Indicatori Elite :) - pagina 477

 
derfel:
Ciao mrtools,

grazie mille.

Posso chiedere un altro favore? Potresti aggiungere anche lo smoothing?

Apprezzo il tuo tempo e la tua esperienza.

Grazie in anticipo.

derfel

Ora sta usando lo smoothing T3, vorresti un altro tipo?

 
mrtools:
Ora sta usando lo smoothing T3, vorresti un altro tipo?

Scusate, avete assolutamente ragione. Trascurato il fatto che è già T3.

era incasinato con altri indi. Dovrei imparare a leggere.

Grande grazie per il vostro tempo e competenza. Avere un buon fine settimana.

derfel

 

Ciao Mr Tools,

Sarebbe possibile avere l'OS Gaussian mtf in formato istogramma?

Grazie,

Daniel

 

Quando hai un minuto...

Ciao Mladen,

Quando hai un minuto libero, non è che potresti farmi una versione a candela dell'indicatore RSX 2, per favore?

Inoltre, se puoi dare un'occhiata alla mia richiesta di una funzione di divergenza sul "rsi - floating levels - advanced" che ho postato sul post #4931 nella pagina precedente, plse.

Ringraziandoti in anticipo e augurandoti un buon fine settimana.

Cordiali saluti,

File:
rsx_2.mq4  5 kb
 

...

ValeoFX

Ecco la versione "barre"

Un'opzione supplementare: ColorOnSlope. Se la impostate su true, cambierà i colori delle barre in base alla pendenza dell'rsx. Altrimenti cambierà i colori all'incrocio della "linea zero" (come nell'esempio qui sotto)

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Quando hai un minuto libero, non potresti farmi una versione a candela dell'indicatore RSX 2, per favore?

Inoltre, se poteste dare un'occhiata alla mia richiesta di una funzione di divergenza sul "rsi - floating levels - advanced" che ho postato sul post #4931 nella pagina precedente, plse.

Ringraziandoti in anticipo e augurandoti un buon fine settimana.

Cordiali saluti,
File:
rsx_bars.gif  24 kb
 

Grazie mille...

mladen:
ValeoFX

Ecco la versione "barre"

Un'opzione supplementare: ColorOnSlope. Se la impostate su true, cambierà i colori delle variabili secondo la pendenza dell'rsx. Altrimenti cambierà i colori all'incrocio della "linea zero" (come nell'esempio qui sotto)

===============

Buongiorno Mladen,

Molto apprezzato come sempre.

Buon fine settimana.

Auguri.

 

Ciao Mr Tools! Grazie per l'OS Gaussian Histo. Solo per curiosità: qual è l'altro indicatore che hai sul tuo grafico sopra? Buon fine settimana, Daniel

 
dakiki:
Ciao Mr Tools! Grazie per l'OS Gaussian Histo. Solo per curiosità: qual è l'altro indicatore che hai sul tuo grafico sopra? Buon fine settimana, Daniel

Daniel, il suo Gann HiLo ha postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173574 post#3936

 

Cci + lrc

mladen:
nevar

Ecco qui Avvertirà ogni volta che le pendenze sono divergenti (non nella stessa direzione - come nell'esempio qui sotto) e scriverà la direzione attuale delle pendenze (so che si può vedere visivamente, ma nel caso in cui ci si aspetti che invii un'email, è utile avere anche questo in un testo) Impostare il parametro alertsOn su true per iniziare a ricevere gli avvisi.

Caro Mladen, questo indicatore è eccellente per lo scalping. Ho notato che il CRL è utile anche se tracciato sul CCI. Potresti fare un indicatore CCI con un LRC come l'RSI Slope Divergence2, se pensi che valga la pena farlo?

Grazie.

 

Blau SMI

Mladen,

Conosci le impostazioni consigliate per il Blau SMI? Inoltre, è possibile per voi fare una versione MTF?

Molte grazie,

Paul.