Indicatori Elite :) - pagina 534

 

domanda per mladen

traderdp:
mladen,

tutto funziona bene ora su entrambi gli indis ep - il 1° indi invertito-falso aveva controllato la dll e funzionava bene, ma ho dimenticato di controllare di nuovo la dll sul 2° indi invertito-vero. Che stupido che sono! Mi dispiace molto di avervi fatto perdere del tempo prezioso con la mia immaturità da "stagista"! Avrei rimproverato uno stagista per una tale sciocchezza. Lei è troppo educato. Vi prometto che non farò mai più un errore simile. Grazie ancora una volta per il suo aiuto. Lo esaminerò intensamente tra qualche ora.

traderdp

David

mladen,

Ho passato le ultime 12 ore a versare le tue 3 diverse versioni dell'indicatore rsx_ma-SSA che hai creato l'altro giorno: RSX_MA_FullSSA originale, rsx + ma + fullSSA, e rsx + ma + fullSSA ep. Ho regolato gli input e calcolato i periodi di ritardo necessari per ottenere ep. Ognuno sembra avere certi pro e contro.

È molto evidente per me ora, che il tuo indicatore originale RSX_MA_FullSSA è il migliore per me per ottenere maggiori profitti quando si utilizzano altri fattori per decidere se effettivamente si ripercuoterà di qualsiasi significato o meno, in qualsiasi movimento dato. È più veloce e più facile per il comp e dà segnali più precisi quando si usano altri fattori.

Pertanto, ho 1 richiesta finale che spero prenderete in considerazione. Potresti per favore prendere il tuo indicatore originale RSX_MA_FullSSA (dal tuo post #5511) e creare l'ingresso invertito vero-falso "immagine speculare" per esso, così com'è senza altre modifiche all'indicatore. Prometto che non chiederò mai più nulla su questo indi in futuro. Grazie mille per la vostra gentilissima assistenza e la notevole pazienza durante questo compito dolorosamente arduo.

traderdp

David

File:
 

David

Usa questa versione. Tutti i valori sono completamente uguali per questa e per quella che stai usando. Stessi cambiamenti don nella versione con punto finale

PS: entrambe le versioni sono aggiornate, dovrebbero essere riscaricate se non vedi la linea SSA (gialla) sul tuo grafico

traderdp:
mladen,

Ho passato le ultime 12 ore a versare le tue 3 diverse versioni dell'indicatore rsx_ma-SSA che hai creato l'altro giorno: RSX_MA_FullSSA originale, rsx + ma + fullSSA, e rsx + ma + fullSSA ep. Ho regolato gli input e calcolato i periodi di ritardo necessari per ottenere ep. Ognuno sembra avere certi pro e contro.

È molto evidente per me ora, che il tuo indicatore originale RSX_MA_FullSSA è il migliore per me per ottenere maggiori profitti quando si utilizzano altri fattori per decidere se effettivamente si ridipingerà di qualsiasi significato o meno, in qualsiasi movimento dato. È più veloce e più facile per il comp e dà segnali più precisi quando si usano altri fattori.

Pertanto, ho 1 richiesta finale che spero prenderete in considerazione. Potresti per favore prendere il tuo indicatore originale RSX_MA_FullSSA (dal tuo post #5511) e creare l'ingresso invertito vero-falso "immagine speculare" per esso, così com'è senza altre modifiche all'indicatore. Prometto che non chiederò mai più nulla su questo indi in futuro. Grazie mille per la vostra gentilissima assistenza e la notevole pazienza durante questo compito dolorosamente arduo.

traderdp

David
 

grazie ancora e ancora per tutto il tuo continuo aiuto mladen

mladen:
David

Usa questa versione. Tutti i valori sono completamente gli stessi per questa come per quella che stai usando. Le stesse modifiche don nella versione con punto finale

PS: entrambe le versioni sono aggiornate, dovrebbero essere riscaricate se non vedi la linea SSA (gialla) sul tuo grafico

mladen,

Mi ci è voluto un po' per farlo bene ma questo è assolutamente perfetto. Sei straordinario. Non ci sono altre domande su questo indi.

Per favore godetevi il resto della settimana.

traderdp

David

 

TM Rsi lisciato

mandagozu81:
Mladen,

Grazie mille per la tua risposta, ma preferisco rimanere con Mac_AllColoredM6 con le modifiche spiegate sopra nel mio ultimo messaggio sopra.

Per quanto ho visto Macd_AllColored avvisa solo sulla corrente e avvisa solo l'incrocio della linea di segnale macd (1 dei 3 tipi di allarme possibili)

Se l'opzione di avvisare sulla corrente, rende più complicata la codifica dell'ultima parte (che salta l'avviso se la barra del prezzo contraddice il segnale macd che le appartiene), si può impostare gli avvisi sulla corrente:false di default, perché voglio avere gli avvisi sull'apertura della prossima barra. Se non è importante si possono mettere avvisi su current: sia true che false.

Aspetto gentilmente l'indicatore con le modifiche.

Grazie mille!!!

Ciao Mladen, sembra che la codifica da me richiesta sia stata dispendiosa in termini di tempo, un mio amico mi ha aiutato con il codice quindi va bene così.

Vorrei avere una piccola modifica sul Tm Smoothed Rsi che ho scaricato qui. Attualmente avvisa solo quando la pendenza cambia direzione. Puoi mettere nel menu degli input 4 oblevels e 4 oslevels in modo da avvisare sia sui cambiamenti di pendenza che sugli incroci di livello.

Nel menu degli ingressi

LivelloOb1: 90

LivelloOb2: 80

LivelloOb3: 70

LivelloOb4: 60

LivelloOs1: 10

LivelloOs2: 20

LivelloOs3: 30

LivelloOs4: 40

Attualmente avverte solo sul cambiamento di pendenza. Quindi puoi anche mettere avvisi su pendenza: vero/falso avvisi su livelli: vero/falso per personalizzare l'avviso. Grazie.

