Indicatori Elite :) - pagina 561

 
traderduke:
mladen

potresti aggiungere il buffer "AlertsOnCurrent" e trend 1 & -1.

grazie

ray

Ray

Avvisi sulla corrente aggiunti

Per il trend buffer: ci dovrebbero essere 3 stati non 2 e per questo è il miglior esempio lo stocastico a colori da questo thread (questo: color-stochastic-mtf.mq4 )

 
traderdp:
mladen,

Uso più timeframes del vostro indicatore Absolute Strength of Averages_mtf 2.03 per creare grandi operazioni sul mio modello. Ho allegato un'immagine di come può diventare visivamente complicato quando si sovrappongono 3 diversi timeframe sulla finestra di un indicatore.

Le linee spesse rosso scuro e verde scuro sono M15, le linee tratteggiate verdi e rosse sono M5, e le linee blu e bianche sono M1. tutto su questo grafico M1. Potresti per favore aggiungere una linea verticale opzionale sull'indicatore come mostrato nell'immagine ogni volta che c'è un incrocio iniziale delle 2 linee per ogni timeframe (verde per l'incrocio verso l'alto e rosso per l'incrocio verso il basso).

Capisco che l'indicazione finale di un incrocio non avviene fino alla chiusura effettiva della barra di quel timeframe, e che può cambiare fino alla chiusura effettiva della barra di quel timeframe. Queste linee iniziali mi danno un quadro grafico immediato di come si allineano tutti inizialmente.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

mladen,

Spero sinceramente che tu voglia dare un'occhiata al mio recente post di richiesta precedente #5811 mostrato sopra, nonostante quanto goffo o complicato sembri con la sovrapposizione. Dall'immagine diventa evidente che la combinazione di tutti e 3 i timeframe di questo indicatore insieme, fornisce molteplici opportunità giornaliere per coppia per operazioni redditizie.

L'utilizzo di questo indicatore in combinazione con altri dei vostri straordinari indicatori fornisce alcune opportunità di trading giornaliero semplicemente formidabili. Il miglioramento visivo che ho richiesto, o qualsiasi altro di vostro gradimento, rende semplicemente l'osservazione di più coppie molto più facile per aiutare a scegliere le operazioni più probabilmente positive notando più rapidamente i loro modelli caratteristici.

Penso che questo potrebbe aiutare molti dei vostri studenti, oltre a me, che si prendono il tempo per studiare questi modelli.

Grazie ancora una volta per la tua considerazione di questa richiesta, così come il tuo tempo molto prezioso e la tua pazienza, mentre io e altri aspiriamo a diventare commercianti costantemente redditizi.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Spero sinceramente che darete un'occhiata al mio recente post di richiesta precedente #5811 mostrato sopra, nonostante quanto goffo o complicato sembri con l'overlay. Dall'immagine diventa evidente che la combinazione di tutti e 3 i timeframe di questo indicatore insieme, fornisce molteplici opportunità giornaliere per coppia per operazioni redditizie.

L'utilizzo di questo indicatore in combinazione con altri dei vostri straordinari indicatori fornisce alcune opportunità di trading giornaliero semplicemente formidabili. Il miglioramento visivo che ho richiesto, o qualsiasi altro di vostro gradimento, rende semplicemente l'osservazione di più coppie molto più facile per aiutare a scegliere le operazioni più probabilmente positive notando più rapidamente i loro modelli caratteristici.

Penso che questo potrebbe aiutare molti dei vostri studenti, oltre a me, che si prendono il tempo per studiare questi modelli.

Grazie ancora una volta per la tua considerazione di questa richiesta, così come il tuo tempo molto prezioso e la tua pazienza, mentre io e altri aspiriamo a diventare commercianti costantemente redditizi.

traderdp

David

David per questo metodo stai parlando solo dell'incrocio orsi tori in multi time frame, se è così conosci alcuni indicatori a 4 time frame di Mladen fanno qualcosa di simile, almeno per gli avvisi puoi scegliere quanti time frame allineare, prima che ti avvisi. Quindi quello che sto dicendo è forse fare un 4 tf forza assoluta delle medie, penso (ma non sicuro al 100%) che le linee possono essere fattibili anche in questo modo.

 
mrtools:
David per questo metodo stai parlando solo dell'incrocio tori orsi in multi time frame, se è così conosci alcuni indicatori 4 time frame di Mladen fanno qualcosa di simile, almeno per gli avvisi puoi scegliere quanti time frame allineare, prima che avvisi. Quindi quello che sto dicendo è forse fare un 4 tf forza assoluta delle medie, penso (ma non sicuro al 100%) che le linee possono essere fattibili anche in questo modo.

mrtools,

Esiste un 4 tf forza assoluta delle medie con avvisi per mostrare gli incroci, o può essere fatto?

Grazie mille per il tuo interesse nella mia richiesta. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Esiste o si può fare un 4 tf di forza assoluta delle medie con avvisi?

Grazie mille per il vostro interesse nella mia richiesta. Lo apprezzo molto.

traderdp

David

Non credo, vedrò se posso farne uno.

 
mrtools:
Non credo, vedrò se posso farne uno.

mrtools,

Grazie mille. Il tuo interesse e i tuoi sforzi sono molto, molto apprezzati.

traderdp

David

 

Ciao, qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrarlo sulla finestra del grafico, attualmente sta mostrando solo la finestra dell'indicatore. grazie!

trendflatmacdmtf2.mq4

File:
 
rayphua:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore per mostrarlo sulla finestra del grafico, attualmente mostra solo la finestra dell'indicatore. grazie!trendflatmacdmtf2.mq4

Rayphua, hai per caso l'indicatore originale, la versione che hai postato è decompilata.

 
mrtools:
Rayphua, Hai per caso l'indicatore originale, quella versione che hai postato è decompilata.

Mr. Tools, temo che questo sia tutto ciò che ho. Sarebbe ancora possibile modificarlo?

 
mrtools:
David, questo è il 4 tf Forza assoluta, non ho capito come fare le linee, ma se lo faccio le aggiungerò in futuro.

mrtools,

Grazie mille per il tuo continuo interesse nella mia richiesta.

Per spiegare ulteriormente il motivo per cui continuo a perseguire questo: le proprietà di ogni croce sono paragonate ad ogni altra delle 3 croci, e la vicinanza di ogni croce ad ogni altra delle 3 croci sono tutte abbastanza importanti.

Credo che queste immagini valgano più di mille parole. Guardando le 3 diverse linee verticali di ogni incrocio TF (linea verticale solida spessa = TF superiore, e linea verticale solida sottile = TF centrale e linea verticale solida tratteggiata = TF inferiore e verde per i lunghi e rosso per i corti) dà una rappresentazione visiva immediata e drammatica di ciò che trovo importante per aiutare ad analizzarli rapidamente per vedere se quel "setup" definisce un modello di setup promettente.

L'accoppiamento con gli indicatori di conferma dall'archivio di fantastici indicatori su questo forum fornisce un'analisi di più variabili quasi istantaneamente per un'entrata ad alta probabilità. Quando si guardano diverse coppie, questo processo di analisi si riduce a pochi secondi.

Spero sinceramente che sia possibile aggiungere queste linee verticali agli incroci reali dei diversi TF di questo indicatore su una sovrapposizione in una finestra di indicatore (come nella mia immagine).

Grazie ancora una volta per tutto il vostro interesse in questa richiesta che credo possa aiutare molti su questo forum nei loro sforzi.

traderdp

David