Indicatori Elite :) - pagina 537

 

Ciao Mladen e Mr Tools,

Con il senno di poi non ho necessariamente bisogno di una versione MTF di RSX MA FullSSA, tuttavia, ho testato l'indicatore utilizzando Trade Simulator 3 su timeframe 4hr per due motivi: per vedere se potevo fare trading con profitto (cosa che ho fatto) e per vedere l'estensione del redraw SSA. Non credo che lo incorporerò, ma mi ha dato un'idea che porta ad un'altra domanda...

E' possibile testare una versione MTF dell'indicatore FullSSA utilizzando un simulatore di trading? La mia idea è di testare la validità dei segnali confluenti per FullSSA tra i timeframe 4Hr e 1Hr. Non è una cattiva idea ma non ho nessuna "prova". Dato che FullSSA ricalcola non posso farlo visivamente.

Il simulatore mi permette di testare l'indicatore su un timeframe ma non permette un'impostazione MTF di quell'indicatore su un altro timeframe contemporaneamente. Posso però allegare altri indicatori MTf, per esempio, ho testato una strategia usando il tuo attivatore High-Low (che adoro, tra l'altro) e ha funzionato molto bene. Ho anche provato a testare varie MTF MA a 4 ore con 1Hr FullSSA come confronto, il che è stato interessante.

Il problema è che il simulatore non permette MTF di FullSSA. C'è un altro modo per affrontare questo o una possibile soluzione?

C'è un modo possibile per farlo?

Grazie per il vostro aiuto,

Graham.

 

indicatore bbandwidthratio

mladen:
newtrader

Eccolo qui

Alcune modifiche: aggiunto lo smoothing per evitare una certa "rugosità" delle deviazioni standard. Se vuoi disattivare lo smoothing, basta impostare il periodo Smooth a un valore uguale o inferiore a 1. Il parametro che ti interessa è il parametro alertsBarsInSameDirection. In esso si specifica il numero di barre che hanno la stessa direzione dopo il cambio di direzione. Se questo numero di barre è soddisfatto, viene generato un allarme. Il conteggio viene fatto nel time frame di destinazione (questo è già un indicatore mtf)
L'ho testato e per quanto vedo funziona bene

saluti

mladen

è possibile ripubblicare l'indicatore originale bbandwidthratio per favore per alcuni confronti? Sto avendo problemi a trovarlo. grazie mille.

traderdp

David

 

...

Graham

FullSSA calcola i valori solo per la barra corrente ed è per questo che non può funzionare in modalità mtf. Qualche spiegazione: quando si chiama un indicatore multi time frame da uno strategy tester si "chiama" il time frame originale in cui già ci sono barre future (rispetto alle barre simulate allo strategy tester) e FullSSA calcola solo i valori che devono ancora essere raggiunti dallo strategy tester, ed è per questo che non si vedono nello strategy tester. Questo (questo modo di calcolo) è fatto in modo da evitare il collo di bottiglia della CPU che altrimenti accadrebbe

Per quanto riguarda il ridisegno dell'SSA: c'è una semplice regola. Se il numero di calcoli è impostato a 1, allora può cambiare le ultime barre di ritardo. Se il numero di calcoli è superiore a 1 allora tutti i valori possono essere cambiati

Gramski:
Ciao Mladen e Mr Tools,

Con il senno di poi non ho necessariamente bisogno di una versione MTF di RSX MA FullSSA, tuttavia, ho testato l'indicatore utilizzando Trade Simulator 3 su timeframe 4hr per due motivi: per vedere se potevo fare trading con profitto (cosa che ho fatto) e per vedere l'estensione del redraw dell'SSA. Non credo che lo incorporerò, ma mi ha dato un'idea che porta ad un'altra domanda...

E' possibile testare una versione MTF dell'indicatore FullSSA utilizzando un simulatore di trading? La mia idea è di testare la validità dei segnali confluenti per FullSSA tra i timeframe 4Hr e 1Hr. Non è una cattiva idea ma non ho nessuna "prova". Dato che FullSSA ricalcola non posso farlo visivamente.

Il simulatore mi permette di testare l'indicatore su un timeframe ma non permette un'impostazione MTF di quell'indicatore su un altro timeframe contemporaneamente. Posso però allegare altri indicatori MTf, per esempio, ho testato una strategia usando il tuo attivatore High-Low (che adoro tra l'altro) e ha funzionato molto bene. Ho anche provato a testare varie MTF MA 4hr con 1Hr FullSSA come confronto, il che è stato interessante.

Il problema è che il simulatore non permette MTF di FullSSA. C'è un altro modo per affrontare questo o una possibile soluzione?

C'è un modo possibile per farlo?

Grazie per il vostro aiuto,

Graham.
 

David

Uno è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173706

traderdp:
è possibile ripubblicare l'indicatore originale bbandwidthratio per favore per alcuni confronti? Sto avendo problemi a trovarlo. grazie mille.

traderdp

David
 

Canale dei prezzi

mladen,

C'è qualche possibilità che tu possa fornire la versione tradstation dell'allegato MT4

Grazie

Ray

 

Caro Newdigital, stavo controllando le notizie e mi dispiace di non riuscire a trovare questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general (ZigZag_Channels swing indicator). Puoi postare un link diretto ad esso, per favore? Grazie mille.

 
airquest:
Cara Newdigital, stavo controllando le notizie e mi dispiace di non riuscire a trovare questo indicatore: https: //www.mql5.com/en/forum/general (ZigZag_Channels swing indicator). Puoi postare un link diretto ad esso, per favore? Grazie mille.

Ciao Airquest,

Sono abbastanza sicuro che sia qui https://www.mql5.com/en/forum/180079 post#28

 
mrtools:
Ciao Airquest, sono abbastanza sicuro che sia qui https://www.mql5.com/en/forum/180079 post#28

Airquest, nel caso tu sia come me e ti chieda perché non funziona, ha bisogno dell'indicatore TTM Scalper sul primo post di quel thread per funzionare.

 

Alto basso attivatore histo ...

Ciao mladen,

Potresti per favore aggiungere l'opzione ForSymbol all'istogramma dell'attivatore alto-basso.

Molte grazie,

-spotforex

mladen:
Qui c'è anche la versione istogramma dell'attivatore alto-basso

Ora tutte le versioni sono disponibili

 
mladen:
David Uno è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173706

mladen,

ancora una volta, grazie mille

traderdp

David