Mi fa piacere sentirti.

Chi devo contattare? Vedo che CJA (uno dei nostri più venerati trader, programmatore e contitolari) ha lo stesso problema e non voglio perdere anche la sua esperienza.

I migliori auguri.

ValeoFX

Questo sarà segnalato ai proprietari e loro decideranno come procedere. Dopo di che gli sviluppatori faranno come decidono i proprietari.

 
cja:
Ciao Snowski,

Anche io ho fatto la stessa domanda, questo è quello che succede quando cerco di scaricare un indicatore nelle sezioni elite o esclusive e sospetto che sia la stessa cosa che ha scoperto Valeo.

Saluti CJA

Grazie per la segnalazione di questo bug. Cercheremo di risolvere il prima possibile.

 

Mladen,

Vedo che il tuo status è "passeggero" ; se non fosse così triste, avrei potuto ridere a crepapelle. Proprio tu sei un "passeggero"?

Tu sei la LUCE guida!

Vedo che Linuxser è ancora in giro, forse può aggiustarlo?

Suggerisco un nome come "King of the Road" con riferimento a qualche grande canzone di anni fa.

Ti auguro ogni bene, sempre!

 

Due richieste, plse Mladen

Ciao Mladen,

Ho due richieste relativamente facili per te, plse:

1. Potresti eventualmente cambiare questo indicatore ("La linea verticale si muove con il prezzo") in modo che dia una linea +26 barre nel futuro, plse? Sono sicuro che puoi vedere dove sto andando con questo?

In allegato un indicatore esistente per il vostro gentile esame e commento.

2. Ti ricordi che ti ho chiesto l'anno scorso di farmi un indicatore che mostrasse il prezzo di apertura di una candela fino a quando potevo decidere? Lei era molto occupato in quel momento. Oggi ti chiedo se puoi aiutarmi con questo indicatore, per favore? Questa volta solo ogni 26° candela nel passato dal tempo presente. Quando la candela attuale apre una nuova candela, questo indicatore cancellerà il precedente livello di apertura e ne disegnerà uno fresco in avanti di 30 candele, sporgendo quindi di +4 candele sulla candela attuale, rendendo più facile vedere ed eseguire un'entrata.

Mi rendo conto che sei molto occupato con cose che ti fanno performare a livelli più alti, ma a volte è anche il meno complicato che fa un lavoro eccezionale. Quest'ultimo è quello che spero di ottenere.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ho due richieste relativamente facili per voi, per favore:

1. Potresti cambiare questo indicatore ("La linea verticale si muove con il prezzo") in modo che dia una linea +26 barre nel futuro, plse? Sono sicuro che puoi vedere dove sto andando con questo?

In allegato un indicatore esistente per il vostro gentile esame e commento.

2. Ti ricordi che ti ho chiesto l'anno scorso di farmi un indicatore che mostrasse il prezzo di apertura di una candela fino a quando potevo decidere? Lei era molto occupato in quel momento. Oggi ti chiedo se puoi aiutarmi con questo indicatore, per favore? Questa volta solo ogni 26° candela nel passato dal tempo presente. Quando la candela attuale apre una nuova candela, questo indicatore cancellerà il precedente livello di apertura e ne disegnerà uno fresco in avanti di 30 candele, sporgendo quindi di +4 candele sulla candela del tempo presente, rendendo più facile vedere ed eseguire un'entrata.

Apprezzo che tu sia molto occupato con cose che ti fanno lavorare a livelli più alti, ma a volte è anche il meno complicato che fa un lavoro eccezionale. Quest'ultimo è quello che spero di ottenere.

ValeoFX,

Ecco l'indicatore con un'opzione per aggiungere tutte le linee che vuoi con tante barre di differenza tra le linee consecutive

 

corridoio SSA normalizzato end-pointed 2

L'ultima evoluzione di questo indicatore è davvero interessante.

Ora la linea cambia colore quando la pendenza cambia, molto bello!

C'è un modo per avere le frecce su/giù sul grafico quando il colore cambia su una candela chiusa?

Grazie in anticipo.

 
mladen:
ValeoFX, Ecco l'indicatore con un'opzione per aggiungere tutte le linee che vuoi con la differenza di tante barre tra le linee consecutive

Buongiorno Mladen,

Come sempre, apprezzo profondamente il tuo aiuto e la tua competenza.

Augurandoti un continuo successo.

 

Mladen e Snowski,

La tua linea +26 barre nel futuro si vede sui tuoi grafici? Il mio no.

Qualche suggerimento plse Mladen?

 
ValeoFX:
Mladen e Snowski,

La tua linea +26 barre nel futuro si vede sui tuoi grafici? Il mio non lo fa.

Qualche suggerimento plse Mladen?

ValeoFX

Ecco come appare sul mio grafico

Per impostare il "passo" usa il parametro Place.Line.Bars.Diff (il default è 10 barre di differenza tra due linee consecutive)

File:
lines_1.gif  49 kb
 

Grazie per la rapida risposta Mladen.

OK, ho capito adesso. Il mio ora è impostato su 26, 26, 26 e "bingo" entrambe le luci si sono accese!

Mi dispiace per il falso allarme. Molte grazie Mladen.

Saluti.