Indicatori Elite :) - pagina 545

 

Indicatore combinato

Ciao Mladen,

Ho una domanda da farti. E' possibile in MT4 unire 4 diversi indicatori in un indicatore combo padre, giusto?

Voglio avere un indicatore che assomiglia esattamente all'indicatore 4TF Bars, ma invece di avere 4 diversi timeframe per 4 caselle vorrei avere 4 diversi indicatori per 4 caselle tutti in una sottofinestra indicatore.

Valore dell'indicatore sopra lo zero: Casella blu

Valore dell'indicatore sotto lo zero: Casella rossa

Parametri di ingresso ESEMPIO:

Zerolag Macd Fast:12

Zerolag Macd Slow:26

Zerolag Macd Price:0

Ehlers Fisher Transform Period:10

Ehlers Fisher Transform Prezzo:0

Ehlers Fisher Transform: Smooth Lunghezza:5

Ehlers Fisher Transform: Fase liscia:0

Blau Ergodic Tsi Periodo1:8

Blau Ergodic Tsi Period2:5

Blau Erdogic Tsi Periodo3:5

Blau Erdogic Tsi Prezzo:0

T3 Velocity Lunghezza: 14

T3 Velocity Hot: 1.0

T3 Velocity Prezzo:0

T3 Velocity Originale:Falso

Avvisi su: True

Avvisi su Current: Falso

Avviserebbe quando tutte le caselle diventano rosse o blu e il riferimento per il cambiamento di colore sarebbe la croce zero. Se questo non richiede tempo per la codifica, ho intenzione di farlo codificare. Grazie.

 

CCI multi-simbolo + lisciatura

altoronto

Questa è principalmente una risposta a questo tuo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page18 ma dato che stiamo mantenendo questo tipo di smoothing nell'elite per ora, lo pubblico qui. Questo è un CCI multi simbolo con lo smoothing aggiunto

 
mladen:
altoronto Questa è principalmente una risposta a questo tuo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page18 ma visto che stiamo mantenendo questo tipo di smoothing nell'elite per ora, lo posto qui. Questo è un CCI multi simbolo con lo smoothing aggiunto

Grazie Mladen.

 

Indicatore combinato

Ciao Mladen,

Ho bisogno della tua preziosa idea sul post 5646 che ho postato ieri. Come ho detto ho intenzione di farlo codificare da un codificatore esterno, voglio solo sapere se tale indicatore padre è molto dispendioso in termini di tempo per fare a condizione che io invii tutti gli indicatori figli che formeranno l'indicatore padre uno per uno al codificatore.

E in secondo luogo, il codice sorgente "4tf macd indicator" per esempio è un buon indicatore da utilizzare come la spina dorsale di un tale indicatore combo, dal momento che voglio che il nuovo indicatore combo sia visivamente esattamente come l'indicatore 4tf macd?

Dato che penso che tu sia uno dei migliori codificatori di mt4 in giro, le tue preziose idee e raccomandazioni sono molto importanti per me! Grazie.

 

mandagozu81

Non dovrebbe richiedere troppo tempo per fare un tale indicatore

mandagozu81:
Ciao Mladen,

Ho bisogno della vostra preziosa idea circa il post 5646 che ho postato ieri. Come ho detto ho intenzione di avere codificato da un codificatore in outsourcing, voglio solo sapere se tale indicatore genitore è molto tempo per fare a condizione che io inviare tutti gli indicatori figlio che formeranno l'indicatore genitore uno per uno al coder.

E in secondo luogo, è il codice sorgente "4tf macd indicator" per esempio un buon indicatore da utilizzare come la spina dorsale di un tale indicatore combo dal momento che voglio il nuovo indicatore combo per guardare visivamente esattamente come l'indicatore 4tf macd?

Dato che penso che tu sia uno dei migliori codificatori di mt4 in giro, le tue preziose idee e raccomandazioni sono molto importanti per me! Grazie.
 

Caro Mladen,

Sto rivedendo la nostra discussione su PDFMA.

Ho un paio di richieste che spero tu possa accogliere, quindi ti ringrazio in anticipo.

1. La croce tipo Nina di cui abbiamo discusso prima in MTF.

2. Versione ricodificata del vostro pdfma per il grafico (allegato) che mostra il prezzo che farebbe scattare il cambio di direzione sul grafico; su o giù. Credo che siccome l'avevo impostato su High/Low per essere falso, in realtà non mi dice dove sarebbe il punto di innesco del prezzo. Se il prezzo fosse al di sopra dell'indicatore, potrebbe ancora mostrare sul pdfma histo come giù, dato che non prende in considerazione i massimi e i minimi. Anche per essere in MTF.

3. Versione ricodificata di pdfma histo (allegata) per avere l'opzione di essere come un oscillatore o un nastro come avete fatto con SuperTrendX; con lo showasdiff, e zerobased. Anche per essere in MTF.

4. 4. Prezzo per mostrare i cambiamenti di colore che seguono le impostazioni di pdfma. Anche questo deve essere in MTF. Ho allegato SuperTrendXCandles in modo che tu possa capire, nel caso non fossi chiaro.

Scusa se ti ho chiesto tanto, Mladen. Trovo ancora in qualche modo che sia più facile fare trading con PDFMA che con SuperTrend. Grazie TANTISSIMO!!!!

stepmav7.2pdf.mq4stepmav7.2pdfhisto.mq4supertrendxcandles.mq4

 

Indicatore combinato

mladen:
mandagozu81 Non dovrebbe richiedere troppo tempo per fare un tale indicatore

È una buona idea costruire l'indicatore usando il codice 4tf macd o sono totalmente senza senso?

 

mandagozu81

È un buon telaio da utilizzare per questo scopo

mandagozu81:
È una buona idea costruire l'indicatore usando il codice 4tf macd o sono totalmente senza senso?
 

Rsi Multisimbolo + Smoothed

Mladen grazie per le tue indicazioni sull'indicatore combo.

L'indicatore Cci multisymbol smoothed che hai appena postato sembra interessante. Hai la versione Rsi multisimbolo lisciata già codificata nel tuo repository o ancora da codificare?

 

Ancora da codificare

mandagozu81:
Mladen grazie per le tue indicazioni sull'indicatore combo. L'indicatore Cci multisymbol smoothed che hai appena postato sembra interessante. Hai la versione Rsi multisimbolo lisciata già codificata nel tuo repository o ancora da codificare?