File:
 

TM ha lisciato rsi 1.01

mandagozu81

Ecco a voi Potete impostare fino a 8 livelli. Se un livello è <= 0 allora quel livello sarà ignorato (in modo da controllare se l'allarme sarà sollevato con il suo valore, non comprare vero-falso). Si può scegliere di avere gli avvisi sulla pendenza o gli avvisi sugli incroci dei livelli (in tutto 18 possibili tipi di avvisi possono essere sollevati). Ecco come si presenta ora (con questi 8 livelli impostati):

mandagozu81:
Ciao Mladen, sembra che la codifica che ho richiesto sia stata dispendiosa in termini di tempo, un mio amico mi ha aiutato con il codice, quindi va bene.

Vorrei fare una piccola modifica al Tm Smoothed Rsi che ho scaricato qui. Attualmente avvisa solo quando la pendenza cambia direzione. Puoi mettere nel menu degli input 4 oblevels e 4 oslevels in modo che avvisi sia sui cambiamenti di pendenza che sugli incroci di livello.

Nel menu degli ingressi

LivelloOb1: 90

LivelloOb2: 80

LivelloOb3: 70

LivelloOb4: 60

LivelloOs1: 10

LivelloOs2: 20

LivelloOs3: 30

LivelloOs4: 40

Attualmente avverte solo sul cambiamento di pendenza. Quindi puoi anche mettere avvisi su pendenza: vero/falso avvisi su livelli: vero/falso per personalizzare l'avviso. Grazie.
File:
 

Aiuto CorelMA VMA-AMA indi

Ciao mladen,

Ho scritto un semplice indicatore (CorelMA, allegato), che misura la differenza di VMA e AMA (entrambi allegati).

Nel CorelMA ho definito 2 array MA1[] e MA2[] che non possono essere riempiti, per qualsiasi motivo. Ho registrato questo con 2 funzioni di stampa, una che stampa un singolo valore e una che stampa il valore dell'array del singolo valore. Puoi dirmi cosa c'è che non va?

Inoltre ho visto nel log che il valore VMA a volte diventa molto grande (forse un EMPTY_VALUE?). Puoi dirmi la ragione di questo? Puoi aggiungere anche una funzione di smoothing al VMA indi?

Grazie per il tuo supporto

 

...

Boxter

Il problema che avevi è che gli array erano sempre di dimensione 0 - non venivano mai ridimensionati. Per gli array hai 2 soluzioni: o lo dichiari come buffer quando tutto il ridimensionamento è fatto automaticamente o lo fai all'interno del codice. Di solito uso l'altro metodo quando si tratta di funzioni, ma in questo, per il bene della semplicità, le ho dichiarate come buffer. Non sono utilizzati in questo momento, ma puoi vedere come devi farlo e ora puoi continuare il lavoro su di esso

Btw. il tuo indicatore sembra abbastanza interessante. Mi piace . Sto solo postando un'immagine per gli altri per vedere di cosa si tratta:

PS: lo smoothing è stato aggiunto anche al VMA.

Boxter:
Ciao mladen,

Ho scritto un semplice indicatore (CorelMA, allegato), che misura la differenza di VMA e AMA (entrambi allegati).

Nel CorelMA ho definito 2 array MA1[] e MA2[] che non possono essere riempiti, per qualsiasi motivo. Ho registrato questo con 2 funzioni di stampa, una che stampa un singolo valore e una che stampa il valore dell'array del singolo valore. Puoi dirmi cosa c'è che non va?

Inoltre ho visto nel log che il valore VMA a volte diventa molto grande (forse un EMPTY_VALUE?). Puoi dirmi la ragione di questo? Puoi aggiungere anche una funzione di smoothing al VMA indi?

Grazie per il tuo supporto
 

Tm Smoothed Rsi 1.01 piccola richiesta di mod

mladen:
mandagozu81

Ecco a voi Potete impostare fino a 8 livelli. Se un livello è <= 0 allora quel livello sarà ignorato (quindi si controlla se l'allarme sarà sollevato con il suo valore, non comprare vero-falso). Si può scegliere di avere gli avvisi sulla pendenza o gli avvisi sugli incroci dei livelli (in tutto 18 possibili tipi di avvisi possono essere sollevati). Ecco come appare ora (con questi 8 livelli impostati):

Grazie mille Mladen.

Ho dimenticato di menzionare nell'ultimo messaggio, scusate la dimenticanza. Puoi per favore aggiungere nel menu degli ingressi

avvisi su long: vero/falso

avvisi su short: vero/falso

come hai fatto per l'indicatore t3 velocity 3.01? Voglio che copra sia gli avvisi di pendenza che gli avvisi di livello ob/os.

Quindi se si seleziona avvisi su long:true e avvisi su short: false, avviserà solo quando la direzione della pendenza sale

e i livelli os sono attraversati dal basso verso l'alto. E l'indicatore è fatto per me. Grazie.

File:
 

Per favore Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Confido che tu ti stia godendo il fine settimana con la tua famiglia.

Quando hai un momento questa settimana, non potresti aggiungere degli avvisi acustici con le frecce sull'haDelta2 (allegato per tua comodità), per favore?

Ti ringrazio sinceramente,

=======

Caro Mladen,

So che sei molto richiesto, ma potresti plse aiutarmi con questa richiesta riguardante l'allarme acustico e le frecce, per favore? #Post 5505.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

 

Richiesta

Caro Mladen, potresti dare un'occhiata alla mia richiesta qui quando hai tempo: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page8?

Grazie mille.