Indicatori Elite :) - pagina 550

 

mandagozu81

Puoi liberamente PM me

mandagozu81:
Caro Mladen,

Sono nel forum elite da soli 3 mesi e spero di non violare nessuna regola del forum.

L'email che usi quotidianamente è mladenfx@gmail.com?

Vorrei fare una richiesta privata su un problema di codifica. Grazie mille!
 

mladen

Sto usando le bande obv w ma le bande non sono controllabili come vorrei, potresti sostituirle con i canali Keltner?

grazie

Ray

 
Ray

Se non mi sbaglio quell'indicatore (il canale dei prezzi stesso) è stato originariamente sviluppato per tradestation. Controllerò un po' di più se è così

traderduke:
mladen,

C'è qualche possibilità che tu possa fornire la versione tradstation dell'allegato MT4

Grazie

Ray
 

RSX MA fullSSA

Questo indicatore mostra 3 linee.

Il blu è l'RSX.

Il rosso è la media dell'RSX.

Giallo è l'SSA.

Mi piacerebbe vedere una freccia sul grafico quando c'è un crossover selezionato su una candela chiusa.

Dato che ci sono 3 possibilità, questo richiederà probabilmente 3 opzioni utente--

crossover rosso/blu.

crossover rosso/giallo.

crossover blu/giallo.

Spero che questo sia chiaro, così come possibile.

Grazie.

 
mrtools:
Questa è la versione mt4 di Absolute Strength of Averages utilizzando il codice ABS estremamente semplificato di Mladen, l'immagine è un esempio che utilizza 4 ore zero lag ema Abs su grafico a 1 ora. I 18 tipi di media sono accessibili attraverso i tuoi parametri esterni.

mrtools,

Ho appena notato dopo un lungo ritardo che sei stato così gentile da codificare la versione MT4 di questo indi come avevo richiesto sul thread MT5 diversi giorni fa. Mi dispiace di non aver notato il tuo indi e di averlo riconosciuto prima. Grazie ancora una volta. L'ho apprezzato molto. Una domanda. Come faccio ad accedere e impostare i parametri esterni da utilizzare in questo indi? grazie ancora.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Ho appena notato dopo un lungo ritardo che sei stato così gentile da codificare la versione MT4 di questo indi come avevo richiesto sul thread MT5 diversi giorni fa. Mi dispiace di non aver notato il tuo indi e di averlo riconosciuto prima. Grazie ancora una volta. L'ho apprezzato molto. Una domanda. Come faccio ad accedere e impostare i parametri esterni da utilizzare in questo indi? grazie ancora.

traderdp

David

Ciao David,

Sono solo le impostazioni nella scheda di input quando metti l'indicatore sul tuo grafico, principalmente quello che stavo dicendo le 18 diverse medie sono menzionate da un numero lì e basta scegliere quale vuoi usare dal suo numero e inserire quel numero in MaMethod.

 
mrtools:
Ciao David, sono solo le impostazioni nella scheda di input quando metti l'indicatore sul tuo grafico, principalmente quello che stavo dicendo è che le 18 diverse medie sono menzionate per numero e basta scegliere quale vuoi usare per il suo numero e inserire quel numero in MaMethod.

mrtools,

grazie mille. Ora capisco. Sembra buono, e indagherò le impostazioni diff.

traderdp

David

 

RSX MA fullSSA

riguardo al mio post#5702

A quanto pare c'è una versione aggiornata di questo indicatore che sarebbe meglio usare

rsx__ma__fullssa_1.01.mq4

 
michaelB:
per quanto riguarda il mio post#5702

A quanto pare c'è una versione aggiornata di questo indicatore che sarebbe meglio usare.

rsx__ma__fullssa_1.01.mq4

Michael,

Questa versione sembra a posto, mostra le frecce sulle 3 possibilità e non sembra usare troppa CPU, inoltre ha gli avvisi che vanno con le frecce. Tutto può essere spento o acceso come desiderato.

 

RSX MA fullSSA Avvisi+frecce

mrtools - grazie per il nuovo indicatore.

Inizialmente sembra davvero buono. Continuerò a testare.

Grazie ancora per tutto il tuo aiuto nei forum TSD.