Indicatori Elite :) - pagina 549

 

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi con i seguenti due indicatori?

1. Convertire entrambi gli indicatori in MTF

2. Controllare se la codifica maP sotto gli ingressi di StepmaNina è corretta. Ho cambiato i valori da 50 ad altri valori ma l'indicatore non sembra cambiare il suo calcolo.

Per favore aiutatemi, grazie!

stepmastochnina2.mq4supertrendxcandles.mq4

 
rayphua:
Ciao,

Qualcuno può aiutare con i seguenti due indicatori?

1. Convertire entrambi gli indicatori in MTF

2. Controllare se la codifica maP sotto gli ingressi di StepmaNina è corretta. Ho cambiato i valori da 50 ad altri valori ma l'indicatore non sembra cambiare il suo calcolo.

Per favore aiutatemi, grazie!

stepmastochnina2.mq4supertrendxcandles.mq4

Ciao Rayphua,

Per quanto riguarda lo Step Ma Stoch Nina, Mladen ha risolto i diversi problemi associati con lo step ma stoch, e secondo me è molto meglio ora, quindi usando la sua versione ha aggiunto l'mtf. Ho aggiunto le medie atr per dargli un po' più di flessibilità nelle tue impostazioni atr (usa 18 diverse possibilità di media mobile per l'atr).

Il SupertrendX ora puoi scegliere tra linee o barre o entrambi, il suo mtf con avvisi.

 
mrtools:
Ciao Rayphua,

Riguardo allo Step Ma Stoch Nina, Mladen ha risolto i diversi problemi associati allo step ma stoch, e secondo me ora è molto meglio, quindi usando la sua versione ha aggiunto l'mtf. Ho aggiunto le medie atr per dargli un po' più di flessibilità nelle tue impostazioni atr (usa 18 diverse possibilità di media mobile per l'atr).

Il SupertrendX ora puoi scegliere tra linee o barre o entrambi, il suo mtf con avvisi.

Mr. Tools, grazie mille. Li ho aggiunti e sembrano fantastici.

Due domande, la versione StepStoch aggiustata da Mladen, che non ha il filtro della media mobile che era su quella che ho allegato prima. Non sono sicuro se l'hai testato con il filtro; hai trovato utile averlo?

Poi, la versione mtf delle candele che hai creato; quella non mostra gli stoppini quando si usano le barre, sarebbe possibile mostrarli?

 
rayphua:
Mr. Tools, grazie mille. Li ho aggiunti e sembrano grandi.

Due domande, la versione StepStoch aggiustata da Mladen, che non ha il filtro della media mobile che era su quella che ho allegato prima. Non sono sicuro se l'hai testato con il filtro; hai trovato utile averlo?

Poi, la versione mtf delle candele che hai creato; quella non mostra gli stoppini quando si usano le barre, sarebbe possibile mostrarli?

Rayphua,

Il Ma nella versione Nina era usato in modo simile a come l'atr delle medie è usato nella nuova versione.

E sì può aggiungere gli stoppini ma dovrà rimuovere le linee, se questo è ok, e nessun altro arriva ad esso farà una versione più tardi oggi, il suo tempo passato il mio letto ora

 
mrtools:
Rayphua,

Il Ma nella versione Nina era usato in modo simile a come l'atr delle medie è usato nella nuova versione.

E sì, posso aggiungere gli stoppini ma dovrò rimuovere le linee, se va bene, e nessun altro ci arriva, farò una versione più tardi oggi, la mia ora di sonno è passata

Grazie mille Mr Tools. Sono d'accordo con la rimozione delle linee, non vedo l'ora!

 
mrtools:
Rayphua questa sarebbe la versione candela sulla foto è H4 candele supertrendx su grafico orario, ha avvisi che dovrebbe andare fuori sul cambiamento di colore candela. ps) trovato un problema con come gli avvisi sono stati chiamati sul time frame regolare sulla versione precedente a questa così postando la versione fissa anche qui.

Mr. Tools, grazie mille! Lo testerò. A proposito, che indicatore pivot stai usando sul tuo grafico?

 

Valori ATR

Mladen, MrTools e tutti gli altri codificatori,

Ho notato con crescente trepidazione che i valori ATR sono "dappertutto" da 10 a 60 (!). Qualcuno potrebbe dirmi perché non c'è uno standard, visto che mi è stato fatto credere che 14 è la "norma" accettata?

Grazie per avermi illuminato su questo argomento.

Cordiali saluti,

 

ValeoFX

Non c'è uno standard di lunghezza media di calcolo del true range. Se volete un valore più liscio o un canale più liscio usando atr, allora usate lunghezze maggiori. D'altra parte, se vuoi che mostri intervalli più recenti, usa periodi di calcolo più brevi. Io stesso preferisco i periodi più lunghi perché guardo ai cambiamenti improvvisi di atr più come una deviazione che come una regola e penso che atr sia abbastanza utile su un grafico giornaliero dove può mostrarvi approssimativamente cosa potete aspettarvi come prezzo minimo e massimo per il giorno successivo (usando semplicemente una chiusura del giorno +- la media giornaliera del true range)

ValeoFX:
Mladen, MrTools e tutti gli altri codificatori,

Ho notato con crescente trepidazione che i valori di ATR sono "all over the place" da 10 a 60 (!). Qualcuno potrebbe dirmi perché non c'è uno standard, visto che mi è stato fatto credere che 14 è la "norma" accettata?

Grazie per avermi illuminato su questo argomento.

Cordiali saluti,
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX Non c'è uno standard di lunghezza del calcolo dell'average true range. Se vuoi un valore più liscio o un canale più liscio usando l'atr, allora usa lunghezze maggiori. D'altra parte, se vuoi che mostri intervalli più recenti, usa periodi di calcolo più brevi. Io stesso preferisco i periodi più lunghi perché guardo ai cambiamenti improvvisi di atr più come una deviazione che come una regola e penso che atr sia abbastanza utile su un grafico giornaliero dove può mostrarvi approssimativamente cosa potete aspettarvi come prezzo minimo e massimo per il giorno successivo (usando semplicemente una chiusura del giorno +- average true range giornaliero)

===========

Grazie Mladen. Questo è quello che speravo di sentire e allo stesso tempo ho appena imparato qualcos'altro da te. Molto apprezzato.

Questo è quello che ho da Investopedia sull'ATR, da cui la mia prima "preoccupazione"

Definizione di 'Average True Range - ATR

Una misura della volatilità introdotta da Welles Wilder nel suo libro: Nuovi concetti nei sistemi di trading tecnico.

L'indicatore true range è il più grande dei seguenti:

-alto corrente meno il basso corrente.

-il valore assoluto del massimo attuale meno la chiusura precedente.

-il valore assoluto del minimo attuale meno la chiusura precedente.

L'average true range è una media mobile (generalmente 14 giorni) dei true range.

Godetevi il resto del weekend.

 

Email

Caro Mladen,

Sono nel forum elite da soli 3 mesi e spero di non violare nessuna regola del forum.

L'email che usi quotidianamente è mladenfx@gmail.com?

Vorrei fare una richiesta privata su un problema di codifica. Grazie mille!