Indicatori Elite :) - pagina 551

 

come fa signor mladen

potrebbe aiutarmi ad aggiungere funzioni multisimbolo (3 simboli in un indicatore)

all'indicatore allegato

grazie

 

sager22

Quell'indicatore usa 8 buffer per il calcolo. Metatrader 4 ha un limite di 8 buffer quindi non è semplicemente possibile estenderlo a 3 simboli a causa della mancanza di buffer in metatrader 4

sager22:
come fa signor mladen

mi aiutate ad aggiungere funzioni multisimbolo (3 simboli in un indicatore)

all'indicatore allegato

grazie
 

Può essere 2 sympols mr mladen

 

Sager,

Mi dispiace ma semplicemente non c'è un buffer di riserva per aggiungere ulteriori simboli all'indicatore

sager22:
Possono essere 2 simboli signor mladen
 

Qualche tempo fa ho pubblicato una versione di Inverse Fisher Transform di Multi Pass-Aroon, ma l'aroon non era un aroon corretto, questa versione usa l'aroon corretto e vi ha aggiunto le bande di bollinger.

 

Ciao Mladen,

Sembra abbastanza impressionante al primo test. Potresti eventualmente aggiungere la possibilità di disegnare linee quando le linee cambiano colore plse?

Goditi il fine settimana.

 

Perni di Fib

fibopiv_v2.mq4

Potete rendere questo indicatore personalizzabile con colore e stile selezionabili per le linee e

se possibile salvare le vecchie linee e farle andare insieme come bande simili all'indicatore mladens pivot points con

opzione per separare le linee

non sono riuscito a trovare un indicatore pivot su questo forum con gli stessi calcoli

File:
 

Fibo pivots ...

Non sono sicuro di cosa significhi "salvare le vecchie linee e farle andare insieme come le bande" quindi ho fatto questo. Ha colori e stili di linea personalizzabili come hai chiesto, se puoi spiegare un po' di più cosa significa la frase sopra, forse c'è già una soluzione per questo

the1_one:
fibopiv_v2.mq4

Puoi rendere questo indicatore personalizzabile con colore e stile delle linee selezionabili e

se possibile salvare le vecchie linee e farle andare insieme come bande simili all'indicatore mladens pivot points con

opzione per separare le linee

non sono riuscito a trovare un indicatore pivot su questo forum con gli stessi calcoli
File:
 

grazie per la correzione rapida, è fantastico. quello che volevo dire con le linee era che quando le nuove linee sono disegnate, quelle vecchie rimangono sopra il periodo in cui sono state disegnate. ma penso che potrebbe richiedere troppa riscrittura del codice nell'indicatore, perché il testo dovrebbe essere solo sul periodo corrente

 

Dove posso trovare gli indicatori sul vostro grafico con la grande candela corrente con il tempo a sinistra e le informazioni sul prezzo in alto a destra